Rin/Sesshomaru... semplicemente
di Maura85

10/05/05, ore 10:54

molto toccante. In effetti trovo che le cose stiano andando un pò troppo in fretta...forse vuoi provare a fare una lemon ma io credo che non sia necessaria. Il trauma subito è stato devastante...lo sarebbe per chiunque. Rin è molto dolce ma visto che era una sua protetta mi stupisce che almeno un pò di colpa non la scarichi su sessho. Ha paura del suo tocco ma loi lo bacia...non so e poi quel morirei mi è sembrato un pò eccessivo nella bocca di un demone come sessho..un ucciderei piuttosto secondo me sarebbe più adeguato.Qualche difficoltà col massaggio considerando il braccio unico. per il resto mi è piaciuto davvero tanto...come ho già detto la delicatezza che caratterizza il tuo stile lo rende piacevole e scorrevole. ovviamente ti seguirò fino alla fine

Jinny
09/05/05, ore 19:50

nn so quasi nulla di questo anime, ma mi piace tantissimo! il tuo stile è una cosa magnifica!! bravissima (Jinny ke ti ammira con tudo il cuore)^^'''

Keira
09/05/05, ore 16:50

ADORO SESSHOUMARU! La storia mi convince, sono curiosa di sapere come va avanti... ti prego aggiorna presto o mi verrà una crisi di nervi!!! Caspita una Rin così non me l'ero mai immaginata, ma calcolando lo shock che ha subito... grazie al cielo sta tornando pian, pianino in sè... bella fic, complimenti! Aggiorna mui presto!^^

giodan
09/05/05, ore 16:33

ahahah!!! rin è davvero una tenera bambina! e jaken è il solito rompi scatole!

09/05/05, ore 16:28

Ma è di una delicatezza straordinaria questa storia... Non ti preoccupare gli ultimi due capitoli li ho trovato assolutamente in carattere coi personaggi...Rin è ancora sotto shock per via del trauma subito. Mi è piaciuto il fatto del non riuscire ad esprimersi se non con le parole il sentirsi quasi una bambola senza espressione...forse manca il dolore o forse è troppo presto per lei affrontare la cosa, gli incubi la paura di essere toccata ma apprezzo come hai impostato la storia. Secondo me la storia della lupacchiotta è perfetta, riuscivo ad immaginare sessho che acchiappa il cucciolo e ammazza il branco che uole impedirglielo. E' proprio da lui.

Chloe90
08/05/05, ore 19:55

Good, Good, mi piace molto questa fan fic! ti consiglierei di continuarla, visto che non ha un finale così "Happy end" come quelli che faccio sempre io! ^^

08/05/05, ore 19:19

bè non preoccuparti i personaggi non sono OOC! si vede bene che col tempo sono cambiati un pochino!!!

Hita
08/05/05, ore 17:46

Ben fatto ! ^^ Deliziami ancora cn le tue dolci descrizioni su questa adorabile coppietta , conto cn ansia le ore pur d vedere Rin d nuovo sorridente per il solo fatto d essere cn Sesshy :D

08/05/05, ore 15:59

Davvero una storia molto bella e ben sviluppata! Complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento :D

07/05/05, ore 21:45

*____* Sempre migliore! Complimentoni, davvero è_é Le riflessioni sulla concezione del dolore di Sesshomaru mi hanno davvero colpita.

Linny
07/05/05, ore 17:15

Questa è veramente una bellissima storia. Anche per il tema altamente delicato. Aggiorna presto!!!

07/05/05, ore 09:57

E' una storia molto bella!Sei bravissima!

giodan
07/05/05, ore 09:00

BHOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! COME HAI POTUTO FARE QUESTO ALLA POVERA RIN!!!! shig! continua quest triste storia!!

07/05/05, ore 08:02

*_________* Mamma mia, è bellissima! Interessante, si fa leggere con piacere, linguaggio e stile appropriati alla situazione. Sesshomaru splendidamente reso, non capita spesso di vederlo così in character, sono commossa :* Aspetto il seguito con impazienza!

07/05/05, ore 05:17

molto realistica la reazione di Rin, lo shock le ferite inferte al corpo e all'anima, forse esagerata nei confronti di sessho che schiaffeggia. I briganti non li capisco invece lei sembrava molto ricca come mai non hanno tentato un riscatto o quantomeno di non rovinarla per poi rivenderla?, lo stile di scrittura è scorrevole evoca le immagini senza essere pesante...immagino che adesso andrai avanti con la guarigione. Forse l'unica cosa che ho trovato un pò ooc in sessho sono state alcune frasi come nobile animale e non ti lascerò più. Sessho è un demone, non credo possa comprendere appieno quello che Rin ha passato dovrebbe scoprirlo poco a poco