Immobile
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/21, ore 11:48

Bellissima. Diversa da tutte le fan fiction che ho letto. Riesco ad immedesimarmi in sana è come se riuscissi a percepire ciò che lei sente, ed è bellissimo

17/03/18, ore 12:56

Questa storia è bellissima e mi piacerebbe tanto continuarla a leggere e per questo motivo spero che la continui

26/08/10, ore 11:00

Questa storia è bellissima *-* non vedo l'ora di continuare a leggerla *sisi*

29/06/10, ore 21:38

Buonasera!
Beh, ovviamente il capitolo io l'avevo letto in anticipo *risata malvagia*. Questo è il Beta Power! (H)
Ma comunque, torniamo a noi, che nella mail ti ho dato il mio parere per la parte grammaticale e non quello personale.
Ci sono certi passaggi di questo capitolo che mi piacciono un sacco. Vedi la metafora del letto troppo stretto ma indispensabili, vedi quell' "ho paura di vivere" che mi gelò il sangue già quando lo lessi in data.. umh, 2 maggio xD
Ah, ho notato degli errori di coniugazione dei verbi: mi sono ricordata che per mail mi avevi chiesto di correggerteli in rosso, ma pensavo che per questo capitolo, in cui avevo corretto in nero, avresti copiato su NVU il testo che ti avevo rimandato in mail. Forse invece hai cercato gli errori corretti e li hai sistemati nel tuo file originale.
Torna a dare un'occhiata alla mail, ti consiglio di caricare quel testo là - mi pare, dai miei vaghi ricordi del periodo in cui usufruivo pure io di NVU, che si copi direttamente coi grassetti ed i corsivi già inseriti.

Okay, sai che sono apprensiva e che sono pure schietta, quindi te lo dirò senza tanti giri di parole: dal tuo angolo autrice, specialmente da quel "Ho dovuto effettuare un enorme salto temporale, per mancanza di ispirazione e per concludere la storia in un tot di capitoli che non ho ancora capito quanti siano." ho avuto tanta paura. Ti prego, promettimi che non farai troppi salti temporali o di situazioni solo per concluderla in fretta. Sarebbe uno spreco immenso, la storia è bella e originale.
Mi pare indubbio che tu ti sia allontanata dal fandom (non ricordo dove ho letto che ti sembra che non abbia più bisogno di te e forse nemmeno tu di lui) ma ti prego, ti prego, pensaci bene. Ci sono Cohabit e Lui&Lei oltre a questa, e voglio - pretendo! - che tu le concluda tutte e tre al meglio. Perchè valgono, e non è giusto che tu ti butti giù così.
Tra l'altro, mi dispiace non avere più msn perchè ti sento di meno. Argh.
E lo sai che, se ci fossi, ti tampinerei continuamente fino a convincerti a tornare definitivamente la Marghe di un anno fa, quella che ci faceva sognare tutte quante, quella che mi ha dato il primo vero benvenuto qui e che mi ha sopportata un sacco.
Scusa lo sfogo.

Comunque, per il prossimo capitolo, se vuoi mandarmelo te lo beterò il prima possibile. (: poi dall'anticipazione mi incuriosisce un sacco.

A presto, spero.
Un bacione.

28/06/10, ore 22:20

Ormai mi ero quasi rassegnata all'idea che non aggiornassi più x)
Per fortuna non è stato così, dopotutto avevi i tuoi pensieri per la testa, non potevi stare sempre a scrivere per accontentare tutte le tue lettrici!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, il fatto che Sana e Akito siano diventati così uniti, indispensabili l'uno per l'altro, che si risveglino nello stesso letto perché lui ha avuto di nuovo gli incubi...Sì, è un immagine che mi piace davvero tanto!
Solo che ora è spuntato Nao, ecco, io non sono mai riuscita a sopportarlo! Il mio è davvero un odio profondo x) Riesce sempre a mettersi in mezzo e ad apparire nei momenti meno opportuni...Vabbè, spero di sapere presto come sarà dopo l'operazione!**

Midao-

28/06/10, ore 12:44

oddio sono secoli che non aggiorni...ben tornata xD che dirti? questo capitolo è motlo bello...mi piace sopratutto l'idea di akito e sana che dormono nel letto insieme *W* quanto sono pucci!!! però forse hai davvero saltato troppo...sembra che da un giorno all altro *BUM* non possono più vivere da soli. mi sarebbe piaciuto come avveniva il tutto,lentamente. ma comunque... bel capitolo davvero. speriamo che l'operazione vada bene. malattia della bambola? no problem,c'è akito xD
un bacione
trixina

28/06/10, ore 11:58

ciao marghepepe...è la prima volta ke leggo la questa storia..e mi ha preso veramente un sacco!!è scritta benissimo....ma poi è veramente molto bella!!!mmmmm nao fa propio schifo...scusami x il linguaggio..ma quando ci vuole, ci vuole!!!!;)
ti prego aggiorna presto xke sono curiosa di sapere come va a finire l'operazione!! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....un grandissimo bacio!! a presto
roby ;)

28/06/10, ore 10:40

ciaoo
bellissimo capitolo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
comunque per le immagini potresti anche cambiare personaggi...
volevo vedere akito!
va beh al prossimo chap!

27/06/10, ore 20:19

Ciao, sono contenta che anche tu la pensi così, perchè credimi sei davvero brava a scrivere, sei rendere le tue opere davvero belle ed emozionanti e ne tu ne le tue storie vi meritate di essere buttate vie o lasciate in disparte... ^^
Scusami ma io devo sempre dire quello che penso non sono capace di mentire...
Passando al capitolo ho trovato molto tenero il fatto che Akito e Sana si trovassero nello stesso letto, vicini oltre che come destino, come pensieri ed anche fisicamente, sono quasi un tutt'uno...
Sana sta effettuando l'operazione spero davvero che vada tutto bene!
La frase dello spoiler è detta da Sana ed è riferita a Nao?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

01/06/10, ore 08:50

Fantastica, magnifica, bellissima.
E non lo dico per finta.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e non vedo l'ora di poter continuare nella lettura.
E' una tema originale, non avevo mai pensato a qualcosa del genere. E riesci a descriverlo meravigliosamente.
Complimenti.

Midao.

18/04/10, ore 12:10

Amoreeeeee, perdonooooo non sono riuscita a recensirti il capitolo precedente! Mi sento terribbilmente in colpa!ç______ç Comunque come sempre tanti complimenti! Chi se lo sarebbe mai aspettato che Akito lo avrebbe incontrato in riabilitazione! Bellissima la parte in cui lui le accarezza le gambe e lei trema! Awwwwww *____* Mi stavo sciogliendo! Moreee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un'ultima cosa: Non importa in che fandom scriverai in futuro, se sarà o non sarà Kodocha, io ti seguirò dovunqueeeee! Primo perchè adoro come scrivi e te l'ho sempre detto dalla prima riga che ho letto, e secondo perchè anche se siamo lontanissime sono tua amica e come tale VOGLIO sostenerti sempre! Ti voglio beneee moreeeee, spero che il concetto ti sia chiaro!XD
Bacioooo,t'amuuuuuuuu!=)

17/04/10, ore 22:23

WOw! La storia si fa molo più interessante! è entrato in scena Akito e le game di Sana hanno treamato! Spero aggiornrai presto, e non preoccuparti del ritardo!
Kiss, cAmi!

15/04/10, ore 22:34

ciaooo
bellissimo qst capitolo sono felice che tu abbia aggiornato!!!
perchè non c'è la foto a inizio capitolo?? volevo vedere chi akito!!
aggiorna presto

15/04/10, ore 20:39

Ciao, hai aggiornato! Tranquilla non preoccuparti per il ritardo, questo periodo è stressante un pò per tutte, io sono sempre di gran corsa uff!
Comunque sia non pensare che stai rovinando questa storia o che sia noiosa, questo capitolo mi è piaciuto molto ed è vero le lacrime di gioia sono sempre le più belle...
Beh di certo come metodo di riabilitazione è un pò inusuale, ma di certo un ragazzo come Akito che ti accarezza non può lasciarti indifferente!
Sono davvero contenta che anche Sana abbia fatto dei progressi loro sono la forza l'uno dell'altra e lo saranno sempre.
Al prossimo capitolo, kiss

15/04/10, ore 20:24

omg...akito in riabilitazione??? che ha perso tuuutta la mano? nooooo...ma non potevi fare come nel manga,quando komori lo colpiva? così è tutto moooolto più triste. comunque...sana triste mi piace. si è vero,fa dei discorsi "da akito" però...ogni tanto una sana triste ci vuole. anche perchè poi vengono i pianti di gioia. quindi forse sana tornerà a camminare? speriamo :) aggiorna presto,voglio proprio sapere se nao è il primo amore di sana...bacio
trixina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]