Le custodi
di LadyStone

15/09/19, ore 12:44

Appena letto "penultimo capitolo" mi è preso un colpo! Ci sono ancora troppe situazioni da risolvere ed è impossibile in un solo capitolo!!
Clarissa, Mu, Death...non può finire così!! Esigo il sequel hahahahah.
Che caro Shion a dare questa opportunità, francamente, però, capisco quelle che non hanno accettato; abbandonare tutto è un passo enorme, soprattutto in giovane età! Detto ciò le altre le adoro, ma Valeria poteva starsene anche a casa...
Kanon e Claudia sempre super dolci.
Sono in ansia di leggere la conclusione, lo ammetto!
A presto!!

P.S.: Milo e FRANCESCA sono bellissimi, li adoro insieme!

10/09/19, ore 22:00

Ma nooo povera Clarissa alla fine non ha fatto nulla di male ed e stata bandita, secondo me Shion e stato troppo ecessivo quei tre sono grandi e vacinati e quindi dovrebbero risolverla da soli questi probblemi. Alla fine Death si e rivelato che ama Clarissa. Sono curioso di vedere come finisce ora.

A.K.

07/09/19, ore 09:27

Ok...OK! QUI È UN DISASTRO! Ma partiamo dalle cose belle che è meglio: Ade è stato sconfitto, le nostre custodi hanno capito ben poco del come se non per il colpo finale, ma è stato sconfitto (O forse no? E qui Shion, che già non mi sembrava troppo convinto ma il suo ruolo glielo imponeva, si vedrebbe costretto a richiamare Clarissa dal momento che non è possibile trovare una nuova custode di cancer già preparata al combattimento...perciò già mi immagino la sua entrata trionfale a salutare con la manina Tina la vipera). Clarissa che poi corre tra le braccia di Death finita la battaglia...cara, Claudia ha ragione quando sostiene che non capisci nulla! (E comunque l'elmo prima o poi lo proverà, ne sono sicura!). Claudia e Kanon sempre più carini insieme...la frase che poi lui le ha dedicato finito il combattimento...che dolce! Nonostante ciò, mi sembra tutto troppo idilliaco, prima o poi qualcosa accadrà! Veniamo alle note dolenti...Death è proprio il classico italiano de "lei è mia" almeno ammette di amarla, anche se sono decisamente sorpresa del fatto che abbia dato retta al Grande Sacerdote non andando a salutarla (ok, da Mu sempre ligio alle regole me lo aspettavo, da lui no). Ora può farsi perdonare scappando dalla villa e facendosi trovare sotto casa sua, o dentro dato che i poteri non gli mancano, dal momento che sa dove abita. Clarissa e Mu...niente, per quanto lui sia dolce con lei non mi convincono insieme. Aphrodite che la saluta è stato carinissimo però, lo devo ammettere! E per finire ho deciso che farò finta che al posto di "Susanna" ci sarà scritto "Francesca" (il mio nome) accanto al nome Milo. Così ho deciso, l'udienza è tolta! Bellissimo capitolo come sempre, a presto!

06/09/19, ore 11:17

Eccomi... scusa non ero riuscito a recensire il capitolo precedente quindi passo direttamente a questo e recupero anche lo scorso capitolo. Direi che Clarissa se le vista davvero brutta solo perche il il suo protetto era ubriaco. Se fossi stato in Claudia avrei dato una punizione molto piu severa alle due ragazze che hanno dato alcolici ai saint. E in questo chap pare che tra Clarissa e Death si stia chiarendo tutto... almeno sembra poi si vedrà. Ora non sto nella pella per leggere lo scontro e vedere come si concludera se si separeranno o no. Ciao e alla prossima.

A.K.

02/09/19, ore 08:53

E vissero tutti felici e contenti....se, magari, tanto sono certa che accadrà qualcosa ad almeno uno dei nostri 4 protagonisti.
Allora, partiamo dall'inizio, ammetto di essere un attimo confusa da Kanon: alla doma da di Claudia risponde che è vero che non vede l'ora di tornare nella sua dimensione perchè tutti i gold sono impazziti vivendo 20 giorni da umani, lui su tutti (e qui parla finalmente apertamente dei suoi sentimenti per Claudia); però gli è sfuggito che la sua tanto agognata dimensione vuol dire ciao ciao per sempre alla persona da lui amata...vabbè hahahaha. Comunque sono tenerissimi insieme e la scena finale, bhe, era nell'aria da un paio di capitoli, ma mi è piaciuta perchè è stata molto dolce, senza cadere mai nel volgare (e comunque capisco Claudia...quando sento Denim va in pappa anche a me il cervello hahahaha)
Capitolo Clarissa: dire che si è chiarita con Death mi sembra un parolone, diciamo che non la terrorizza più averlo accanto. Poi quando ha ammesso che quella frase "poi ognuno per la sua strada" è stata come un pugno nello stomaco mi son detta: "bhe...prova ad immaginare perchè ti senti così cara...forse forse...". Mu è tenerissimo, e farei parte del suo team in qualunque altra storia, ma in questa....dai! Death sembra un cucciolo bastonato indifeso, come puoi non essere dalla sua parte?!
Immagino che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Ti aspetto!

01/09/19, ore 23:57

" E le cicaleeeeee cicale cicale cicale"" ahahahah Ether Parisi, madòòòòò i miei magnifici anni 80. Mi stai facendo sognare.
Ok va bene, torniamo serie....SONO LA PRIMA!!!! non ci posso credere, stavolta sono riuscita a mettermi in pari con le recensioni XD
cmq dicevamo di serietà, ok, ehm, che dire... Mu è riuscito a far sorridere nuovamente Clarissa, per fortuna, la ragazza si sta riprendendo. Coccolata dal suo grande amore e rafforzata dai consigli di Claudia. Anche se poi alla fine l'amica ha capito che non è ancora chiara nelle sue idee. Secondo me Claudia ha capito che le piacciono tutti e due ma visto e considerato che Mu la sta corteggiando e lei sa che Clarissa ha desiderato questo dal primo giorno, le da un giusto consiglio. vivitelo.
Con Death si sono chiariti, non è stata molto chiara, però almeno si sono riavvicinati e hanno rafforzato di nuovo il rapporto "custode/protetto" in via dell'avvicinarsi di Ade.

Niente mi devo dare pace, ormai Claudia è entrata nel cuore di Kanon ed io non posso fare altro che ucciderla e consolarlo prendendo il suo posto ... muhuahahahahahah. Ok, torniamo serie per favore, perchè qui davvero è roba che scotta
All'inizio battagliera come sempre lo ha affrontato, ma me lo aspettavo, in fondo una frase come quella che ha detto nel capitolo precedente, non era da tenere in sospeso, ma ci voleva una spiegazione.
- lui è impazzito più degli altri
- lui è stato a chiedere a Clarissa di passare la notte con la sua amata
- lui è stato diretto "l'unica donna che ho mai amato nella vita"
- lui è l'uomo che l'ha stretta forte e le ha fatto assaporare il vero fare l'amore con un uomo.
Vorrei dire tante cose, ma credo che le parole non bastino ad esprimere le sensazioni che ho provato. Ho vissuto con lei ogni descrizione perfetta, romantica e sensuale. Sei stata bravissima in questa scena, ho percepito tutto il loro ed è stato come sognare insieme a loro

complimenti come sempre

01/09/19, ore 23:36

:-OOOOOO ......mi è caduta la mascella!!!
Sta beeeeeeeep che capitolo.
Clarissa si trova due fuochi non indifferenti. Mu che la tampina in ogni dove e in ogni momenti,se potesse se la farebbe in qualunque posto della villa! Ma Death!!!! Cosa mi stava combinando?! eh no, stavolta più che mai si è capito lontano un miglio. E' geloso, è innamorato della sua custode. E vederla tra le braccia di un altro, per di più un suo compagno, lo manda in bestia. E come fare per tenere a bada la bestia? beve! peccato che non è stata una buona idea. Stava succedendo l'irreparabile.. Meno male che c'era Aiolos lì con loro, altrimenti non credo che sarebbe finita bene. Ammetto che poi mi ha fatto tanta tenerezza, il terrore negli occhi, le suppliche al Sagittario di dirgli che non era vero che lo stesse facendo. E' sembrato un bambino sperduto, strano eh?! Eppure lui è riuscito ad esserlo.
Mu subito ne ha approfittato e Claudia è arrivata nel momento "forse" meno opportuno, ma la sua amica era troppo importante per lei e a parte rassicurarla e metterla seduta a letto per tranquillizzarla, l'ha "vendicata" con le due stupide di turno. Anzi 4, perchè pure i due co****oni dei protetti non lo sono stati da meno.
Claudia, una forza della natura! Credo che avrei fatto come lei, se non di peggio, ma si è fatta sentire bene a parole e a schiaffi. Santo Saga!!! che l'ha bloccata, ma che bello sentire il vecchio SAcerdote comandare le due! immagino la sua voce potente, profonda e decisa, mamma che brivido che mi ha preso! Nonostante tutto però KANON FOREVER, quindi Claudia, hai sentito? vuole ritornarsene al suo paese, fatti largo che ci vado io!!! ahahahahhhahahha, ma seriamente parlando è stata una dura coltellata la frase di Kanon, povera ragazza, cosa deve ora pensare ?
a parte gli scherzi, capitoli sempre più impegnativi e colmi di colpi di scena sempre più belli
Brava LS, continua così

01/09/19, ore 00:20

mmmm ... Direi che in questo capitolo esce qualcosa che finalmente dà un nome ai comportamenti del granchio. Ma a quanto pare è bastato a mandare in confusione Clarissa. Andiamo in ordine:
1- Death che si infastidisce della faccia di Mu tra le cose di Clarissa.
2- Clarissa che si infastidisce tra pillole e preservativi di Mu
3- Clarissa che si stupisce dei preservativi di Death, forse perchè non pensava che lui potesse andare con qualcuna e la sua battuta finale sul come si usino, mi fa un pò pensare.
4- Deathe e Clarissa che ballano, lui le dedica la canzone, lei si emoziona.
Beh devo dire che in tutto ciò comincia a farsi largo un bel triangolo.... il triangolo no?! non lo avevan considerato! ahahaha .... massììììììììììì anche fosse, cribbio, sono due gran bei gnocchi

Ma a propositi di gnocchi: KANON. ahahaha eh oh lui è il mio pupillo, scusami, ma forse lo avevi già capito. Ed io a Claudia se la becco le rifaccio i connotati. Però c'è da dire che sta ragazza con la sua fermezza e testardaggine nel provarci nuovamente con altre canzoni, è riuscita a sciogliere il ghiaccio intorno al suo cuore. Ammooooreeeeee Elisa e la sua canzone che li ha fatti mettere definitivamente insieme!!!
Certo non è bello sapere che finirà a breve, ma a questo punto viversela fino alla fine e poi consapevoli che ognuno prenderà la propria strada. Ma se fossi al posto loro farei la stessa cosa, quando ricapiterebbe una occasione simile"

Chicca finale : camus x shion.... due volpi!Soprattutto il primo!
ma ... Shion che si tocca le tempie e non vuole saperne?" che mito di uomo. lo Adoro!

ciaoooooooooooooooooo

31/08/19, ore 23:58

Sono in ritardo, ma ci sono!!!
Mamma che capitolo esplosivo, un colpo di scena uno dietro l'altro.
Diciamo che non si è capito eh che al granchietto dia fastidio essere surclassato dalla pecorella XD. Ma se ne deve fare una ragione, Clarissa al momento è presa da lui. Che poi non ho ancora capito se è davvero interessato a lei oppure se ha piacere di continuare nella sua vita a torturare le sue prede. A momenti le spezza un braccio, per poi cosa? per sapere se ha sentito bene. E quindi? E dopo? crede di avere un bel culo solo lui? ehi ehi granchietto, ricorda che ci sono anche Aiolos, Milo, Aiolia, Kanon, Saga averlo bello come te!!! a Proposito di Saga, che intervento! Da gran cavaliere in difesa delle fanciulle indifese.
Invece che dire del fratello che prima accoppa Claudia e poi la fa rinascere?
ammetto che ho temuto un pò, pensavo si allontanasse davvero, invece doveva probabilmente riflettere a quelle parole, parole che lo hanno smosso in fondo all'anima! Beh ma, stiamo parlando della MIA MUSA ELISA. Cara Lady, hai scelto una delle miei canzoni preferite in assoluto di lei e di ogni altro cantante. Chissà, Kanon vuole viversi sta storia visto che sarà l'unica possibile in tutta la sua vita e poi "puff" via come sono tornati? Erano belli, belli davvero e tu hai descritto le loro emozioni e i loro lievi tocchi in modo impeccabile.

"con indosso solo i loro jeans, tutti piegati in posizioni più o meno scomode, muovendo qua e là i capelli per asciugarli, che si fermano cercando di ricomporre le ciocche più ribelli e sorridendoti ti dicono “Cinque minuti e siamo da voi”

Extrasistole parziale? a me veniva totale altrochè
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò... che visione, stanotte non dormo!

Ci sentiamo al prossimo, notte e complimenti come sempre

30/08/19, ore 14:42

Ma ciao! Questo è davvero un capitolo a dir poco incredibile. Dunque, dunque, abbiamo il nostro "adorato" granchietto che si ubriaca per bene, uhm, forse per dimenticare? E chi lo sa! Inizia a sparlare, fa il geloso possessivo, la offende di brutto, e poi non contento ci è mancato poco che la mandasse proprio all'altro mondo alla povera Clari, che tra lui e l'Ariete, finiranno per farla impazzire del tutto. Ma fortunatamente il nostro salvatore era presente come sempre e come da copione. Santo Aiolos da Atene! Un monumento bisognerebbe fargli a costui, altroché!
Tra Claudia e Kanon, sembra invece andare piuttosto bene, grrrr, e come la capisco, è gelosa ed io lo sono ancora più di lei. Ma poi chi non lo sarebbe con uno come il mio amoruccio al fianco!?
Mu, mia cara pecorella coccolosa lilla, ma ti pare il caso di baciarla in una situazione come quella, poi? Ma cribbio, ha appena rischiato di finire morta ammazzata! Ma cavolo, che romantico che sei!
Tina, Valeria, Martina, Shura e Aphro, beh sarebbero da eliminare dalla faccia della Terra, soprattutto le prime tre, odiose alla massima potenza!
Ti confesso che ho proprio goduto, quand'è intervenuto Saguccio! Beh, lui è stato Gran Sacerdote per parecchi anni, quindi il piglio del commando c'è l'ha eccome! Ha fatto benissimo a farle rigare dritte a quelle due!
Avrei terminato, ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima. Baci!
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 02:45 pm)

27/08/19, ore 14:35

Wooah, che capitolo esplosivo tesoro! C'è una parte di me che è super contenta della strigliata a quelle due e un'altra che spera vivamente che si dimostrino delle persone decenti, almeno nel momento del bisogno.. Comunque è stata una scena davvero forte fra Deathmask e Clarissa e questo cliffhanger fra loro due mi fa vagare la testa in ogni direzione possibile (non nascondo che continuo a tifare per loro due come coppia, ma lui deve proprio darsi una calmata e vestirsi di scuse da capo a piedi dopo queste ultime scenate perchè inizia a comportarsi come quel pescelesso dell'ex di Clarissa che lui tanto criticava!). Non so perché ma Mu non mi convince troppo con Clarissa, sembrano spenta come coppia, non saprei come spiegarlo xD. Claudia e Kanon sono sempre carinissimi, invece, e mi fa sperare molto quello che ha detto Kanon a proposito di un futuro insieme, in fondo lui può viaggiare fra le dimensioni, se non sbaglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopo questo sono troppo incuriosita di sapere cosa succederà fra Clarissa e Deathmask e come vedi non riesco pensare ad altro ehehe. Alla prossima!

26/08/19, ore 17:04

BENTORNATA!!! Non puoi capire quanto io sia felice! Ammetto con un po' di imbarazzo che ogni giorno, dal nono capitolo, entravo su EFP nella speranza di trovare un tuo aggiornamento; poi però mi dicevo: "ha detto che stava per partire per le vacanze, devi aspettare", ma in ogni caso dovevo controllare....e siamo arrivati ad oggi. Allora: e chi se lo aspettava questo capitolo? Quando Death ha iniziato a pronunciare la sua tecnica mi son detta (perdonami la parolaccia) "Oh minchia". Grazie a Dio ha una tecnica lunghissima e Aiolos l'ha interrotto in tempo. Ora, invece, iniziamo con la striscia de "i Gold e i momenti sbagliati": possiamo trovare al primo posto un Deathmask che riesce a terrorizzare la sua custode proprio qualche ora prima dell'inizio dello scontro, perdendo completamente la sua fiducia (bello caro, voglio proprio vedere come te ne tirerai fuori); successivamente Shura, Death e Aphrodite che decidono di ubriacarsi nei giorni meno opportuni (che poi, Shura non dovrebbe essere uno di quelli più ligi alle regole lì dentro?!); passiamo per Mu che bacia Clarissa in un momento proprio....triste, se volevi farlo, caro mio, qualche giorno prima e non mentre è terrorizzata, nonostante penso cercassi solo di calmarla (e nonostante tutto, in questa storia, continuo a sostenere Death nonostante la cavolata); e per finire Kanon...Kanon che parla di sproposito sostenendo sia stato un errore venire in quella dimensione davanti alla sua...ragazza, possiamo definirli così? Bhe, che dire, Valeria, Martina e Tina fosse per me sarebbero già volate dal balcone...ma Claudia è troppo signora. Non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia e, te ne prego, non farmi aspettare altre tre settimane perchè non resisto hahahahaha. Ciao!

26/08/19, ore 16:43

Allora ci avevo visto giusto nel dire che i Saint son cresciuti a zuppe di cavoli e senza dolci da appoggiare un piano tanto cretino.

17/08/19, ore 22:36

Rieccomi! Allora, innanzi tutto voglio precisare che tra il nonnetto (Shion) e il polaretto Dolfin Made in France, entrambi hanno un tatto e delicatezza pari allo Zero Assoluto! Insomma, che provino loro ad allenarsi quando sono in quei giorni? Ma loro sono maschi e quindi non hanno quel problema, e di riflesso non possono capire! Ovviamente, per risolvere al meglio quel problema, sono dovute intervenire le due SuperWoman.
Ho troppo riso, per la scena della spesa. Insomma, ognuno di loro ha scritto quello che più le/gli serviva, ma pillole anticoncezionali, profilattici, lubrificanti, fammi un po' capire?
Ma questi soggetti si devono allenare per un'imminente guerra sacra, oppure devo allenarsi per girare un film di Tinto Bras? Soprattutto, Tina e Mu. Ma poi gli altri cos'hanno preso? Cioè tipo Milo, che ha preso, dai lui sicuramente è l'unico che ….. beh hai capito.
E Death, una confezione famiglia, ma che gli serve!?
Magari per qualche giorno ancora riusciranno a concludere qualcosa. Ma la vedo comunque molto dura, perché tra gli allenamenti sempre più duri ed estenuanti e l'arrivo di quel simpaticone mancato di Ade, non credo che riusciranno a fare molto, anche sé, e qui mi duole dirlo, perché come tu ben sai sono gelosissima, Kanon e Claudia, hanno già limonato, e aimè sono certa che tra non molto passeranno allo step successivo!
Capitolo Death, Clarissa. Oramai il Gold ha scoperto le sue carte. Sono convinta che lui lo negherebbe anche sotto tortura, orgoglioso e testardo com'è. E poi deve comunque sempre difendere il suo essere mascuolo siculo DOC. Ma che ne dica, lui è innamorato di Clari, e la troppa vicinanza del suo compagno d'armi (Mu), nei confronti di lei, gli manda in pappa il cervello, gli annebbia la vista, e i suoi ormoni schizzano di brutto.
Bel capitolo come al solito. Ah, molto bello anche lo Ioria Club, che vorrei poter frequentare pure io. Alla prossima, baci SAMP!
(Recensione modificata il 17/08/2019 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2019 - 10:49 pm)

17/08/19, ore 22:10

Ma Ciao LadyStone, finalmente sono riuscita a leggere e a lasciarti questa mia rece.
E' ufficiale Tina e Valeria, mi stanno decisamente sullo stomaco, per non dire altro. Mi ha fatto immensamente piacere che Claudia e Clarissa, abbiano sfoggiato, in primis le loro grazie, e soprattutto una mise da bagno, tutt'altro che da nonnette! Ma che si credono di essere quelle due poppanti!? Grrrrrr…. Comunque, nonostante sia odiosa (Tina), devo ammettere che la sua idea della SPA, mi è piaciuta. P.S. Samp, adora, terme, SPA, centri estetici, tutto ciò che ha da vedere col benessere e relax, ma riprendendo il discorso riguardante la rece. Allora, Death, mio caro granchietto, sei sempre più geloso...eh!? E come se lo sei molto geloso, possessivo, ohi, Clari mica è la tua donna. E poi ha fatto solo un piccolo apprezzamento alle chiappe dell'Ariete, suvvia. Pure tu comunque tieni un bel sederino, eh!
Pagherei oro, per potermi immergere pure io in una di quelle due vasche, e capisco anche le "poverette" che si sono viste davanti ai propri occhi, quei meravigliosi esemplari che compongono la fauna maschile del Grande Tempio. Io sarei morta! E loro ci sono andate vicino.
Claudia, ma che ragazza fortunata sei!? Cioè immersa in una vasca da sei persone, al completo, con accanto quella meravigliosa opera d'arte che è Kanon. E poi come se non bastasse, le chiede pure se ha voglia di fare una doccia emozionale! Ma mio caro bel ragazzo, per me l'emozione sarebbe già quella di averti accanto. Anche qui, ho sperato che la "cara" Claudia avesse un mancamento, così si levava definitivamente dalle palle...ehm… così almeno lui poteva farle la respirazione bocca, a bocca.
Niente, sono gelosa e tanto, e non riesco a nasconderlo. Poi dico a Death! Per il momento, avrei terminato con i miei deliri, ora vado a recensire il capitolo successivo. Baci, Samp 1969. Ciao!
(Recensione modificata il 17/08/2019 - 10:12 pm)