Living The Dream
di Soul Mancini

07/01/20, ore 10:14

Soul! Ciao <3 (il cuore è forzatissimo).
Vorrei dirti che ti detesto, perchè ora sarò depressa per tutta la giornata, ma ti voglio troppo bene quindi mi imporrò di restare calma, però sappi che hai un cuore infranto da riparare. E chissà perchè, adesso il mio più grande timore sull'altra long si è concretizzato, Myles è sul serio etero convinto e io passerò il resto della mia vita a versare lacrime. :(
Sono veramente depressa HAHAH, ma questo significa che hai fatto un ottimo lavoro e che sei riuscita a coinvolgermi pienamente nella storia e nella narrazione, infatti mi dispiace moltissimo essere arrivati alla fine di quest'avventura. Però grazie, mi hai regalato moltissime emozioni (anche se ora devo piangere), e mi hai proprio catturato nelle vite dei protagonisti. Quindi, sono felicissima che tu mi abbia consigliato questa storia, spero che prima o poi scriverai anche una long con la Happy ending per loro due! Ti pago AHHHA!
Insomma, grazie mille (più o meno, il mio cuore ti sta fissando male), e spero di avere presto un momento per recuperare gli ultimi aggiornamenti! Ora torno al cinese (depressa... triste.... sconsolata..... con le lacrime agli occhi.... Ti stanno venendo i sensi di colpa?)
Un abbraccio fortissimo Soul <3

05/07/19, ore 12:36

Eccomi qua, Soul, a recensire l'ultimo capitolo di questa tormentatissima Mylash!
Uffaaaa, alla fine tra i due le cose non sono finite bene, non nel modo romantico che Slash avrebbe voluto... ç____ç
Ma io del resto me l'aspettavo, non c'erano possibilità per questi due... anche se ora ho l'ansia perché settimana prossima ci aspetta qualcosa di strettamente collegato a questa storia e io ho paura... o.o
Comunque, finalmente Slash ha smesso di chiudersi in se stesso, e ha deciso di richiamare Myles per dar vita a un nuovo album, e per tornare a essere sempre i soliti, meravigliosi Slash, Myles Kennedy & The Conspirators! :3
Mi è piaciuto moltissimo lo scenario del lago di Como (ahahahahahah il tizio e la tizia che non riuscivano a sposarsi XD), il fatto che si siano presi un po' di tempo per vedere un posto diverso e per rilassarsi, lontani dagli occhi dei fan e delle telecamere affamate di loro!
E ho adorato il modo in cui Slash si è confidato con Myles, che dolce, mi fa quasi tenerezza... XP
Poi è arrivato Todd che, come tutti i bassisti che si rispettino, ha preteso una foto di gruppo! E ha pure fatto bene, ahahahah, ci voleva uno scatto che ricordasse quel giorno al lago :3
Sono contenta che Slash abbia preso consapevolezza di sé e che faccia di tutto per lenire le sue ferite e per non soffrire più del necessario per il fatto che con Myles non ha speranze.
Anche se non può averne la certezza matematica se non glielo dice, ma ha deciso così e noi lo rispettiamo, per quanto sia triste e doloroso.
Comunque, Soul... ho adorato la tua storia, lo sai, e sono io a dover ringraziare te per questa fantastica avventura che ci ha portato nel magico e bizzarro cilindro di Slash, e non solo... ;)
Complimenti perché sei riuscita a coinvolgermi tantissimo, e ora non sto più nella pelle perché voglio sapere che cosa ci riserva il futuro... e quindi di cosa tratterà la tua prossima perla *-*
A prestooo ♥

03/07/19, ore 07:32

Buongiorno.
In realtà mi hai sorpreso poiché mi aspettavo il classico finale a lieto fine, o se no a dramma, anche se questo magari avrebbe stonato... comunque non mi aspettavo un finale pacatissimo come questo, ma allo stesso tempo... in cui a livello passionale non accade nulla, diciamo xD
Nella vita non si sa mai, il finale aperto, per un certo verso, ci sta benissimo.
Buona giornata :)