In your hands
di AryaDream

22/07/19, ore 16:41

STO IN ADORAZIONE SUPREMA.
Anche in questo caso, tantissimi complimenti per il modo in cui sei riuscita a rendere una scena così passionale pur rimanendo nei limiti del rating giallo.
Davvero, sei stata bravissima che questa volta e non posso fare a meno di complimentarmi con te!
Anche questo prompt è uno di quelli che più ho amato della lista e, anche in questo caso, sono felice che anche tu abbia scritto qualcosa a riguardo, Squall e Rinoa si adattano perfettamente a situazioni del genere e sono sempre così passionali e romantici che mi viene da pensare che forse l'amore vero esiste ancora, da qualche parte.

22/07/19, ore 16:26

P I A N G O .
Ti giuro, questa Drabble mi ha commossa tantissimo, in particolare perché ho amato la caratterizzazione di Squall che si intravede nel testo.
Da quel che ho capito, leggendo anche le Drabbles precedenti, non parla spesso e questo vale per tutto, nel senso che non esprime quasi mai ciò che prova nei confronti degli altri, ma anche nei confronti di se stesso, e questo penso sia dovuto proprio alla sua infanzia, come hai scritto tu nell'Angolo Autrice.
Però si sa, un gesto vale più di mille parole e dimostra l'amore che prova per Rinoa donandole una rosa ogni giorno.
Trovo tutto ciò meraviglioso e incomparabile, di una tenerezza unica.
Tantissimi complimenti, anche questa Drabble rientra tra le mie preferite della Raccolta *^*

22/07/19, ore 16:21

W O W .
Sono davvero senza parole.
È la seconda volta che mi capita – la prima volta è successa con Nao – e anche in questo caso mi chiedo: come caspita fare a descrivere un momento di intimità e passione restando comunque nel limite del rating GIALLO?
Seriamente, ti giuro che io non ci riuscirei mai!
Inoltre, non avevo ancora letto una Drabble con questo prompt, mani sott'acqua, e non solo mi è piaciuta tantissimo, ma lo hai anche sviluppato il prompt più che bene!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della vasca da bagno, personalmente è una location che adoro quando devono accadere COSE, lol.

22/07/19, ore 16:15

Questa è sicuramente una tra le Drabbles che più ho amato fino ad ora – senza nulla togliere a tutte le altre, ovviamente.
Anche a me è piaciuto tantissimo questo prompt, è uno dei miei preferiti e sono felicissima che anche tu abbia deciso di usarlo per la tua Raccolta *^*
Mi è piaciuta molto l'idea di Rinoa che, mentre sistema la soffitta, ritrova un album di vecchie foto risalenti agli albori della sua storia con Squall.
E mi piace il modo in cui l'hai descritta e di come si senta lei nel rivederla dopo tanto tempo, è una cosa dolcissima *^*
È stata davvero una lettura piacevole, complimenti!

22/07/19, ore 16:11

Per questa Drabble ti meriti cinquecento minuti di applausi.
Seriamente, mi hai aperto un mondo perché, ti dirò, non avrei mai pensato ad altre interpretazioni del prompt pugno oltre a quella più basilare, ovvero il pugno vero e proprio che ti colpisce in faccia, allo stomaco o in qualsiasi altra zona del corpo.
Seriamente, sei riuscita a rendere ROMANTICO un gesto tanto violento e non è da tutti, davvero!
Perché in questo caso Squall chiude solo le mani a pugno pensando al fatto che non vuole assolutamente che qualcuno faccia del male alla sua amata Rinoa – e giustamente, oserei dire.
E poi, alla fine, li cita nuovamente dicendo appunto ciò che pensa.
Sei stata bravissima, tesoro, questa Drabble l'ho trovata parecchio originale *^*

22/07/19, ore 16:07

Bella, bella, BELLA.
Anche questa Drabble mi è piaciuta tantissimo e i sentimenti che Rinoa prova per Squall – assolutamente reciproci – sono talmente veri e profondi che mi scaldano il cuore.
Se penso alla prima Drabble, dove lei era talmente tentata di tirargli uno schiaffo che alla fine lo fa per davvero… accidenti, quanta strada che hanno fatto, loro due insieme!
E sì, in questa Drabble il romanticismo regna sovrano, ma dopotutto a noi piace proprio per questo – oltre al fatto che si sposa perfettamente coi personaggi.
Come sempre, il prompt lo hai sviluppato davvero bene e sono sempre più curiosa di proseguire nella lettura, difatti corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble *^*
A dopo!

22/07/19, ore 16:02

AAAHHH, QUANTA DOLCEZZA!
Sono stra felice che anche tu abbia deciso di sviluppare il prompt delle mani sugli occhi in questo modo, la proposta di matrimonio è sempre un ottimo escamotage e soprattutto FUNZIONA SEMPRE *^*
Poi, andiamo, quanto deve essere bello togliere le mani dagli occhi e trovarti davanti la persona che ami che ti chiede di sposarla?
Mi è piaciuta molto anche la location e l'allestimento – mi sento molto Alessandro Borghese, in questo momento, lol –, perché è davvero tanto romantica *^*
Quasi quasi facciamo sposare Squall e Rinoa insieme a Kuga e Tsukasa, un bel doppio matrimonio :D

22/07/19, ore 15:57

Ciao, cara!
Eccomi qui, super pronta a recuperare le recensioni dello scorso scambio e di quello di questa settimana *^*
Anche questa Drabble mi è piaciuta davvero molto, Squall e Rinoa ormai mi sono entrati nel cuore pur non conoscendoli – anche se poco per volta sto imparando a conoscerli grazie a te – e sappi che il prompt lo hai sviluppato davvero bene e non sei affatto andata fuori tema.
Sei stata molto dolce pur lasciando intravedere una nota passionale come frase conclusiva della Drabble, cosa che ho apprezzato tantissimo.
Insomma, tantissimi complimenti per come sei riuscita a miscelare dolcezza, passione e rassicurazioni, dopotutto chi è reduce di una notte di incubi ne ha davvero bisogno *^*

20/07/19, ore 18:07

Buon pomeriggio cara, eccomi qui per poter continuare con la lettura delle drabble di questa iniziativa sulle mani assolutamente bellissima, non posso farne a meno, voglio continuare a leggerle una dopo l’altra ahahah! Questa penso sia una delle più fluffose che tu abbia mai scritto, davvero, è dolcissima e si nota l’immenso amore che lega i due ragazzi in un rapporto stupendo e profondo, dove lei ha bisogno di lui e lui di lei. La storia si sposa perfettamente con il prompt scelto, emozionante come sempre.
Riesci a centrare sempre la parola scelta, incredibile: si nota come ti piaccia il pairing su cui stai scrivendo, perché ogni drabble che hai pubblicato esprime amore e devozione. Alla prossima tesoro, come sempre è un piacere leggerti ed essere qui a scambiare con te; buon lavoro! :3

19/07/19, ore 17:48

Ciao cara **
Sono un po' dispiaciuta che siamo giunti alla fine, mi sono affezionata a Rinoa e Squall, se mai dovessi scrivere qualcos'altro su di loro, leggerò con piacere. E hai concluso con il delicato erotismo che ti ha sempre contraddistinto. Rinoa è stata davvero molto sensuale in questa drabble e Squall ovviamente non ha potuto resistere a lungo.
Sono contenta di aver letto questa raccolta.
Alla prossima <3

18/07/19, ore 23:09

Patata buonasera, eccomi qui super entusiasta per continuare la lettura delle drabble della raccolta dedicata alla challenge delle mani. Man mano che proseguo rimango sempre più colpita da come tu riesca a gestire in maniera così naturale un tanto limitato numero di parole; io ad esempio ho fatto una gran fatica per essere efficace fino alla fine!
A te non ha soddisfatto questa? Cazzarola, io l’ho trovata deliziosa e dolcissima! È tenera, vivace, riesce ad esprimere la curiosità crescente in Rinoa e nel lettore, fino ad arrivare al momento cruciale, quello della proposta di matrimonio. Io adoro letteralmente queste cose, amo i momenti romantici dove due innamorati si dedicano uno all’altro e si promettono amore reciproco nel bene e nel male per la vita. Dura eh far sposare Squall, fargli fare qualcosa di romantico più che altro, però grazie al sostegno degli amici ed al sentimento che prova per la ragazza, ce l’ha fatta e l’ha organizzata in modo dolcissimo.
Anche stavolta sei riuscita a centrare il prompt più che bene, in modo dolce come sai fare sempre, e anche schietto e sorprendente; però adesso voglio assolutamente conoscere l’idea iniziale per questa drabble! Alla prossima cara, e come sempre ti auguro buon lavoro! :3

18/07/19, ore 15:45

Ciao <3
E hai ragione, qui il romanticismo la fa proprio da protagonista. Squall è completamente innamorato, al punto che non può fare a meno di guardare Rinoa e di perdersi nei suoi movimenti, dell'immaginare le sue mani su di sé. Addirittura non riesce ad ascoltarla, talmente è preso.
Bellissima drabble, a presto :)

17/07/19, ore 15:05

Ciao cara **
Aaaah, evviva, Rinoa l'ha avuta vinta sul tenere il cane (adorabile il nome Angel tra l'altro). Squall, non fare storie, tanto si sa che quelli che non vogliono animali, poi sono quelli che vi si affezionano di più. Poi non c'è niente che può fare di fronte gli occhi languidi della sua compagna ahahah.
Bellissima drabble, con gli animali in mezzo il fluff è assicurato!
A presto <3

16/07/19, ore 12:55

Cara <3
Hai ragione, con un prompt del genere praticamente viene istintivo pensare a qualcosa di erotico. Quanti brividi può darci qualcuno che accarezza la nostra pelle? Hai parlato della passione fra Rinoa e Squall in maniera molto dolce e delicata, ma oramai ho appurato che è proprio il tuo stile. Davvero bella ** <3

16/07/19, ore 10:42

Aaaah, piango T_T
Le rose sono i miei fiori preferiti, peccato nessuno me ne abbia mai regalato neanche mezza :D Rinoa è fortunata, Squall ha avuto davvero un pensiero carino nei suoi confronti. E poi lei stessa si rende conto di aver cambiato quella che può sembrare una persona fredda e apatica. E io adoro queste cose. Bellissima, a presto :)