Are We The Waiting
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/09, ore 18:16

Stai migliorando nello stile di scrittura^^. Appena hai introdotto Billie (capelli biondi, pallida, sembra una bambola) ho pensato: "magari lei non è una disadattata come tutti gli altri, o come il ragazzo del capitolo scorso", ma invece no! Anche lei è il Male per gli esseri umani, anche lei è figlia dei demoni, pazza ecc. Anche lei disobbedisce alle regole non scritte degli uomini = tieniti le tue stranezze per te e cerca di sembrar normale e blablabla. Non posso crederci che i genitori non abbiano la spina dorsale di dirle che la stanno mandando in pasto all'assistente sociale, gli infami(!), ma almeno sono dispiaciuti (e vorrei ben vedere se non lo fossero!). Come sono incomprensivi con le persone speciali! Come ti ripeto era un idea detta tanto per dire, non mi ero presa sul serio neppure io ^^', ma l'hai sviluppata molto bene. Ci sarà alemno un agnellino tra questi rappresentanti delle tenebre? Finora sono tutti sovversivi e, o filantropi... Aspetto con ansia un aggiornameno. Ciauciao.

17/09/09, ore 14:07

letto tutto! Veramente buono, mi piacciono parecchio i personaggi ed il modo in cui li hai presentati...[ troppo bella la vampira xD ribaltiamo il clichè del maschio che dissangua vergini fanciulle!!]..quindi, Billie sa dove andare..ma tutti gli altri?? Son davvero curiosa!

04/09/09, ore 18:50

Cerco di essere sempre tempistiva ma sono arrivata lo stesso con due giorni di ritardo, non volermene. Questo personaggio è prontissimo a credere che ci sia qualcuno di speciale come lui, ed è uno dei pochi ad aver preso sul serio quel messaggio o, almeno, ad averlo preso per qualcosa che valesse, non importa se come un avvertimento o la prova che non era solo. Ci sono rimasta quando gli ha chiesto di scrivere "io sono stupido", mi sembra un tantino inverosimile, ma mi sembra efficacissimo per farmi detestare la professoressa e tutti gli altri bambini, non possono essere tutti degli stronzi! Insomma questo è proprio uno sfigato! Vedo che non si strugge troppo di aver ucciso la matrigna, povero, però non ho capito quanti anni ha quando tenta il suicidio... sono felice che la mia idea (veramente non l'avevo presa sul serio nemmeno io ^^') ti sia stata utile. Ciauciao.

04/09/09, ore 18:23

premetto che, avendo poco tempo, ho solo leggiucchiato qui e là.. ma la citazione da scelti dalle tenebre, il modo di scrivere in generale, l'idea stessa del punto di vista non umano.. ^^ risultato estremamente buono!! Appena ho 10 minuti in più le dedicherò più attenzione e una recensione più seria!!

26/08/09, ore 19:25

é bello conoscere anche il punto di vista degli umani, anche se io simpatizzo per le creature soprannaturali nonostante tu le caratterizzi come esseri cattivi. Non ho capito in questo cosa di cosa si trattasse: donne dei boschi? Sono creature che fanno parte di qualche leggenda popolare? Se si accettano consigli non sarebbe male avere un Medium nel gruppo (un Medium è un essere umano con la differenza che fa da tramite con gli spiriti, medium vuol dire "mezzo"). Mi è piaciuta tantissimo la frase che faceva "la verità è che non ci si abitua mai alla morte" bellissima *_*. Ora che il troglo in me ha avuto il suo momento dileguo. Ciauciao.

21/08/09, ore 22:14

Chiaro che anche il mutaforma ha ignorato il messaggio, e come la vampira ha ribadito di essere più forte degli uomini. I prossimi capitoli saranno un elenco delle storie delle creature che ricevono tutte un biglietto con la rosa? E interessante come tutti e due i capitoli finiscano con un omicidio...bello anche l'inizio che sembra mandarti un po' fuori strada. Mi domando quale sarà la prossima creatura, e poi in questo capitolo non hai fatto altro che incuriosirmi di più: cosa rende gli uomini più forti delle "tenebre"?

06/08/09, ore 22:18

Ciao^^. Mostrare sia il punto di vista degli umani che quello dei vampiri, mostri, creature etc, è un'idea davvero interessante e carina.Mi piace il modo che hai di descrivere i luoghi in modo realistico ma senza andare troppo per le lunghe . Stessa cosa vale anche per i personaggi ed i dialoghi. Solo volevo devo dirti di prestare più attenzione alle maiuscole e alla punteggiatura,dato che in alcuni punti è assente .

27/07/09, ore 12:15

Molto carina, scritta molto bene, ma è una storia popolata solo da vampiri? Non c'è un po' di varietà a questo mondo? Ho visto un sacco di storie che parlavano solo di vampiri sempre bellissimi ecc (vanno molto di moda in effetti). Sarebbe bello se si lasciasse spazio anche ad altre creature. Che crudeltà illudere così gli uomini per poi azzannarli in un vicolo, che poi una cosa non ho capito e mi ha incuriosito molto: perchè se la vampira aveva dozzine di uomini che le pendevano dalla bocca a portata di canini ha scelto proprio quel soggetto appena entrato nel bar? Per via di insani gusti? Perchè gli altri non le piacevano come cena o come uomini? Perchè lo stava pedinando già da un po'? è molto intrigante, cosa può far diventare gli uomini tanto pericolosi da far preoccupare persino un immortale? L'idea dei ruoli che si rovesciano è geniale, la caccia alle streghe del medioevo poi non ha cambiato la posizione degli immortali, ma questa volta la nuova rivolta degli umani (o qualunque cosa si stia rivoltando) potrebbe riuscire a cambiare tutto. Sono curiosa di sapere ;). Aggiorna presto. Ciauciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]