Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Bentornata, non ho mai perso la speranza che un giorno potessi leggere il continuo. Sono contenta di averti trovato con un nuovo aggiornamento ed è stato un capitolo emozionante. Quello che mi è piaciuto ed emozionato di più è stato il punto in cui Madara fa quella sceneggiata per la foto dicendo che gli Uchiha e il gay pride non vanno nella stessa frase e che lui avesse una reputazione... mamma mia in quel momento ho pensato ora Hashirama lo manda a cagare... quando il castano strappa la foto, ho avuto paura per un momento. A volte Madara deve imparare a mettere da parte l’orgoglio, perché rischia veramente di perdere il suo compagno. Menomale che poi è rinsavito e ha aggiustato la foto facendo capire al suo fidanzato quanto fosse orgoglioso di lui e del loro rapporto.. così si fa ❤️. Sono veramente contenta di risentirti

ciao, ho letto tutta la tua storia per la prima volta e devo dire che è proprio carina. Complimenti, hai costruito una famiglia Uchiha veramente simpatica e stranamente unita nonostante le finte minacce. Che dire di Sasuke così innamorato ma spaventato della situazione gay, e di un dolcissimo Naruto ( ma perché le sue mani devono essere così grandi?). Hai scritto la storia anni fa inserendo i personaggi del manga (anche quel trio a me antipatico K:R:O:) rivisitati con garbo e ironia e ho la sensazione che alcune tue idee siano state un po' sacheggiate. Complimenti ancora e a rileggerti fino alla fine. Gianna

Ciao Ally,
tu non mi conosci, purtroppo non ho avuto il piacere di leggerti contemporaneamente con le tue pubblicazioni. Tuttavia sono stata una tua sfegatata fan postuma e segreta. Avevo letto i capitoli tutto d’un fiato, pochi mesi dopo il tuo ultimo aggiornamento. Avevo percepito che tale progetto fosse fermo, e generalmente non comincio mai (ripeto Mai) dei capitoli per così dire “abbandonati”. Però il titolo e la premessa ero troppo allettanti. Ricordo che dissi a me stessa, vabbè leggi solo un capitolo e poi ti fermi, e invece è stato un susseguirsi fino a quando ho divorato completamente tutto. E alla fine mi ritrovai con una lacrimuccia che mi pendeva da un’occhio. Ero troppo dispiaciuta che fosse finito tutto così,perché ho trovato ogni capitolo, tanto interessante, avvincente e super divertente, con quella nota profonda che lo rende speciale, dove ogni personaggio è perfettamente ritratto. Sono loro, uno per uno! :D
Avevo anche scritto una email per te, avevo cercato il tuo indirizzo, ma poi mi sono vergognata un po’ a scriverti e così non l’ho più inviata. Avevo così tante impressioni e complimenti da farti che poi ho pensato di lasciarti in pace. Ma forse ho fatto male! ( ora me ne sto pentendo).
Sono contentissima di ritrovarti di nuovo qui! Benedico Fb perché ho visualizzato il tuo avviso, anche se a distanza di due giorni.
Ho letto il nuovo capitolo e devo dirlo... non sei cambiata affatto! Sembra sia passato un giorno soltanto:D lo stesso spirito divertente e ricercato che mi divertiva da matti. Grazie per aver deciso di riprendere questa  storia, perché sei davvero brava a scrivere. Se fosse cartaceo lo comprerei subito. Vai così e non dubitare mai di te!
Baci baci kiss kiss
Fusilla
(Recensione modificata il 14/07/2019 - 05:35 pm)

Ciao, ma che meravigliosa sorpresa ritrovarti ad aggiornare questa storia.
Mi era mancata un sacco e con loro tutti i personaggi bizzarri, ma unici che la compongono.
Sasuke è così lui con le sue insicurezze e le sue paranoie e alla fine le uniche due persone in grado di comprenderlo completamente sono Itachi e Naruto.
Con il primo un coming out non necessario per loro che sapevano già, ma importante per lui e con il secondo la possibilità di essere se stesso e lasciarsi andare completamente.
Madara al pride è una esperienza unica e per quanto si lamenti che ha una dignità da difendere, forse è stata una delle poche volte in cui è stato veramente felice, tutte con Hashirama naturalmente e lo sa anche lui.
Alla prossima, ci conto!
Kiss

Ciaoooo. Volevo iniziare col dirti che sono contentissima che tu sia tornata a scrivere questa storia. Quando ho visto l'aggiornamento pensavo fosse un'allucinazione. Nonostante gli anni passati, non ho avuto bisogno di rileggere la storia perché la ricordavo benissimo (anche se ammetto di essere tornata indietro per rileggere il mio capitolo preferito. Non ho resistito). È sempre stata una delle mie storie preferite e il fatto che non fosse stata completata mi rendeva troppo triste. Passando al capitolo, molto carino. Leggere di Sasuke che prende consapevolezza di quello che già sa la sua famiglia, è quasi comico. Anche se l'ultima parte con Naruto sulle giostre, ti spezza un po' il cuore. Non vedo l'ora di leggere il resto. Spero di poter riprendere il mio entusiasmo nell'aspettare gli aggiornamenti di questa storia. Io ti aspetto. Un bacio.