In your hands
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/19, ore 14:30

Che bello, questo è forse uno dei miri prompt preferiti. Essendo un'inguaribile romantica, lo trovo un gesto molto galante e ammetto che se lo facessero a me, mi scioglierei non poco. E nonostante inizialmente Squall sia restio, considerandolo un gesto antiquato, alla fine fa comunque quel piacere a Rinoa. Visto che un po' di galanteria non fa mai male? E' bastato poco per renderla felice <3
Queste drabble sono una più adorabile dell'altra <3
A presto **

09/07/19, ore 14:28

AAAAAAAAAH **
Ma questa drabble è bellissima, mi ha emozionata un sacco. In così poche parole sei riuscita a trasmettere tutto l'ardore, il sentimento e l'amore che Squall prova per Rinoa, che osserva dormire e che ha quasi paura di sfiorare. Si perde a guardarla e a pensare all'amore che prova per lei, amore che tuttavia ha ancora paura di rivelare. E' stato dolcissimo, dico davvero T_T
Corro alla prossima <3

09/07/19, ore 14:26

Ciao cara **
Questa drabble è a dir poco adorabile. Una carezza è un gesto molto intimo e delicato e in questo caso ha un non so che di rassicurante. Rinoa ha paura all'evenienza di poter essere separata da Squall, ed è proprio quest'ultimo a tranquillizzarla. Che romanticone che è **
Mi è piaciuta un sacco, vado a leggere le prossime <3

08/07/19, ore 13:42

Buongiorno cara, me cattiva che mollo nuovamente il colpo alla tua long fantasy, ma visto che partecipo pure io a quella challenge e l’ho letteralmente adorata, ora mi perderò a poterla leggere e recensire da te. Innanzitutto sono entusiasta fino alle stelle per il tuo essere nel fandom di FF, l’VIII mi tocca rigiocarlo appena finito il VII perché sono passati tanti anni e vorrei rifarlo per godermelo di nuovo. Ultimamente sto adorando il fandom dei videogiochi, e se si tratta di romanticismo sono tipo wow! Difficili vero le drabble? Come ti sei trovata? Io all’inizio ho faticato non poco sincera sincera, quindi batti il cinque per la challenge!
Direi che hai decisamente centrato in pieno il prompt della mano, si sente e si vede chiaramente come sia il perno della storia stessa. Momento difficile dunque per Rinoa e Squall, ma alle volte quando non se ne può più si scoppia e basta, ed è quello che è successo: significativo, sentito, carico di sensazioni, esattamente come mi immaginavo fosse.
Sono intrigata all’idea di poter dedicare qualche scambio a queste drabble, perché ne verrà fuori sicuramente tanta roba di quella sfiziosa. Non vedo l’ora di vedere come procede cara, lo sai? Ho tante aspettative, e un gran yeah per la coppia scelta. Alla prossima, buon lavoro! :3

07/07/19, ore 18:08

Ciao cara ^^
A che c'ero, ho pensato di leggere anche io questa tua drabble. Ovviamente hai centrato benissimo il prompt. Rinoa è furiosa con Squall, che mal sopporta e allo stesso tempo teme. Quest'ultimi mi pare un bel tipetto spavaldo a giudicare dal suo sorriso arrogante e intanto si è beccato un bello schiaffo da parte di Rinoa, immagino che nemmeno lui se lo aspettasse xD
Bene, non vedo l'ora di leggere altre drabbles su questa coppia per me nuova, a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]