Biglietti d'auguri non convenzionali
di Carmaux_95

31/07/19, ore 21:28

Carmaux!
Caspita, ma la grafia di Brian è ILLEGGIBILE, ha ragione Roger a dirglielo! A parte che è inclinatissima verso destra e mi viene spontaneo inclinare pure la testa XD e poi non l'ho capita proprio, mentre quella di Roger è proprio immediata alla comprensione, forse perché a tratti assomiglia alla mia!
Cooomunque... ho AMATO il modo in cui hai introdotto questa lettera, con un litigio. Giustamente, perché altrimenti non sarebbero i nostri cari Bri e Rog se non litigassero per la qualsiasi! Come fossero due fratelli, del resto è come se fossero cresciuti insieme!
E poi mi piace come, in maniera quasi impercettibile, si è arrivati dal parlare del litigio ai pregi di Roger e a quanto Brian gli voglia bene. Questa lettera mi ha quasi commosso, e non scherzo, perché quando si vuole davvero bene a una persona è facile perdonarla. E a Roger come si fa e non volergli bene? Con quel suo modo di fare schietto e sempre allegro, sincero, quella semplicità nello sguardo e nei modi di fare, quell'entusiasmo quasi infantile che però sa mettere da parte quando è il momento di farsi seri. Roger lo sento molto vicino a noi, persone comuni, forse è il componente dei Queen che sento più "umano" ed è per questo che quando penso a lui mi sorge un sorriso spontaneo!
Quindi, anche se ormai in ritardo, AUGURI ROG e grazie per regalare al mondo la tua genuinità! :3
E complimenti a te per queste fantastiche lettere con cui riesci sempre ad arrivare al cuore di chi le legge!!! ♥

26/07/19, ore 14:23

Ora capisco come mai Roger non è diventato dentista, scrive troppo bene 😂.
Mentre Brian... va be ce ne sono di peggiori, sembra quasi una lettera di un qualche nobile ottocentesco 😂.
Iniziare dicendo di odiarlo e poi finire per fargli i complimenti, questa è la vera amicizia!
Insieme mi hanno sempre fatto tanta tenerezza, la loro amicizia è qualcosa di bellissimo e a questo punto penso indistruttibile.

26/07/19, ore 12:10

Buongiorno! :D
E' sempre bello vedere e leggere una tua storia in prima mattina! :D
E che dire un bel biglietto di auguri più belle e sincero del mondo!
Infido, se non inizia con un litigio, vuol dire che non è una vera amicizia! <3
Infondo, "l'amore non è bello, se non è litigarello", giusto ;)
Comunque, capitolo molto carino e simpatico si vede tutto l'affetto di questi due, anche sulle foto e video dei loro concerti <3
E sai come riesprimerli con queste pochi rigide!
E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Con afetto
Evola
P.s
Sì, la scrittura di Brian è quasi ineleggibile! XD
Sembra la scrittura di un lord Inglese dell'800! XD
Ma la scrittura di Roger è più cute! <3
(chi sa se, fosse diventato dentista, avrebbe preso la sua bella scrittura... domande che non sapremo mai! XD)

21/07/19, ore 19:03

RECENSIONE PREMIO

Hai visto, cara? Mi porto già avanti col lavoro e ti lascio la recensione che hai vinto (strameritata, ancora complimenti)!
E sono onorata di aver scelto proprio questa storia per la recensione premio, perché l'hai dedicata a me *-* ma sei stata dolcissima! Io non ho fatto nulla di che, davvero, se non supplicarti perché questa era un'idea TROPPO BELLA e non potevi non metterla in atto, dai!
Non sapevo che i Queen scrivevano delle lettere al loro fan club, ma che tenerelli! Andrò a cercarle su internet, chissà che qualcuna non mi ispiri per scrivere!
(A parte che devo ancora scrivere quella che ti avevo promesso come ringraziamento per il banner!)
Molto molto carina anche la formattazione con i margini stondati, la firma di Freddie e la scritta Queen - tra l'altro questa cosa del foglio arrotondato mi fa pensare a dei quaderni che ho in casa che hanno proprio questa forma carina… e mi piace pensare che Freddie abbia usato uno di quelli u.u
Sai una cosa? Si vede che la storia è scritta di getto e questo è UN BENE, perché è come se tu ti fossi immerso nel personaggio di Freddie, come se lui avesse preso in mano una penna e avesse scritto ciò che gli veniva, ciò che Brian gli ispirava! Quindi questo fatto non fa che impreziosire la storia e renderla ancora meglio, spero che deciderai di scrivere anche le altre così di getto! ^^
Mi piace tantissimo anche il modo in cui Freddie ha parlato di Brian, senza eccessivi romanticismi (perché comunque Freddie è abbastanza riservato nel parlare dei rapporti interpersonali) ma con la giusta teatralità, evidenziando le cose importanti di Brian, oltre al fatto che è un musicista strepitoso - e questo lo sanno tutti.
Ma, ciome hai detto tu, c'è un lato di Bri che molti non conoscono, ed è quello dolce e umano, quello che lo fa essere una persona a tutti gli effetti, quello che ti porta a pensare "ma come? Non era una rockstar? Invece fa cose normali, che farei anch'io!".
Mi è piaciuto troppo l'aneddoto del riccio e mi ha fatto pensare a me, che salverei qualsiasi animale e vorrei uno zoo in casa - poi per fortuna ci sono persone intelligenti che mi dissuadono, perché tanto non sarei per niente costante e lascerei gli animali a morire di fame XD
Sì, mi è decisamente piaciuto come hai dipinto il chitarrista, è stato qualcosa di molto fluffoso… per non parlare del discorso delle etichette, che ho trovato azzeccata e condivido appieno!
Complimenti, ora non vedo l'ora di leggere quella del compleanno di Roger e vedere da che punto di vista è scritta! :3
Alla prossima e spero di riuscire a recensire Anyway the Windows prima dii partire, altrimenti dovrei farti aspettare ad agosto :/ XD

21/07/19, ore 18:47

Awww Grazie per aver pubblicato questa cosa super tenera e carina! Speravo che qualcuno scrivesse qualcosa per il compleanno di Bri e devo dire che speravo anche fossi tu ahahah ❤
Mi piace un sacco l'idea che hai avuto e il fatto che la lettera sia a nome di Freddie. Hai sempre delle idee super geniali!
Philomena è una cosa super cute, sono andata a riguardarmi le foto.
Ho riso tanto per la storia di Brian che sgrida il povero John che si sta confondendo.
Beh, a questo punto non vedo l'ora di leggere del compleanno di Roger!
A presto
Killerqueen95

21/07/19, ore 09:43

Ciao cara Carmaux!
Finalmente riesco a passare da una tua storia e posso dirtelo? Tu sei un genio, cara mia, hai sempre delle idee così originali! Anche questa cosa delle lettere spedite al fan club dei Queen (che tra l’altro forse è uno dei più longevi dato che esiste da più di 40 anni) è di per sè un’idea carinissima. Mi piace il messaggio che fai arrivare: Brian, in effetti, parlando in maniera stereotipata, è una contraddizione vivente, ma lui sta bene in quello che fa e, ovviamente, non ha niente da rimpiangere perché fa quello che si sente di fare. Come inizio mi piace un sacco cara e non vedo l’ora che aggiorni! Ti abbraccio! ❤️
Cheers, M.

20/07/19, ore 15:59

Carmaux!
Ma che idea carina quella di una raccolta per festeggiare i compleanni dei Queen!
Ahahahah questa letterina di Freddie mi è piaciuta tantissimo, specialmente perché è stato serio e ironico al punto giusto, parlando del vero Brian con trasporto ed enorme rispetto!
Okay, ricorderemo sempre di fare la raccolta differenziata, e ogni volta penseremo a lui xD vero?
La storia del piccolo riccio mi ha fatto pensare a Pippi Calzelunghe quando salvava qualunque animale... Brian è un po' come lei, ahahahah!
Freddie in poche parole ha colto l'essenza di Bri e l'ha donata ai loro fan, è bellissimo! *-*
Sei stata bravissima e, ripeto, hai avuto un'idea geniale! Complimenti!
Non vedo già l'ora di poter leggere ATW :3
E di trovare una nuova lettera qui!
Alla prossima <3

19/07/19, ore 21:20

Hooo <3
Carino questa breve lettera per il compleanno di un grande chitarrista (E anche nel mio attore preferito: san Benedict Cumbernatch, ma qui, non centra niente! XD) e si è sempre capito che Freddie voleva bene hai suoi cari amici con questi piccoli (o grandi gesti) come queste belle parole e il bellissima messaggio su andare contro hai stereotipi <3
I miei complimenti!
Ora, vorrei leggere la lettera di Roger! XD Sono troppo curiosa di leggere su quello che pensa del nostro chitarrista! Anche se, mi sono già fatta una mezza idea! XD
Complimenti ancora per questo nuova storia! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Ma intanto, mi accontento nel nuovo capitolo di "Anyway the Windows" :D
Aguti ancora al nostro chitarrista preferito e super intelligente di sempre: Brian May, anche se, è nato ad Luglio! XD
(Okay, dopo questa me ne vado....)
con affetto
Evola.
P.s
Io ho un pò parato sulla storia di Philomena. Perché l'ho trovato subito su Google! XD
P.p.s
Anche io, ho pubblicato una nuova storia...
E ti ho ringraziato sulle note ;)

19/07/19, ore 21:19

Ehy ciao!,
Non faccio fatica a immaginare Brian che brontola John per star sbagliando a fare la raccolta differenziata XD, e nemmeno che Freddie riesca ad organizzare una festa lunga una settimana, anche se non so se ne uscirebbero vivi XD.
Mi piace questa descrizione di Brian oltre gli stereotipi e trovo l'idea delle lettera ai fan molto carina, non vedo l'ora sia il compleanno di Roger per leggere il prossimo.