La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

OKAY CHIEDO PERDONO.
Mi dispiace per il mio ritardo, ma sono viva.

Ho amato l'idea di due capitoli flashback, mi piace molto Phibrizio (anche se é il cattivo).
Adoro il rapporto di Mikio con i suoi amici, i suoi amici sono sempre rimasti al suo fianco, è cosi bello ;(

Grazie mille per questi due flashback ero molto curiosa della vita di Mikio e la nascita di Phibrizio.

Chiedo ancora perdono per il mio ritardo e vado subito a leggere il prossimo capitolo.

Missione disastrosa: Pokémon impauriti in preda al caos, compagni sconvolti e in ansia, Mikio impazzito. Davvero, quanta sfiga hanno avuto!?
Però mi è piaciuto tutto il capitolo. Ho adorato la trasformazione di Mikio e il suo - per me straziante - "Non lo so chi sono", che ci indica più di tutti la morte della sua persona, uccisa più dagli altri che da lui; dalle pressioni altrui, dal caos generale, dalle emozioni represse. Semplicemente, triste e magnifico, Zeref: amo questo tuo personaggio. Torna l'odi et amo.
Il rapporto d'amicizia con gli altri, poi, è da lacrime: si vede che si vogliono un bene dell'anima. E Sora qui è un tesoro.
Mi è piaciuta davvero tantissima questa pare (sommando prima e seconda) flashback: è stata molto utile, emozionante, per me pure commovente. Mi hai fatto apprezzare alcuni personaggi che prima consideravo indifferenti.
Complimenti, davvero. Sono contenta di aver scoperto questa storia, è davvero ben scritta e mai scontata!
A tra poco,
-Kira

(P.S. Sono ShawnBlade)
Io: fantastico, ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato!
Servilio: così il flashback è stato completato!
Io: adoro approfondire la psicologia dei personaggi!
Servilio: alla nostra autrice auguri ed omaggi!
Io: capitoli lunghi, come piacciono a me!
Servilio: belle puntate da portare con sé!
Io: dalla storia di Mikio sono rimasto molto soddisfatto!
Servilio: Zeref del cattivo ha svelato ogni misfatto!
Io: che personaggio interessante!
Servilio: le sue avventure le leggeremo tutte quante!
Io: alla scrittrice la mia viva approvazione!
Servilio: ad ogni paragrafo una nuova emozione!
Io: che intelligente il nostro antagonista!
Servilio: è attento a non cadere in neanche una svista!
Io: furbo pure ad evitare Lentoinizio!
Servilio: meravigliosa la pièce del nostro Phibrizio!
Io: far finta di recitare è stata un'artificio letterario perfetto!
Servilio: ogni parola esprime un meraviglioso concetto!
Io: ancora complimenti alla nostra autrice!
Servilio: seguirò con ansia la nostra scrittrice!
Io: arrivederci alla prossima puntata!
Servilio: la recensione orsù è terminata!
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 03:17 pm)