Spiragli
di Shiki Ryougi

26/04/20, ore 12:35

Ciao Shiki! Sto cercando di recuperare varie recensioni e la maggior parte delle tue storie, ma sono davvero lenta x.x
In ogni caso, recupero questi spiragli!
Come hai detto anche tu a fine raccolta, sono scritti pesanti. Eppure, nonostante questa loro pesantezza e nonostante le cupe emozioni che impregnano le parole, sono fluide, di ottima lettura.
La bellezza del tuo stile e il piacere del lettore nel leggere fa contrasto con il tono angoscioso delle parti. Quasi mi dispiace dire che adoro questi spiragli per il modo in cui sono scritti, perché ciò che descrivono non è piacevole. Non è leggero.
Eppure ci sono scintille di speranza. Sono in alcune parti, ma ci sono. Ed è bello vedere un chiarore, seppur piccolo, nel buio.
Complimenti! A presto,
-Kira 💕

19/07/19, ore 06:32

Buongiorno.
Si vede che è davvero qualcosa che tu avverti... le emozioni si trasmettono, sono di una forza dirompente...
Credo che tu abbia davvero un grandissimo potenziale introspettivo, e quando si sa riflettere così tanto e andare così a fondo nelle profondità del proprio animo e dell'esistenza, si soffre. Consapevolezza a volte è anche sofferenza.