Russia spin-off
di Sanae77

14/01/24, ore 19:49

Ciaoooo ancora! Uno spin-off per la Golden Combi (ho sofferto per la fine della storia, non volevo finisse :( ) ci voleva! Adoro i momenti gelosia e le chat, ma poi la vera perla... cioè, vogliamo parlare... delle mutande S.G.G.K? xD

16/11/23, ore 16:46

No , scusa. Ma come ho fatto io a perdermi sta roba???????? 🤤🤤🤤🤤🤤

Lo so che devo iniziare dall'inizio e lo farò, giuro 🖐, ma non potevo dopo aver visto quelle immagini non lasciare un commento.
Standing ovation per Ciotolina 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 e per te, cara, che da quel che ho capito sei partita dalle immagine per scrivere (io non credo che ce l'avrei fatta😍 ).

25/04/22, ore 13:38

Le chat della golden combi che pubblichi mi divertono troppo! Questi due sono uno spasso quando iniziano a punzecchiarsi e a farsi ingelosire a vicenda. E vorrei proprio vederli nella jacuzzi insieme che si affogano a vicenda tra un piacere e l'altro.

25/04/22, ore 13:33

Che racconto meraviglioso! La gelosia di Tsubasa è veramente da far morire dal ridere conoscendo l'autocontrollo che, di solito,lo aiuta in ogni situazione. Qui si capisce che ha proprio perso la testa ma ora tocca a Taro cercare di trovare un'equilibrio perché questa situazione proceda tranquillamente senza creare guai a nessuno dei due.

12/02/22, ore 12:01

Santo cielo!!! Questi gioielli mi erano scappati!! Davvero drammatico, è stata uina vera fortuna recuperarli! Adoro questa coppia. Questo anime è stato il primo, ai tempi delle elementari, che ho seguito veramente con interesse, di nascosto dalle mie amiche che mi dicevano che era da maschi, loro maniache di Sailor Moon, piaceva anche a me, per carità, ma guai a chi mi toccava il mio Holly (perchè stranamente, e mi accade di rado, per questo anime sono legata ai nomi della prima serie italiana... bho... vai a capire). Ora me le leggo tutte le tue f.fic., davvero.... E le immagini delle chat sono delle chicche incomparabili, lo scorso capitolo l'uscita della 'suppostina' mi ha steso.... e aprendo il capitolo nuovo la visualizzazione della mail è stata epica, anche la scena, me la sono bista come se stessi guardo un film... Fantastici. Solo che ora devo trovare un ordine cronologico e rimettere un attimo le cose in chiaro. Ti ho conosciuta qualche giorno fa con "Il lato oscuro", vero capolavoro, niente da dire.... aspettavo a recensire di ridarci una letta 'veloce' e sono capitata qui, ma spero davvero che ci sia altro... Mi fiondo nella tua pagina a controllare. Complimenti davvero, in ritardo rispetto alla pubblicazione, me ne rendo conto, ma spero ti faccia comunque piacere. Baci

25/09/19, ore 20:05

Siete un'associazione a delinquere. Immagino il lato B di Genzo sui tabelloni pubblicitari... che bel vedere, di quelli per i quali è ammessa qualsiasi tipo di distrazione, vaneggiamento e fantasia. La golden non perde un colpo, ogni circostanza un pretesto per scaldare l'ambiente e non solo.... fantastiche entrambi, come sempre. A presto

25/09/19, ore 17:53

Beh, dimmi pure che sono un vero porco, ma ha assolutamente ragione Misaki: Genzo ha un gran bel lato b! 😂
Tsubasa che fa l’innaffiatore folle è decisamente fantastico (quasi quanto lo Yuzo di una shot di Melanto 😄)
E da ultimo, onore al merito e sentiti ringraziamenti oer Ciottolina, che è istigatrice professionista e artista di prim’ordine! ❤️
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 05:54 pm)

25/09/19, ore 17:30

Mamma mia cosa mi ero perso! Questi due ormai sono partiti per la tangente e le loro chat sono letteralmente da rotolarsi! Comunque, se Tsubasa è geloso, Yuzo sa essere terribile, quinti Taro-Kun, Mamoru non nominarlo nemmeno (non si sa mai, quello è portiere e sapeebbe come vendicarsi... 😂)

25/09/19, ore 14:36

XDDDDD ahahahahahahahah!!! LE MUTANDE!!!! XDDD
Ormai che ha fatto il suo tempo, il SGGK deve trovare altro modo per guadagnare. E allora si rifà al modello Beckham XD BRAVO! La gnocchità sa pagare e lui fa bene a sfrutrarla.
XD ho troppo immaginato la faccia di Tsubolo che sputazza la tisana davanti a quelle fotografie!!! XDDD AHAHAHAHAHAHA!!! Avrei fatto uguale! XDDDD
Bellissimo il disegno di Ciotolina e troppo lollosi i nostri tre gonzi!
Simpaticissima XD <3

25/09/19, ore 13:53

Sto ridendo da sola. Sei un fenomeno, hai scritto questa chicca in un'oretta, praticamente il tempo che io c'ho messo a trovare i colori che mi aveva fregato mio figlio.
È sempre un piacere leggere dei due piccioncini e vedo con piacere che se la cavano alla grande e il nostro caro SGGK è un grande imprenditore, sa sfruttare qualsiasi cosa, farà soldi a palate!
Grazie per questa shottina.
Baci
Valentina

30/08/19, ore 00:01

Sono imperdibile, dovrei frustarmi! Leggo, rido da sola e quasi mi commuovo e alla fine mi dimentico di recensire. Non è che ti sia persa chissà cosa, solo tanti cuoricini che svolazzano per la stanza. Ma quanto sono rincitrulluliti sti due?! Sono proprio innamorati persi, peggio di due adolescenti nel pieno della tempesta ormonale. Li adoro e adoro le chattine, lo screen con la foto è un piccolo capolavoro, artisticamente parlando mi è piaciuto tantissimo. Baci Valentina

13/08/19, ore 17:32

Ciao! Bellissimo capitolo, ho adorato come hai alternato i momenti più dolci a quelli più ironici. Hai creato una bellissima dinamica tra Taro e Tsubasa, intervallando ai loro momenti d'affetto dei battibecchi scherzosi. Bellissima anche l'idea di scrivere questo cap sotto forma di chat, ha dato una nota piacevole e inusuale alla lettura. Spero di vedere presto un nuovo capitolo!
Merwen

09/08/19, ore 23:34

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma che deficienti!!! LOOOOOL
Ooooh, e il capitano facesse poco il tipo, che una cosa a quattro con Yuzo e Mamoru non si rifiuta MAI! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!1 xDD
Però penso che la minaccia peggiore sia 'dormire da Genzo', voglio dire: un'intera serata a sorbirsi le sue pessime battute e insinuazioni?!
AIUTO! XDDD LOL
Carina la chattina, scanzonata, stupidissima e così piena di 'normalità' e quotidianità. Quella a cui per anni hanno dovuto rinunciare, ora stanno per viverla appieno e se la meritano. :3
MWAHAHAHAHAHA LO SAPEVO cHE LA FOtO INCRIMINATA ERA QUELLA!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!! Cioè, li ho troppo immaginati quando si sono baciati proprio con questa immagine! XDDDDD ADORO!!!
Bellini loro <3

06/08/19, ore 20:53

Il nome della chat, l'immagine del profilo ed i dialoghi in essa contenuti tutto molto, molto divertente. Il botta risposta tra il provocatore Tom e il geloso capitano prosegue anche in questo capitolo. Come nel primo l'effetto per me è stato lo stesso. Irreverenti, irascibili, irresistibili. 😍

05/08/19, ore 16:22

Ciao, dopo aver visto la tua recensione mi sono incuriosita e ho deciso di provare a leggere qualcosa di tuo… e sono molto felice di averlo fatto!
La storia è dolcissima e divertente: Taro e Tsubasa sono tenerissimi, e il capitano geloso di Pierre senza neanche rendersene conto ha aggiunto un tocco di originalità e "pepe" alla storia. Il testo è molto piacevole e scorrevole da leggere, e anche la colonna sonora era perfetta!
Grazie per questa perla, che finisce senza dubbio tra le mie preferite.
Baci,
Merwen