Il Distruttore
di Enchalott

20/11/20, ore 20:37

Altro picco glicemico coi flashback della coppia reale ... però fa tenerezza la fiducia che Eudiya ha nello strik. Ormai è più un amico che un animale domestico.
Abbastanza divertente il consiglio di guerra tra i tre dell'Ave Maria. In particolare comici sono Narsas e Dare Yoon che si beccano ... ma è bello vedere come Adara si fidi dei suoi accompagnatori, e abbia il buonsenso di tenerli informati su tutto.
Complimenti per un altro bel capitolo!

05/06/20, ore 12:30

Ciao carissima^^
Hai rappresentato molto bene il ruolo fondamentale che Azhulio ha avuto nella vita di Eudiya e della sua famiglia. Lo strik era sempre presente nei momenti significativi, l'animale ha una sua coscienza, e agisce sempre per il bene dei suoi cari umani.
Nel flashback abbiamo un'ulteriore prova del forte sentimento che lega Eudiya e Stelio. Il loro non è stato un matrimonio riparatore, ma entrambi hanno desiderato la loro unione fin dal primo istante.
Adesso ogni speranza è riposta nel volo di Azhulio, che di certo è disposto a tutto per portare a termine la sua missione.
Nel frattempo sull'Amara i nostri stanno valutando la situazione.
Ovviamente i dubbi riguardanti Alyecc sono tanti, ma come sostiene Narsas il suo invito potrebbe essere un'occasione interessante per scoprire qualcosa.
Dare Yoon è sempre sospettoso, ma alla fine si lascia convincere a fare la sua parte. Sono davvero curiosa di assistere a questa fatidica cena.
Complimenti anche per questo capitolo.
A presto! :)

14/07/19, ore 14:42

Ciao carissima,
scusa il ritardo innanzitutto.
La vicenda si apre con un lungo flashback, che oltre a parlarci ancora una volta del carattere e della determinazione edlla regina, sembra introdurre l'attuale missione dello strik, che sta volando verso nord alla ricerca di Adara...
Sulla nave invece si discute della famosa cena e Dare Yoon decide di fare da "chaperon" alla principessa, anche perché sembra che la procace Bicks non gli sia del tutto indifferente...
Sono proprio curioso di vedere come si svolgerà la famosa "cena delle beffe"...
Bravissima come sempre e complimenti per la competenza della terminologia nautica!^^

09/07/19, ore 08:31

Eccomi tesoro.
Bellissimo capitolo, con un flashback che apporta nuovi elementi utili a conoscere maggiormente non solo lo strik e il suo valore, ma anche Stelio, il quale in futuro spero che ricopra un ruolo più determinante nella storia (anche se non credo che accadrà. Mi sono ormai rassegnata all'idea che in Anthos non esistano eroi, solo eroine :D ), e Eudiya. Mi è piaciuto molto il fatto che la ragazza abbia avuto a cuore prima di tutto di tutelare il reggente, e abbia accettato di sposarlo solo dopo essersi accertata che il giovane non glielo avesse chiesto per riparare al "danno", ma perché spinto da autentico e sincero amore.
Lo strik quindi sta volando da Adara, e da come ha gestito la situazione precedente inerente alla sua padrona, non possiamo che essere fiduciosi che anche stavolta agirà con destrezza e determinazione.
Narsas è ancora debole, ma questo non gli impedisce di ragionare con lucidità. Una parte di lui non si fida del tutto a lasciare andare la principessa all'incontro col misterioso Alyecc, ma si fida dell'opinione della ragazza, e siccome hanno bisogno di ricevere informazioni su Anthos, si dichiara favorevole all'incontro. Stavolta, tuttavia, sono d'accordo con Dare Yoon.
Bene, vedremo prossimamente cosa accadrà, se Alyecc si mostrerà un gentiluomo, come ritiene Adara, o un mascalzone, come crede Dare Yoon. E ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. "Alambardare"... Sembra che tu te ne intenda di marina. Bene, c'è sempre qualcosa da imparare. Io oggi grazie a te ho scoperto cosa significa questo termine. Sono sicura che mi tornerà utile, prima o poi. ;)