Rin/Sesshomaru... semplicemente
di Maura85

18/03/07, ore 20:26

molto,molto simpatica e soprattutto la loro storia d'amore non è troppo sdolcinata....come accade non di rado. mi è piaciuta soprattutto la scena del bagno.....a chi non piacerebbe..^_^

15/01/06, ore 00:06

La storia è un pò troppo centrata nella drammaticità,non pensi che una storia dovrebbe,anche per puro concetto di elasticità,essere un pò più varia e meno fissata su un unico punto? Personalmente,la tua storia non mi piace,non sopporto chi infierisce in questo modo su delle figure così"Delicate",se si fosse trattato di Sesshoumaru ad esempio sarebbe stato un altro discorso....non è che hai messo tutta questa malvagità nella tua storia solo per attirare l'attenzione di chi è sadico da morire?. A,la mia e-mail è DPC_HQ-Unnatural@Yahoo.it,ho scritto una storia chiamata"Unnatural",e pubblicata su questo sito,lo dico solo per dovere di presentazione.

Cecylia
31/08/05, ore 10:39

Veramente bellissima! I miei complimenti! E' una vera gioia da leggere per una fan come me di questa coppia! Pensa che mi hai anche ispirato dei disegni...ti ringrazio!

16/07/05, ore 13:49

Ho deciso di fare una recensione unica. Bella. Decisamente una bella FF. Ci sono rimasta decisamente di sasso quando ho letto il secondo capitolo, povera Rin, benché me lo aspettassi. Bello il modo in cui hai caratterizzato i pg, anche Sesshomaru sei riuscita a farlo rimanere in character. Rinnovo i complimenti, sorella mukka! ^_^

06/06/05, ore 09:41

Ho letto la tua storia tt d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Non si parla molto di questa coppia e la tua fic ha reso molto bene i carattere di entrambi i pg: li ho visti molto reali. Bravissima.

28/05/05, ore 18:51

Che bella questa fic! Una Sesshomaru/Rin davvero meravigliosa, secondo me! Mi sono piaciuti molto i flashback sugli episodi dell'infanzia di Rin insieme al "glaciale" principe dei demoni, per non parlare poi della descrizione della lupacchiotta!!! Anche il finale si è rivelato degno delle mie aspettative: Sesshomaru padre me lo sarei immaginato proprio così! Che altro dirti? I miei complimenti, sei stata brava! Ciao ciao ariel^__^

Honey
28/05/05, ore 10:00

oddio che bella ficcy davvero *____* mi è piaciuta un sacco l'ho letta tutta in poco tempo è davvero bella^____^ complimentoni kiss Honey^^

giodan
27/05/05, ore 23:25

bello sesshomaru papà! ok ne fai un altro di cap speciale?

27/05/05, ore 21:59

si, si si questo finale è decisamente meglio dell'ultimo. Mi piaceeeee (scusa se sono ripetitiva, ma è ciò che penso) un kiss e continua così mitttticaaaa

27/05/05, ore 21:55

troppo ganzo sto finale! ihihhih la fiction è bellissimaaaaa-aaaa-aaaaaa troppo beeeee-eee--ee--llaaaaaa ^_^

27/05/05, ore 21:52

che bellloooooooo!! Accidenti non so che dire, mi piace troppo! La metto subito tra le mia fiction preferite! ^_^

27/05/05, ore 21:49

mi piace che Sesshomaru riesca sempre a giustificare Rin in ogni cosa che fa. Troppo forte...bellissimaaaa

27/05/05, ore 21:45

mamma, che bel capitolo *_* sono davvero...insomma è troppo bello e tenerissimo...quell'aria da finto-duro mi fa impazzire! ^_^

27/05/05, ore 21:40

sta ff è troppo bella! Sai rendere tutto molto bene eriesci a trasmettere, è questo il bello! Ciaoooo

27/05/05, ore 21:37

che angoscia! Mi hai trasmesso una pena e una tristezza...Speriamo che la faccenda migliori! Bravaaaaaa ^_^