Lion's Pride
di Calia_Venustas

08/09/19, ore 21:19

Radaint Garden è un po' il mondo di tutti. O meglio il mondo che il 90% di noi ha preferito in KH2. Vederlo così diverso, popolato di personaggi diversi fra cui il dottor dotto e Ardyn come Re (non ho giocato al XV ma questo pg mi piasce molto come design), mi piace mi puaceun sacco. Non solo questo mondo ha una lore bella ricca e io amo le lore belle ricche, farcite di elementi perfettamente contestualizzati (che il maestro possa ricavarne qualcosa dal cristallo? Chissà). Kefka non lo conosco come pg, ma immagino tu l'abbia reso bene prima della sua pazzia. Detto questo... Luxu sta crescendo... come sono emozionata <3 Sì è fatto il codino... così come... coff coff le vecchie abitudini non muoiono mai.
Nahara uhm... appuntamento? Staremo a vedere! :D

Un saluto e alla prossima <3

Elgas
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 09:20 pm)

20/07/19, ore 15:51

No vabbè. Mi hai uccisa. Sto scrivendo dall'aeroporto di Copenhagen, ho una lunga attesa di quattro ore per la prossima coincidenza e scopro con piacere il tuo nuovo capitolo. "L'ideale per ingannare l'attesa!", mi dico. E già dal titolo mi emoziono perché Radiant Garden è e sarà sempre il mio mondo preferito di KH... ma poi arriva il colpo di grazia: i miei due villain preferiti di tutti i FF (diciamocelo, Ardyn è l'unica cosa che redime in parte il XV) riuniti in un solo capitolo. È troppo per il mio povero cuore fragile! E... Kefka prima degli esperimenti (anch'io sono convintissima che fosse una persona decente) è il flashback di FFVI che pagherei oro per vedere (magari in un remake, chissà). Trovarlo qui a sorpresa nientemeno che come soldato di Radiant Garden è stata una sorpresa bellissima <3 E così goffo ma simpatico e... ADORABILE, sto morendo (e mi sono accorta, leggendo la descrizione fisica, che ho creato un personaggio di D&D di aspetto identico spiccicato ahahaha).
Bellissimo incrocio di lore e utilizzo di elementi dai vari FF. Mi piace molto come stai creando pian piano delle radici solide e delle ispirazioni per il piano del Maestro, per quanto sia speciale e geniale non può aver costruito tutto dal nulla.
E ora sono curiosa di sapere con chi ha appuntamento Nahara ^^
Complimenti e grazie per avermi tenuto compagnia, penso che tutto l'aeroporto abbia visto il mio sorrisone mentre leggevo il capitolo!