Il Distruttore
di Enchalott

23/11/20, ore 17:53

Uh ... Dare Yoon la tocca piano. Però non me la sento di dargli torto, Bicks sarebbe stata molto più genuina e interessante se gli avesse chiesto di copulare senza partire dal via invece di metter su teatrini imbarazzanti. Comunque, potrebbe dare informazioni interessanti su Alyecc, quindi a Dare Yoon non conviene schifarla troppo.
Uuuuh, la mammina di Anthos è morta e il papino non gli ha dato abbastanza attenzioni. Ceerto, distruggere villaggi e far stuprare ragazze innocenti è una reazione molto logica. Adara è una ragazza sensibile e si dispiace dell'abbandono, certo, ma ora voglio proprio vedere la sua reazione quando incontrerà Marsali, che 'grazie' ad Anthos ha perso tutti quelli che conosceva e non è stata stuprata per pura fortuna.
Tra l'altro, stronzo pure questo Liubim, perché uno abbandona il figlio adottivo che ha appena perso la madre, due gli molla in mano le redini di tutta la baracca e se la squaglia a farsi i cavoli suoi e ignorare che questo sta diventando un reggente migliore di Joffrey Baratheon solo perché sopravvive ai nemici.
Comunque, per quanto faccia il manipolatore, Anthos stesso è consapevole di essere una m€#&a e ne mette subito in guardia Adara. Anche se certo, la rivelazione che lui è Alyecc potrebbe destabilizzarla non poco.
Capitolo interessante, complimenti!

05/06/20, ore 18:44

Ciao carissima^^
Ero davvero curiosa di leggere questo capitolo, e ovviamente non sono rimasta delusa.
I quattro protagonisti hanno conversazioni molto interessanti e in ogni dialogo il confronto è fondamentale.
Se più uomini fossero come Dare Yoon sarebbe un mondo fantastico xD
Adoro la sua sincerità e la sua determinazione. Le sue parole hanno avuto il potere di far ricredere Bicks, la quale ha avuto il ben servito dall'ufficiale della Guardia.
Come avevamo già sospettato l'Amara è una nave pirata, e Bicks potrebbe avere più potere di quanto vuole lasciar credere.
Ma la parte più interessante è quella dedicata al racconto di Alyecc, che pare conoscere molto bene il passato di Anthos. Pur nascondendo la sua vera identità egli sembra ben disposto a parlare, ciò lo rende ancora più sospetto.
Adara è ancora giovane e immatura, e nella discussione con Alyecc non riesce a controllare le proprie emozioni, e il suo attento interlocutore ha capito molto dal suo comportamento.
Personalmente la mia idea d'amore è più simile a quella di Alyecc, condivido il suo cinismo e la sua disillusione.
La storia di Anthos non mi ha sorpresa particolarmente, il desiderio di potere e comando è sempre stato presente in lui. Rimane però il mistero delle sue origini e dei suoi "poteri".
Mi chiedo quale sia il rapporto tra Alyecc e Anthos (due personaggi che sto adorando), sono certa che mi riserverai un bel colpo di scena^^
Non vedo l'ora di scoprire anche come proseguirà l'animata discussione tra Dare Yoon e Bicks...
Complimenti, la vicenda è sempre più appassionante!
Alla prossima! :)

22/07/19, ore 13:34

Eccomi carissima!
Come sai ho sempre sospettato che Alyecc fosse in realtà Anthos, e continuo a pensarlo, soprattutto dopo aver appreso ulteriori informazioni riguardo a lui e al suo passato. E Anthos e Alyecc, secondo me, non sono altro che le molteplici personalità di Irkalla, incarnatosi in forma umana. Per tanto, secondo il mio modesto parere, Adara ha torto quando attribuisce al piccolo tiranno responsabilità paterne. La natura egoistica di Anthos dipende dal suo legame con il dio. Alyecc invece, sempre secondo me, rappresenta la parte migliore della incarnazione terrena di Irkalla, quella capace di immedesimarsi con gli esseri umani e provare per loro un briciolo di benevolenza e affetto.
Ma il "vangelo secondo Puffardella" non è affidabile, per tanto aspetto nuovi sviluppi per saperne di più.
Dare Yoon acquista punti ad ogni capitolo, spero solo non si lasci abbindolare dalla capitanessa findus, per cui provo un'antipatia viscerale. E, onestamente, spero che non sia innamorato anche lui della principessa. Due uomini infatuati della stessa donna ci stanno, tre diventano improbabili, a quattro mollo tutto e cambio lettura :P :D :D
Torna presto e riprendi a scrivere, che qui ti attendiamo trepidanti :)
Alla prossima carissima!!!

14/07/19, ore 15:00

Ciao carissima^^
la capitana? Ti sei fatta contagliare dai recenti fatti di cronaca?
Battute idiote a parte, una cena durante la quale avrei voluto essere una mosca per stare sul soffitto o da qualche altra parte per godermi tutta la faccenda.
Intanto scopriamo (ma va?) che l'Amara è una nave pirata. Forse è Bicks in realtà che la comanda? Può darsi, ma durante la cena prende comunque il suo avere dal granitico Dare Yoon, che a differenza della (quasi) titalità dei maschi, è uno che non perde il lume della ragione di fronte a una donna bella e apparentemente disponibile.
Intanto Adara conversa con il bel tenebroso e scopriamo qualcosa del passato del principe Anthos. CHe sia lui sotto mentite spoglie il bel tenebroso?
Mi sa che lo scoprirò al tuo ritorno...
Intanto come sempre bravissima, alla prossima!^^