The Black Cat
di Miriallia

03/11/19, ore 21:48

Ciao,
Capitolo stupendo, già un' espressione malanova usata in quasi tutta l'Italia credo.... Ma non puoi lasciarmi cosi?
Dimmi che non sono morti tutti.
Dolcissimo il pezzo tra Shiho e Rei, una coppia che come si suol dire farà scintille.
Al prossimo aggiornamento, spero presto.

20/10/19, ore 10:49

Ciao,
Storia stupenda, sono curiosa.
Cosa sta facendo Shiho?
È ancora con Rei?
Ottimo capitolo, complimenti.

Con affetto Princess_Shiho

30/09/19, ore 15:59

Bel capitolo ma....
Non puoi tenermi in ansia così, se muoio per l'ansia non posso pubblicare il capitolo.
Comunque è un bel capitolo!
Complimenti.
Ps:Il capitolo lo pubblico stasera.

23/09/19, ore 16:31

Ciao,
Allora se finisci i capitoli così:

"2 minuti allo scoppio delle bombe"

Mi uccidi non sto scherzando, possibile che riescano a rovinarmi i bei momenti tra loro due?
Pero Furuya dove hai lasciato la tua virilità?
Ottimo capitolo, ho amato molto la scena tra Shiho e Bourbon, cosa nasconde il dottore?

Al prossimo capitolo, (spero di non rimanerci secca)

16/09/19, ore 15:19

Capitolo movimento,
La scena tra Shiho e Bourbon mi è piaciuta di più, bel lavoro.

13/09/19, ore 18:19

Heyyyy!
Adoro,anzi amo questo capitolo.
Takagiiiiii ci sei?lo bullizzano tutti di solito povero.
Ovvio Kaito ha aiutato senza doppiscopi ovvio...
Ma tu guarda il nostro caro Furuya! Spero ci sia qualcosa tra lui e shiho.
Hakuba come sempre mi sta antipatico.. qualcos’altro? No,ho finito.
Alla prossima
-moony

13/09/19, ore 15:41

Ciao, bel capitolo,
Pero Amuro-chan avresti dovuto baciarla mentre era sveglia...
Sono rimasta senza parole, spero di vedere una scena su Shiho e Rei nel prossimo capitolo

Ottimo lavoro

Con affetto Princess_Shiho

09/09/19, ore 15:34

Ciao.
Tu mi farai morire lo sai?
Non puoi terminare i capitoli così....
Capitolo pieno di suspense e colpi di scena.
Al prossimo capitolo con
Affetto Princess_Shiho

01/09/19, ore 16:26

Mio Dio, ora voglio assolutamente sapere cosa ne è stato di Shiho! Maledizione, le ha sparato! Aiuto, devo sapere! Aggiorna il prima possibile!

31/08/19, ore 17:41

Ciao,
Tu non puoi farmi questo!!!!!!!
Adesso sono talmente in ansia, ma scusa in che senso Shiho perderà dignità?
Aggiorna al più presto possibile, è un ottimo capitolo

. Con affetto

30/08/19, ore 12:29

Ho adorato questo capitolo, e hai reso perfettamente la "sfrontatezza" di Ai nei confronti di Conan, se così possiamo definirla! E devo dire che adoro questo lato del suo carattere. Le descrizioni sono ben fatte e i dialoghi anche, è molto scorrevole e gradevole da leggere, e i caratteri dei personaggi sono fedelissimi alla trama (proprio come piace a me ;) non sopporto quando vengono stravolti), dato che spesso si trasformano in dei rammolliti, dei veri e proprio molluschi, senza spina dorsale e altri vari "complimenti" che si meriterebbero. Per irti, ho letto storie in cui per esempio Shinichi & Co erano tutti alcolisti dipendenti dal s***o e se la facevano a turno con tutta la città, e l'avvertimento OOC non era neanche specificato! Assurdo... Ma, per fortuna, casi così estremi sembrerebbero appunto solo casi, o la mia sfortuna di imbattermi nelle storie scritte male. Beh, tutta questa pappardella per dirti che la storia mi sta piacendo un sacco, e stai mantenendo il filo conduttore fin dal primo capitolo (e non è da tutti!). Vado a leggere il resto!!! Baci <3

29/08/19, ore 09:00

Volevo riposare gli occhi, ma ti giuro che non riesco a smettere di leggere! mi sta piacendo un sacco questa storia, davvero! Vado a leggere il resto, sperando di non arrivare a fine storia con gli occhi lacrimanti!

29/08/19, ore 08:43

Ho appena finito anche questo capitolo e... Lo adoro! Quei due non promettono nulla di buono, anzi, mi stanno già antipatici! Per giunta il tipetto non deve permettersi di corteggiare la mia Ai! Solo Conan può, mannaggia! Ahah, vado a leggere il seguito!

29/08/19, ore 08:31

Oddio, io A.D.O.R.O questo capitolo! Ti giuro, è scritto benissimo, e l'ortografia è impeccabile (cosa che non capita spesso qui su EFP!), non ci sono neanche errori di battitura, è fedelissimo alla trama ed è molto originale! Se fosse un episodio, sicuramente potrebbe essere uno dei miei preferiti! Per altro, io sono una fan di ShinichixShiho, o ConAi, o come vogliamo chiamare la coppia formata dai due finti bambini, e non vedo l'ora di sapere come continua!

25/08/19, ore 10:47

Ciao, Capitolo meraviglioso, Ai è tornata adulta, Credeva veramente che i due detective non se Ne accorgessero? Sono curiosa.....che spunti gin all'improvviso? Alla prossima Con affetto Princess_Shiho