Rin/Sesshomaru... semplicemente
di Maura85

27/05/05, ore 21:34

che bella. Devo dire che ho scoperto da pochissimo questi personaggi e mi apice un sacco il rapporto che c'è tra di loro. Lui così freddo e distaccato...insomma un falso-cuore di pietra. Adoro queste storie! Ciaoo

27/05/05, ore 21:19

Sì,mi è piaciuto questo capitolo speciale e vorrei davvero che contunuasse,sempre,però,con Sesshomaru e Rin nella storia.

Chu
11/05/05, ore 14:41

XD! Molto ironika...Carina davvero. Io direi che faresti bene a continuarla questa bellissima ficcy....Hai tutto il mio tifo! Un baciooo

11/05/05, ore 08:03

Mamma miaaaa ;_; Che capitolo bellissimo! E' stato un ottimo finale, davvero ù_ù Personalmente non sento il bisogno di un altro capitolo, la storia è perfetta così, con questa sospensione che da l'idea di come la loro storia continui nonostante tutto.

Maura85
10/05/05, ore 19:57

E' vero, ma questo passaggio io l'ho visto subito, sin da quando lei veniva violentata... E poi l'ho ripreso varie volte, con i vari flash-back che ricollegavano il passato con il presente. Gli stessi flash-back indicano che l'affetto è cresciuto nel corso della vita di Rin... insomma quello che io ho trascritto è il finale di una storia lunghissima che forse mai sarà narrata...Sono felice che la battuta sui lupi sia piaciuta ;) Allora il capitolo speciale lo metto?E' lemon e non so manco se riuscirò a farlo, ma giuro che ci provo ^^'

10/05/05, ore 19:49

secondo me manca il passaggio in cui Sesshomaru si rende conto dell'amore che prova per Rin come donna e non più come bimba. Il demone detesta gli esseri umani li considera inferiori e all'inizio si limita a tollerare la presenza della fanciulla che pian piano scava un posticino sempre più grande nel suo cuore.

10/05/05, ore 19:45

Una bella storia,scritta correttamente.Forse Sesshomaru è un po' troppo tenero...ma,mi farebbe piacere leggere il capitolo speciale!

10/05/05, ore 19:31

questo finale è stupendo...cos'è che ti preoccupava tanto...lo trovo così dolce e perfetto che non ho alcun appunto da sottoporti. La battuta finale è fenomenale mi è piaciuto lo sghiacciamento, ma non troppo del principe dei demoni, e sono d'accordo la coda è gran cosa sui cani e sui lupi .hahahahhaha sei stata davvero brava.

piper
10/05/05, ore 18:07

ma cosa fai ancora su un sito di fanfiction? xchè nn provi seriamente a scrivere, secondo mio modesto parere il talento c'è tutto. complimenti!

10/05/05, ore 18:02

A me e' piaciuta, tuttavia quel "merda" in bocca alla serva non stava molto bene.Inoltre e' un po' troppo OOC ma cmq lo stile di scrittura non e' niente male, il che vuol dire che hai del talento. Pensa a qualcosa di piu' complicato, prossimamente. VOTO : 8,20

Palanmelen
10/05/05, ore 17:14

Scrivi, scrivi!!

giodan
10/05/05, ore 16:37

è un bel finale!!! sai perchè hai l'imprezzione che manchi qualcosa? è perchè è una storia semplice!!! è sì bella ma non ha una trama complicata!!

10/05/05, ore 15:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *ç* Devi postare prestissimo il finale definitivo!!! Voglio sapere cosa succede fra i due ;-) Mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli, complimenti!

-Cric-
10/05/05, ore 14:36

Uah!Ti prego continuala!!!!Non può finire solo così!!!!!Ti scongiuro vai avanti!!SuperBrava!!!ff bellissima...ma devi terminarla con almeno un cap in più!!!Non puoi lasciarci così!!!cioa ciao -Cric- mi racc posta presto!!!

Chu
10/05/05, ore 13:29

Ho letto oggi tutta la fiction. Devo dire, è bellissima! Davvero... Non corre affatto l' ultimo capitolo, ma forse avresti dovuto allungarlo un po'...Cmq scrivi benissimo. Sxo che continuerai ad aggiornare!^^ Complimenti. Pikkola Chu