Il Segreto di Rosslare
di Ainely

15/09/10, ore 05:35

AAAGGGGHHH!!! Sono andata in apnea credo da metà capitolo in poi, da quando hai iniziato a raccontare la leggenda della Banshee fino alla fine... Ma la leggenda è vera o una tua invenzione? In ogni caso, il capitolo è ben scritto e tesissimo, forse troppo dopo i precedenti step che erano molto più descrittivi... Aspetto il seguito!Bye

29/04/10, ore 14:29

I personaggi di questa storia fanno pensare ai ragazzi coraggiosi di molti film e telefilm degli ultimi anni, ma al contrario di questi, non hanno la loro prevedibile banalità, ed in più dimostrano una grande curiosità, mista a coraggio, verso un mondo gotico ed oscuro così lontano da quello nel quale erano abituati a vivere; il tutto, condito dalla freshezza e vitalità della loro giovane età.

18/08/09, ore 01:17

Bellissimaaaa!!! Io sono stata diverse volte in Irlanda e conosco bene le leggende del "piccolo popolo" di cui fa parte anche la Banshee... è una terra magica, stupenda! E l'ambientazione della tua fic mi ricorda molte cittadine che ho visto (ma fortunatamente nessuna racchiudeva un mistero simile!). Quando aggiorni? Sono ansiosa di vedere il seguito! P.S. Ti metto tra le seguite, ma hai tutte le carte in regola per entrare tra le mie preferite!

07/08/09, ore 19:48

Che figata pazzesca questo capitolo! Ancora migliore degli altri e stupendamente intrigante! Mi affascina molto la storia di Rosslare ma soprattutto hai anche inserito le mie amate Banshee!! E poi povera Kate, capitano tutte a lei! Era Aihbill che si rifletteva nello specchio? Senza dubbio è lei quella che afferra Kate per la caviglia! I personaggi mi stanno tutti simpatici, spero che non muoia nessuno! Cavoli aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere il seguito XD! Anche io ora ho pubblicato una storia in originali eeh XD!

06/08/09, ore 22:57

bellissima questa storia e bella anke la descrizione del paesaggio e dei personaggi, tanti complimenti ^_^ aspetto il prox capitolo ke la storia mi incuriosisce moltissimo ciauuuuuuuuu

03/08/09, ore 21:54

Grazie mille per il tuo sostegno! XD Mi fa veramente piacere sapere che ti abbia preso così tanto la mia fic! :D Devo anche ringraziarti, perchè se non fosse stato per te sicuramente avrei scritto con meno voglia e ispirazione questi ultimi due capitoli! E ora non vedo l'ora di completare l'opera! (anche perchè, ti dirò..., era rimasta in sospeso per più di un anno!) A presto! E continua a seguirmi!

01/08/09, ore 17:50

Ma che bello questo capitolo! Mi piace sempre di più, perchè oltre al mistero della villa hai anche aggiunto delle relazioni tra Kate e i compagni di scuola! Sarò io che penso male oppure tutta la perfezione modello " retrò " dei cittadini è dovuta a qualcosa di strano? Mi sono infatuata del Darlington scapestrato XDD scommetto che disegnandolo verrebbe fuori uno di quei belloccioni da rivista... Anche se il suo obiettivo vitale non sia poi così carino... Povera Kate, che dovrà subire anche le sue angherie! Mentre il fratello sa proprio di ragazzo per bene... Insomma, un secchione, un cocchino dei prof XD comunque mi sta simpatico. Spero inoltre che darai una vita sociale anche a Will, mi dispiace per lui se rimane solo! E poi sono curiosa di sapere a cos'erano dovuti i rumori, e cos'era la crepatura nel soffitto... Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!

29/07/09, ore 19:18

Di tutti questo è il capitolo che mi piace di più! Complimenti, perchè non sempre mi viene di leggere quattro capitoli di fila in una storia, mentre tu sai mettere degli elementi misteriosi e che invogliano a leggere sempre di più. Ora, io sono curiosissima di sapere come andrà il primo giorno di scuola di Kate e Will... E mentre loro sono a scuola ai loro genitori non succederà nulla di male, vero? Vorrei proprio sapere a cos'era dovuta quella macchia di umidità! Aggiorna presto!!

29/07/09, ore 18:54

Ecco, adesso mi hai incuriosita ancora di più, andrò a leggere il quarto capitolo. Questa storia inizia a piacermi proprio!

29/07/09, ore 18:44

Eccoci al dunque! Mi chiedo cosa sia stato quella specie di tonfo sordo che veniva da di sopra. Che nella stanza di Kate ci sia l'accesso per accedere alla mansarda? Ed è stato un fantasma a provocare il rumore oppure i topi, come dice William? Non posso proprio non leggere il terzo! Hai fatto delle bellissime descrizioni della casa, mi pareva quasi di esserci dentro! Vado a leggere il terzo!

29/07/09, ore 18:34

Ah, che bello! Il solo vedere il nome Rosslare mi ha fatto venir voglia di leggere la tua storia! Sono una grande amante dell'Irlanda... In una fanfiction su un manga t'immagini che anche io ho utilizzato la cittadina di Rosslare? Figurati un pò...! Comunque passando al capitolo mi ha incuriosito parecchio, mi sono piaciute le descrizioni dei personaggi e le misteriose dicerie sulla casa... Naturalmente quella gente nasconderà qualcosa! Il tuo stile di scrittura è bello e scorrevole, personalmente mi piace molto! Corro a leggere il secondo capitolo... Non so se leggerò tutti e tre i restanti, ma col tempo ti assicuro che li recensirò tutti!