In your hands
di AryaDream

16/07/19, ore 10:41

WOW, APPROVO.
Approvo proprio un sacco. Mi è piaciuta questa drabble, dolce come sempre ma anche con una carica erotica non indifferente. Poi diamine, con una vasca d'acqua in mezzo, come si può rimanere "casti", no?
Credimi che il momento passionale è stato super recepito. Vado a leggere la prossima :)

15/07/19, ore 15:33

Patata buongiorno! Eccomi tornata volentierissimo su questa raccolta che ogni volta mi regala una piccola perla di dolcezza di cui godere e da ricordare. Amo il fatto che tu abbia dedicato proprio a questo fandom le drabble, e ogni volta centri in pieno il prompt dato dalla challenge. Penso che questa sia davvero la più dolce che abbia letto finora: davvero, è tenerissima! Qui c’è amore, conforto, voglia e bisogno di stare assieme ed essere uno accanto all’altra, come se lontani non potessero proprio stare. Non porti dubbi se azzecchi o meno la parola data, perché anche stavolta ci hai preso e con tanto di quel fluff che me la sono goduta proprio! Riesci a far esprimere ad entrambi tutte le sensazioni che vuoi, alla prossima drabble allora (poi prometto che passata dall’ultimo aggiornamento tornerò alla long, già mi manca!)
Alla prossima cara, e come sempre approfitto di augurarti buon lavoro! :3

15/07/19, ore 10:30

Ciao cara **
Anche questo è un bellissimo prompt. Le fotografie hanno qualcosa di magico se si pensa che possono catturare un momento in particolare, per sempre. Nel ritrovare proprio una foto, Rinoa ripensa a quanto è fortunata ad aver incontrato Squall.
"La forza di una foto che ci ricorda il passato è davvero grande."
Puoi ben dirlo. E soprattutto, quanta malinconia che mette T_T
Bellissima drabble, a presto :)

14/07/19, ore 15:22

Ciao cara...ho pensato di passare anche da queste parti visto, che come me, stai facendo anche tu una raccolta di drabble. Premetto che non conosco Final Fantasy quindi mi atterrò a considerare i personaggi come originali. La parola da te scelta è perfettamente inerente con lo stato d'animo della protagonista che racconta la storia. Si percepisce benissimo l'irritazione del momento che sfocia quasi in un gesto liberatorio come una sana sberla. Si vede che l'altra persona in questione deve proprio averla fatta incavolare. E mentre lei avverte il dolore forse per l'eccessiva enfasi messa, lui la guarda sorpreso, come non se lo aspettasse davvero. Bella soddisfazione nonostante il dolore. Drabble perfetta e significato della parola perfettamente in linea, bravissima come sempre. Alla prossima, seguirò sicuramente anche questa raccolta 😉

14/07/19, ore 10:29

Ciao cara, di nuovo :)
Secondo me questa drabble è bella, ed è bello che ognuno interpreti le parole come vuole. Il pungo di Squall è un gesto di promessa verso la persona che ama, la promessa di tenerla a sé e di non lasciarla andare. Poi beh, se mai qualcuno proverà a portargliela via, appunto, lo prenderà a pugni, quindi direi che siamo proprio a posto xD E' così devoto alla sua Rinoa da essere commovente T_T
A presto <3

13/07/19, ore 00:05

Ciao cara 😍
Mamma mia, un po' di sano romanticismo mi ci voleva proprio. Onestamente, quanta sicurezza ci da lo stringere le mani delle persona che amiamo? Tanto, perché è una presa salda che ci dà sicurezza. E il modo in cui Rinoa esprime i suoi sentimenti per Rinoa è qualcosa di tenerissimo e che mi fa commuovere.
Complimenti ❤️
a presto **

11/07/19, ore 16:57

Lei non si sarebbe mai aspettata questo gesto da un tipo come me, ma le ho fatto capire che farei di tutto per renderla felice. → questa frase l'ho semplicemente AMATA, sappilo! *^*

Eccomi di nuovo qui a recensire, sono davvero contenta di aver iniziato questa Raccolta, perché mi sta piacendo sempre di più *^*
Renditi conto che ormai shippo Squall e Rinoa come una dannata pur non conoscendoli e avendo letto solo quattro Drabbles a loro dedicate.
Il baciamano è in assoluto uno tra i prompt che più mi sono piaciuti della Challenge (infatti spero di scriverci qualcosa anche io), e posso assicurarti che il modo in cui lo hai realizzato tu è stato bellissimo.
Ormai penso di aver inquadrato abbastanza bene i personaggi, quindi immagino che Squall non sia tanto avvezzo a certe galanterie ma che, in fin dei conti, si sforza di risultare gentile nei confronti di Rinoa, cosa che avviene con il baciamano.
Come si fa a non amarli, dico io!
Già non vedo l'ora di proseguire nella lettura, cosa che spero avverrà presto, perché queste Drabbles sono una più bella dell'altra.
Complimenti e alla prossima!

11/07/19, ore 16:51

Eccomi di nuovo qui! ^^
Che bello, una Drabble incentrata sul POV di Squall e sui sentimenti che prova per Rinoa *^*
Mi è piaciuta tantissimo, anche perché ho avuto modo di vedere questo personaggio sotto un'altra luce: anche lui prova delle insicurezze e anche lui è veramente tanto innamorato, solo ancora non riesce a dimostrarlo come vorrebbe.
Trovo tutto ciò davvero tanto, tanto, TANTO bello.
A mio parere hai sviluppato bene il prompt, l'ho trovato molto dolce e introspettivo – e tu sai che io amo le introspezioni **
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble!

11/07/19, ore 16:39

Eccomi di nuovo qui!
Quanto è stata dolce questa Drabble, l'ho proprio adorata! *^*
Allora Squall sa essere anche dolce, ammetto che non me lo aspettavo – sto ancora pensando alla Drabble precedente in cui Rinoa gli tira uno schiaffo, lol.
Ad ogni modo, in queste prime due Drabble ho avuto modo di vedere una Rinoa insicura, soprattutto interiormente.
E, da quel che ho potuto capire, la “causa” di tutto ciò è Squall, che non deve per forza essere presa in maniera negativa, però.
Chissà come farai evolvere il loro rapporto, sono sempre più curiosa *^*
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble!

11/07/19, ore 16:17

Ciao, cara!
Eccomi qui per la prima recensione dello Scambio Libero *^*
Sono felicissima che anche tu abbia iniziato a pubblicare per la Challenge del Giardino, questa prima Drabble, poi, mi è piaciuta davvero tanto.
Rinoa già mi piace, ancora non so il vero motivo per il quale abbia deciso di tirare uno schiaffo a Squall, ma non posso non adorarla, aw.
Inoltre, mi ha incuriosita il fatto che lei sia spaventata dalla sua presenza, soli nello stesso posto.
Chissà quali sono i loro trascorsi, spero di scoprirli andando avanti con la lettura *^*
È stata davvero una piacevole lettura, corro a leggere e recensire la prossima Drabble!

11/07/19, ore 15:47

TESORO.
Niente, Squall best fidanzato ever. Ma è stato dolcissimo e poi ti capisco, anche io sono un'inguaribile romantica. Non so se avrò mai una proposta di matrimonio come la nostra Rinoa, sono felice che abbia accettato e che non si sia fatta scappare un tipo tenere come Squall. Ovviamente quando abbiamo le mani sugli occhi è per prepararci a una sorpresa (possibilmente qualcosa di bello lol) e così è stato, altrochè **
Complimenti tesoro, a presto <3

11/07/19, ore 10:29

Ciao cara **
AMO anche questo prompt. In realtà li amo tutti, comunque non penso affatto tu sia andata fuori tema. Adoro anche io come scrivi dei momenti di tenerezza fra questi due personaggi, in questo caso si tratta di un momento più malinconico, poichè Rinoa sembra triste ed inquieta, tutte sensazioni che si calmano quando Squall la abbraccia. Il gesto delle dita sulle labbra ha una connotazione erotica, infatti alla fine in Squall qualcosa si scatena. Drabble delicatissima e dolce come sempre :*
A presto <3

10/07/19, ore 23:18

Buonasera cara, eccomi cara per il quarto aggiornamento di questa tua raccolta carinissima sul fandom di Final Fantasy VIII. È vero che un tipo come Squall non sembra davvero ragazzo da baciamano, e questo Rinoa lo sa… ma il modo in cui si inchina a lei per poterle sfiorare la pelle del dorso della mano è così tenero, ma allo stesso momento quasi sensuale, molto emozionante. Insomma, un tipo che è ancora in grado di stupire la propria ragazza! Abbiamo un po’ di sana cavalleria celata tra quei capelli ribelli e lo sguardo selvatico. Un gran piacere continuare a leggere la tua storia, e nonostante la febbre non ti fermi davvero mai: sei inarrestabile, si vede che questa challenge ti sta ispirando enormemente.
Ci vediamo al prossimo scambio tesoro, ora continuo con le altre fanfiction. È stato un vero piacere dedicarmi a tre aggiornamenti tuoi, non riuscivo proprio a staccarmi: riesci sempre a centrare appieno il prompt, non perdi un colpo! Mi auguro comunque tu stia meglio e che la febbre sia scesa, un abbraccio forte tesoro, alla prossima e buon lavoro! :3

10/07/19, ore 23:14

Buonasera cara, e niente, ho deciso di recensire tutte quelle drabble che hai pubblicato fino adesso, così per mettermi in pari con questa tua raccolta. Non posso davvero farne a meno, le adoro! Qui sei assolutamente riuscita ad entrare nell’ottica del prompt dato, e tra le tre che ho letto fino adesso, questa la reputo la più bella. Qui Squall apre il suo cuore, e in questo scorcio fatto di poco più di cento parole sei riuscita a fare davvero un bel lavoro di introspezione del protagonista. Brava, questa è stupenda!
A tra pochissimo per la quarta allora, volo!
Buon lavoro cara! :3

10/07/19, ore 23:10

Buon pomeriggio, eccomi qui cara per riprendere a recensire la tua challenge sulle mai del gruppo del Giardino. Trovo assolutamente dolcissima questa tua seconda drabble, ti dico che è adorabile lo sai? Si capisce quanto si amano, quanto siano importanti l’uno per l’altro e quanto darebbero per poter restare assieme per sempre. Guarda, queste drabble calzano a pennello con il tuo stile, davvero: ti stanno venendo una più bella dell’altra!
Ora corro a leggere anche la terza e la quarta, perché sono come le ciliegie queste tue brevi storie: una tira l’altra!
A tra poco cara, buon lavoro! :3