The Black Cat
di Miriallia

05/03/20, ore 21:51

Ciao,
Ottimo capitolo, il momento piu dolce è stato di sicuro quello in cui Shuichi ricorda l'amata morta. Poverino.

( Shiho: «Si sta sbagliando di grosso. A me non importa proprio un bel niente di quell'uomo lì!» replicò con stizza.)
Disse la persona che poco prima aveva concesso il suo cuore e il primo bacio a quell'uomo lì.

Il capitolo è fantastico, mi dispiace per la povera Aoi, spero che riesca a tornare più umana.

26/02/20, ore 22:12

Povera Aoi sfortunata in tutto,
Ran e Aoko hanno ragione,
Povera Kazuha piena di dubbi.
Chissà Rei e Ai che fine hanno fatto.

15/02/20, ore 16:01

Ciao ottimo
Capitolo, sono tutti salvi
"Sbaglio o Haibara ti aveva dato in prestito la sua identità?»
Kaito: «Seh… ma ho capito che non mi conviene indossare quei panni, cosa credi?»"
Sarà un ladro ma non uno sciocco

08/02/20, ore 21:55

Ciao
Bel capitolo poveri piccoli,
Concordo con Takagi che siano vittime di APTX?
Ottimo capitolo sono super curiosa

Con affetto Princess_Shiho

04/02/20, ore 19:45

Ottimo capitolo,
La donna dell'FBI è Jodie Starling
ci metto la mono sul fuoco, bella la scena tra Masumi e Chichiro, povero Heiji non ti hanno avvisato del piano?
Dimenticavo, Conan non avvisa neanche Ai figuriamoci Heiji.

23/01/20, ore 21:27

Ciao,
Noto con piacere che stanno tutti più o meno bene. Caro Shinichi chiedilo al tuo amico Amuro eviti di scemonirti.

15/01/20, ore 20:32

Ottimo capitolo
". «…per sempre. Finché morte non ci separi.» .." (Già… com'è che si dice? Nella gioia e nel dolore... in salute e in malattia? Per me va bene tutto... tutto. Tutto al solo fine di proteggerti.)"
Qui sono letteralmente impazzita.
Poi Amuro per i gusti della ramata ha troppi nomi e Akai se gli torci un capello Shiho veramente ti ucciderà.

15/01/20, ore 18:59

Heyyyyyy,salveeeee!
Non preoccuparti (ma chi si preoccupa penserai tu ma lasciamo fare un bel discorso dai)seguivo la storia ogni volta che pubblicavi ma mi dimenticavo sempre di Commentare.
Storia con un filo logico come sempre blablabla lo so dico sempre le stesse cose.
Ah! Per la felicità del nostro piccolo caro Rei ci sta Akai! Awwwe quanto sarà contento
*Rei-ti uccido*
Shsssssss dettagli

13/01/20, ore 16:14

Ottimo capitolo,
Hai deciso di tenermi sulle spine per le lunghe?
Però non ho capito nulla del ragionamento di Shinichi, Spero di capire nel prossimo capitolo con gli indizi
Mancanti.

04/01/20, ore 18:21

Ciao ottimo capitolo,
Ma lo fai apposta? Credo che le teste siano Ran e le altre, credo che la persona che tenta di aprire la porta siano Heiji e Shinichi. Chissà se ho azzeccato.

26/12/19, ore 02:48

Buon Natale
Anche se in ritardo.
Ma anche a Natale devi lasciarmi cosi.
Un bacio sulle labbra !? REI non te lo meritavi ma è stato divertente,ottimo lavoro.

"Shiho: (So che mi sto ripetendo, ma… questo tizio… sicuramente ha gravi problemi.) pensò titubante su ciò che era accaduto. "
Mi ha colpito molto questo pezzo assieme al modo di dire "se non è zuppa è pan bagnato"
E ora chi sarà,
Morirò, nel prossimo capitolo, qui soni morta sul fatto del bacio, non me lo aspettavo.

22/12/19, ore 17:35

Un inizio affascinante quello di questa storia.
Un pupazzo di un gatto nero può essere collegato ai Mib?
Da come si comporta Ai è molto probabile,
oppure è legato a qualcosa del suo passato.
Per il momento bisogna capire come mai è stato messo lì.
Forse qualcuno ha capito che lei è Sherry?
Mah.
E' presto per capirci qualcosa,
non mi resta che avventurarmi all'interno di questa storia intrigante per comprendere di più.
Complimenti,
il tuo racconto mi ha incuriosito e lo seguirò molto volentieri.
Ci si vede al prossimo capitolo,
con affetto
Shinran amore ^.^

08/11/19, ore 17:22

Ciao,
Capitolo stupendo l'ho veramente apprezzato.
Shiho, se non è destinp non so cosa sia ma fidati Rei è di parola e per te si farebbe ammazzare.

Al prossimo capitolo

08/11/19, ore 13:05

Ciao ,
La prossima volta perfavore avvisa che il capitolo sia talmente adorabile da far commuovere!
Il nostro caro Rei è la persona più dolce del manga(Ayumi mi dispiace ma sei stata spostata dal tuo posto)
Non vedo l’ora di vedere come finirà .

04/11/19, ore 21:59

Heyyyy!
Awwe che bello far saltare tutto in aria no?
Heij,Heij ce ne hai messo di tempo ma ti perdono!
Capitolo interessantissimo come al solito .