Alchemy.
di fulmineo

20/12/19, ore 21:59

Stupida ALEX... MA ULTIMAMENTE LO SEI MOLTO .-8... LENA AMA KARA STOP

14/12/19, ore 22:45

ma no dai Alex però una volta che Maggi voleva fare qualcosa di dolce tu l hai quasi fatta picchiare da Kara !😩😩😩

08/12/19, ore 20:24

😂😂😂😂mai toccare la famiglia di Kara ! Ps Alex impara a bussare prima di entrare 😂😂

05/12/19, ore 18:47

Ecco non so il perché me questo capitolo mi sembra tanto ... “ la quiete prima della tempesta “

01/12/19, ore 19:10

E chi sono i complici.... jess ? Sono curiosa, tanto curiosa, ... boh, intanto Lena è salva

26/11/19, ore 16:43

e nasce SG , la nostra dolcissima e amorevole bambina, che difende chi ama... ma quelle foto? dove sono finite?

20/11/19, ore 16:43

JACK.... mi sembrava tutto troppo bello,
ma kara non lo ha sentito
sono curiosa di sapere cosa ti inventi
Intanto hai separato queste due grandi amiche ! ma lo voglio anch io il telefono che parla con il futuro !
Sono veniale, i numeri del Superenalotto chiederei :-)

14/11/19, ore 16:45

Beh che dire ! Un matrimonio tra un Super è un Luthor ... forse Constantin ha ragione 😂😂😂😂meglio un esorcista che un prete 😂😂😂😂

08/11/19, ore 16:41

appunto molto meglio godersi momenti belli e felici mi sembra tanto la quiete prima della tempesta! Kara e i suoi due amori il cibo e Lena ♥️

01/11/19, ore 22:19

Ma noi dai ! Il romanticismo ? Kara ha forza superiore , Ma chiuderle in una stanza non è carino! 😔😔! E povera Lena ! Hanno fatto vedere un porno a Kara per le posizioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 09:48 am)

25/10/19, ore 20:42

Mi piace tanto questa Kara, tanto dolce e ingenua. Priva di malizia, e tanto innamorata.
Bellissima Lena come sempre

15/10/19, ore 23:03

una Leggenda Testarda e una splendida Kryptonia, e una mora con occhi verdi che fa resciuscitare i morti !.... e Jack che si nasconde. Quanto amo questa storia
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 11:03 pm)

09/10/19, ore 16:03

... ohhhhhhhhhhhh c è la coda per il pestaggio! prendi il biglietto , e mettititi in coda!
Beh che dire tra Alex e Sara è una bella lotta. Kara è forte ma loro due sono spietate
...
POVERO JACKKKKKKKK :-)

02/10/19, ore 22:31

Ooohhhhh Lena/Saska/Morgana! Qui si libera il diavolo che è in Lei ! Lo farà a pezzi 👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽

24/09/19, ore 20:14

e si... jack deve marcire in prigione, forza ragazze il mondo vi aspetta.
alex tu sei il mio eroe senza poteri