Are We The Waiting
di Summerbest

26/11/09, ore 17:16

misterioso ma pieno di fascino questo capitolo, continua così!!!!!

16/11/09, ore 17:38

Un capitolo di passaggio, poco interessante in realtà, ma serve per farci capire dove diavolo hanno sbattuto quei poveretti^^. Aspetto con ansia di sapere cosa diventerà J, un lupo mannaro? *_*. Ciauciao.
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 01:45 pm)

14/11/09, ore 18:17

ottimo anche questo capitolo, per seguire la guirò la tua ff, ma non posso garantirti se riuscirò a recensire ogni capitolo!!!!!!!

08/11/09, ore 16:33

Siiiiiii lo trasformano, lo trasformano in qualcosa! Che bel colpo di scena sarebbe, cosa può diventare? (ti prego tranne il vampiro) o magari è già una creatura del male senza saperlo *_*.
é molto avvincente.

06/11/09, ore 19:12

interessante come racconto ho appena finto di leggerlo tutto fino a questo capitolo naturalmente, e devo dire che è molto intrigante e che mi affascina ...

05/11/09, ore 12:55

Non penso che gli umani utilizzeranno la rigida scientifica per distruggere le creature, ma sarebbe un banalismo servirsi di un qualche talismano o di una spada maledetta e/o benedetta o di un sacchetto di amuleti o di un animale stregato, e non mi sembra in tono con l'atmosfera moderna della storia.
Però neanche mi piace l'idea della scientifica, l'ideale sarebbe La forza di star wors, che non è tutta magia o religione, ma non è tutta scienza (questo era un vaneggiamento che non avrei dovuto scrivere, non c'entra niente e non ha senso).
Potrebbe essere che decideranno di ucciderli piantando a tutti in corpo un paletto imbevuto di siero speciale che dovrebbe agire sulle loro cellule superiori, intaccare l'armonia che c'è tra quelle cellule e quelle umane, e provocare una specie di implosione che li fa fare PUF! e poi SPLAT! spiaccicandoli per terra come un insetto sul paraprezza...che skifo...ignora anche questo.
Non ho capito cosa siano Emily ed Axel...sono fratelli?

02/11/09, ore 21:43

grandissima Vanille..mi incuriosisce parecchio questa cosa, un esercito che elimini solo l'organizzazione senza tentare di dominare gli umani?? bah, mi puzza... XD

20/10/09, ore 18:02

Rieccomi ,dopo tanto tempo^^.E' bello vedere che la narrazione finalmente entri nel vivo della storia (ed è ancora più bello rivedere Liam XD).Al di la dei commenti ''Fangirlosi'' vorrei farti i complimenti per come hai gestito questo capitolo. Gestire una conversazione e l'incontro fra due personaggi così diversi,e contemporaneamente ''far capire''senza dirlo direttamente la capacità di uno dei due di sentire i sentimenti dell'altro,senza spenderci troppe parole non necessarie,rendendo il tutto realistico e senza perdere il ritmo narrativo non è da tutti*.*.Insomma,mi piace il modo in cui tutto si è ''incastrato''alla perfezione,le parti introspettive che facevano capire meglio il carattere dei due personaggi e le azioni.E mi piace il ''rapporto''instaurato da Liam con il suo potere ed i suoi istinti malvagi. Certo però che a dispetto del suo essere tormentato e di tutti i problemi quel ragazzo si comporta in maniera abbastanza normale e socievole,mi ha sorpreso.E sto cominciando ad apprezzare di più la ragazza,anche se nel capitolo in cui è stata presentata non mi aveva lasciato una grande impressione.Volevo dirti anche che ho letto tutta d'un fiato ''The Family Secret''mi ha tenuto compagnia per tre ore stamattina (purtroppo son bloccata a casa con l'influenza T______T)e devo dire che il tuo stile di scrittura (ma anche la grammatica,in quella fic i tempi verbali erano abbastanza sballati^^)è migliorato molto,brava^^!Mi fa davvero piacere vedere autori che migliorano nel tempo,perchè significa che s'impegnano veramente in quello che fanno (atteggiamento che apprezzo sempre,a prescindere dal tipo d'attività) e che da loro ci si possono aspettare lavori sempre più belli,nuovi ed entusiasmanti...e poi di solito sono abbastanza regolari nell'aggiornare. Ciao e ancora complimenti^^.
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 06:05 pm)

19/10/09, ore 15:11

ooooo piccoli! In fondo loro sono quelli che in linea di massima sembrano i più umani, anche se in realtà non lo sono per niente.
Ho deciso che il mio preferito è il ragazzino complessato che in realtà è un mostro assetato di sangue (si fa per dire)^^.
Ciauciao.

12/10/09, ore 15:03

Voglio recensire ogni capitolo perciò anche se con ere geologiche di ritardo trverai sempre un mio commento pronto a supportarti^^. Non ho detto che parteggio per il mutaforma U_U no, no, proprio non ho detto una cosa simile: ho detto che lo preferisco alla vampira, non che è il mio preferito. Non ho ancora scelto un preferito...devo vedere come si comporteranno. Ma Josh è un personaggio soprannaturale? No vero? Ma sembra quasi che il protagonista di questa capitolo sia lui e non la donna dei boschi, e poi va lui nella casa dell'appuntamento... Della serie NO! NON APRIRE QUELLA PORTA! LA CASA SGANGHERATA IN CUI ENTRI DI NOTTE NON é MAI UN POSTO DOVE PUOI ESSERE AL SICURO! Ma forse il caro Josh non ha visto abbastanza film o letto abbastanza libri. Mi fa molta pena la moglie di Mike, chissà com'è avere un marito che fa un lavoro così pericoloso e aspettarsi di poterlo perdere ogni giorno. Tornerò al prossimo capitolo, attesa oppure no, per lasciare un segno del mio funesto passaggio^^. Ciauciao.

10/10/09, ore 22:30

O_________________O NON IN QUELLA VILLAAAAAA!!! Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! -___________- spero per te che a Josh non succeda niente o POTREi non leggere più al tua fic xD anche se è bella, intrigante e insoddisfacente dal punto di vista delle risposte..ma almeno mi tieni incuriosita e mi obblighi a leggere sempre xD brava brava!!

10/10/09, ore 19:10

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato. Carinissima! Poi mi piace tantissimo l'idea delle citazioni, e adoro la prima, quella tratta da "intervista col vampiro". Continuerò a seguirti sicuramente!

29/09/09, ore 09:30

ah no no, a me continua a piacere Vanille [ uh, bello il nome!!] almeno lei uccide per mangiare, non per rubare U.U ecco, brava bimba... ...uhm.."tutti fissarono la vampira e il mutaforma".. XD tutti chi?? argh, non puoi interrompere così un capitolo, non vale!! In ogni caso, beh, cosa penso di questo capitolo?? Bella introduzione che lascia più dubbi che altro...proprio come deve essere l'inizio vero e proprio della storia!! ps...c'è già stata altre volte in quella casa la Vanni?? Spero spiegherai perchè, la cosa inquieta un po'!

28/09/09, ore 19:29

Ooooh, no... io mi aspettavo l'entrata in scena dei lupimannari e di roba come centauri o di driadi (anche se, pensandoci bene, assomigliano a quelle specie di donne dei boschi, ma non credo che abitino gli alberi *vaneggiamenti*). Insomma non mi aspettavo che finisse qua il gruppo. O forse è previsto un ritardo di qualche partecipante? Mi domando se ora man mano si formeranno le coppie di creature e si parlerà di due personaggi alla volta in ogni capitolo. Si va per ordine^^, vero? è ancora più strano perchè la vampira e il mutaforma non centrano niente l'uno con l'altra (la vampira ha aspettato a entrare perchè gli spiriti malvagi per entrare nelle case devono essere invitati?). Inoltre...la vampira non è che mi dica molto come personaggio, Dylan mi ispira molto di più. Al prossimo capitolo. Ciauciao.

19/09/09, ore 22:25

Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma purtroppo ho pochissimo tempo per stare al computer e quindi non sono in grado di recensire con regolarità. Coomunque devo dire che gli ultimi capitoli mi hanno dato un un'impressione favorevole,e anche lo stile di scrittura e la punteggiatura mi sembrano migliorate.Liam è un personaggio che mi intriga .Mi ricorda (per il fatto di avere strani poteri,di essere emarginato,etc)Gaara di Naruto da piccolino...e io adoooooro Gaara *O*. Sono curiosa di vedere approfondita la sua storia, e di vedere come si evolverà il personaggio (lui e anche gli altri)se diventerà un vero ''cattivo''di quelli che odiano l'umanità o no... ciao ^^.
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 12:11 am)