Different together, diversi insieme
di Sole Walker

29/08/19, ore 18:12

Ciao Sole! ( l’autrice, intendo, altrimenti sarei pazza xd)
Sono Chris Vineyard, Piacere di conoscerti!
Ammetto di essere nuova e in questo Fandom e la tua è stata la prima storia che ho letto, perché cercavo storie che riguardassero Percy Jackson.
Solitamente, scrivo una recensione per ogni capitolo, ma qui sono 33 capitoli letti tutti in un solo giorno e con il telefono, quindi sarebbe un suicidio. :)
Ad ogni modo, vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura, per la storia avvincente, per le descrizioni particolareggiate delle scene e dei personaggi. Inoltre, trovo lodevole il fatto che tu abbia portato avanti per quattro anni questa Fan Fiction in maniera eccellente. Complimenti davvero! ^^
Perdonami se non mi soffermo sui particolari, ma credimi, la tua storia e mi è piaciuta tantissimo e mi sembrava giusto lasciarti almeno un commento per ringraziarti.
Concludo dicendo che il personaggio di Francesca è il mio preferito, oltre, ovviamente, a quello di Percy e di Annabeth. Sole mi piace, ma nutro più simpatia per la protagonista femminile.
Prometto di farmi viva ancora una volta prima della fine della storia, ma rinnovo di nuovo i miei complimenti!
Un caro saluto!
Chris Vineyard

27/06/19, ore 09:29

Il capitolo è decisamente ottimo, veramente dinamico e con un'ottima introspezione dei personaggi, ma in certi punti è illeggibile, cerca di andare a capo più spesso e mettere più spazio. Buon lavoro e a presto.