Ascoltando il cuore
di AryaDream

28/07/19, ore 11:36

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... beh che dire? Tu devi scrivere un seguito, perché io voglio sapere se Miki perdonerà Yu, se gli dirà che aspetta un bimbo da lui. Sono troppo, troppo curiosa. Comunque il finale mi ha sorpreso perché io pensavo che ci fosse un lieto fine tra i due invece non è stato così. Mi è piaciuta questa scelta, se devo essere sincera.
A presto.

17/07/19, ore 18:45

Buonasera cara! Eccomi per lo scambio a catena!
Innanzitutto, devo citarti qui:"Scese di corsa, per poco non si slogò una caviglia, prese una storta e batté il mignolino contro uno spigolo" -> io ogni volta che mi alzo dal letto dopo essermi svegliata e sono costretta ad andare ad aprire la porta di casa perché suona il corriere. VABBE'.

Dunque, Miki è felice con Yu e lui le sta dando le emozioni di cui aveva bisogno. E le ha anche fatto ulteriormente dimenticare il suo ex fidanzato, Kei, che però non è dello stesso avviso e provando ancora dei sentimenti per lei la raggiunge lì dove si trova e addirittura arriva a bussarle a casa. Miki gli chiude la porta in faccia e scoppia in lacrime, ma poi si riprende perché deve uscire con Yu e quindi va in spiaggia. Ma lì Yu non c'è e fa un'ora di ritardo. Indovina cos'ha pensato l'amante dell'horror che c'è in me? Che Kei l'avesse ucciso. Eh sì.
E quando Yu non si fa vivo per MESI io ero SICURISSIMA che Kei l'avesse ammazzato. Giuro, lo vedevo già in una pozza di sangue. E invece no. Ci sarei rimasta male probabilmente.
Yu ha avuto dei problemi ed è dovuto partire. Ciò non toglie che una chiamata poteva pure farla. Cinque minuti, giusto per avvisare... no, eh?

Vabbè. Miki ha fatto bene a lasciarlo. Peccato che poi scopre di essere incinta.
Ah, che meraviglia scoprirlo dopo aver mollato il papà del bambino.
Sono felice che abbia deciso di tenerlo nonostante tutto, e nonostante sia rimasta da sola. Questo la rende un personaggio molto forte.

Sarei felice di leggere un seguito e capire perché Yu è sparito in questo modo! Li shippavo :c
Alla prossima,
fumoemiele