Il Distruttore
di Enchalott

18/11/20, ore 17:59

Quindi, le condizioni di Narsas stanno stranamente peggiorando, avrà qualcosa a che fare con il famoso marchio? A premio di consolazione, fa dei bei sogni. Meno male che Adara e Dare Yoon non hanno notato... reazioni fisiologiche.
Altro incontro tra Adara e quel tizio che sicuramente non è Anthos. Sta facendo un buon lavoro a nascondere quanto sia bestia, per la ragazza sarà una bella sassata.
Complimenti per un altro bel capitolo!

04/06/20, ore 18:47

Eccomi qui!
Si dice che spesso i sogni non sono altro che lo specchio dei nostri desideri, e quello di Narsas ne è l'esempio perfetto. Il poveretto continua a soffrire, e di certo non solo per il mal di mare, ma almeno nelle sue fantasie può vedere realizzato il suo amore. L'immagine del matrimonio nel deserto al tramonto è stato molto romantica, peccato sia svanita per restare solo un sogno proibito.
Dare Yoon non si dimostra più indifferente nei suoi confronti, e in fondo ha percepito che qualcosa non va con le condizioni dell'Aethalas.
Come sempre l'arciere si preoccupa per Adara e fa di tutto per non lasciarla in pena per lui.
Il secondo incontro con Alyecc è stato sempre ambiguo e misterioso.
Anche questa volta però egli si dimostra gentile e disponibile, mi è piaciuta la sua particolare sensibilità con gli animali. Ma sarà sincero?
Probabilmente anche lui nasconde qualcosa di importante.
In ogni caso Alyecc è comparso solo in un paio di capitoli e già è riuscito a conquistare tutta la mia attenzione e curiosità (e lo ammetto anche il suo fascino ha fatto la sua parte)^^
Non vedo l'ora di conoscere più su di lui.
Complimenti, sei sempre bravissima!
Alla prossima! :)

05/07/19, ore 15:23

Ettepareva che era solo un sogno? Continui ad illudermi, carissima.
E così, mentre Narsas, malato e in un prossimo futuro destinato a morte (quasi) certa, sogna la bella principessa, lei arrossisce e si emoziona in presenza del (quasi) algido e misterioso Alyecc.
Femmine. Ne pensano una, ne provano un'altra, e poi fanno tutto il contrario. Ci sarà un motivo se non le capisco e mi stanno sulle palle :P
Cara Adara, guai a te se fai del male al mio bell'arciere.
Spero che, prima delle ferie, tu pubblicherai qualche altro aggiornamento. Non puoi lasciarmi in sospeso così.
A rischio di venirti a noia: ma quanto mi piace questa storia?
A presto carissima.

05/07/19, ore 13:26

Ciao carissima^^
guerra di piacioni. Da una parte Narsas, che vive almeno in sogno quello che praticamente si sta augurando da quando è apparso in scena. Dall'altra questo bel tenebroso che fa attivare il Crescente ed è fascinoso e carico di mistero. Chi sarà mai?
Il viaggio prosegue, ma sembrano venire fuori costanti difficoltà: Narsas che sta male, e ormai abbiamo capito tutti che non è una banale chinetosi, il bel tenebroso che si sta lavorando Adara e l'equipaggio che sembra tutto fuorché affidabile...
Sono curioso di vedere cosa succederà.
Complimenti come sempre per la magnifica prosa, alla prossima!^^