Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ciao Cara Allyn, la storia mi intriga parecchio, la trama è carina e il tuo modo di scrivere semplice e diretto è molto incisivo. Volevo però segnalarti alcuni errori che noto continui a fare: prima di tutto se la storia contiente anche solo un capitolo a rating rosso la devi segnalare tutta come rossa, non puoi indicarla arancione e poi i capitoli rossi segnalarli di volta in volta. Questo perchè i capitoli vietati ai minori prevedono argomenti non leggibili da chi ha dichiarato la minore età.
Poi ho visto che continui a scrivere 'lo brontolò' al posto di 'gli brontolò' e che i puntini di sospensione sono sempre attaccati alla parola che li segue, mentre in realtà devono essere collegati a quella che li precede e staccati con uno spazio a quella che li segue.
Spero che vorrai tenere conto delle indicazioni e modificare (almeno il rating) quello che ti ho segnalato.
Ah i capitoli li puoi correggere senza doverli cancellare, così non perdi le recensioni!!
Ciao anna

Finalmenteeeee *.* capitolo fantastico come sempre! Sasuke si fa troppo problemi dovrebbe stare più tranquillo e madara e hashirama?? Sono fantastici!! *.* aspetterò. Con impazienza un nuovo capitolooo ;) a prestooi <3

Iddio perdonami se non commento chissà come ma...sto cercando una bustina contro l'acido di stomaco! Lo spin off tra la papera e la sardina (oltre ad essere zoofilia!) mi ha fatto venire i rigurgiti! Non posso in alcun universo alternativo dare una valutazione positiva alla fic ma, seppure tentata, non la metto nemmeno negativa limitandomi alla neutralità!!! Fortunatamente (intuisco!) non ho letto il capitolo precedente ma mi sa che se comporta la biscia con la papera....continuerò a non leggerlo! Piuttosto...visto che accetti proposte di coppie....non è che mi accontenti con una itaNaru o una GaaNaru o ancora SaiNaru...una CHIUNQUE/Naru andrà benissimo!! (<-sempre che "chiunque" sia un ragazzo!! U.U )
Purtroppo (o per fortuna) non amo per NIENTE la papera con qualcun'altro che la sexy volpetta bionda...spero di aver finito quindi di patire!!! Y.Y
Bye!!!

ho appena letto questa fic....ti PREGO non far copulare la papera cattiva con la biscia viscida!!!! é crudele zoofilia!!! inoltre il corvo emo dai capelli a culo d'anatra può essere solo e solamente della mia sexy kitsune bionda! U.U
vorrei poter continuare a seguire la fic...ma se la papera andrà oltre (anche solo di poco più di così...)....ciò non sarà possibile! TT.TT
ti prego abbi pietà di me!
Bye!