It's a matter of honor
di Madamedil

04/02/24, ore 13:06

Ecco come se la passa il Lord inglese dopo aver perso il torneo dove era arrivato a un passo dal vincere il povero Kid,la sua mossa segreta risultava inefficace,ci credo farsi colpire da una sfera d'acciaio lo aveva ultra rinforzato.Veramente padre e figlio più che una maschera indossavano l'elmo per nascondere il volto visto che le regole imponevano di non togliere mai pena squalifica o sconfitta.Almeno il lord non ritorna con i cattivi,ma che dico,cattivissimi atleti della cattivissima lega chiamata dnp.Ma il texano scoprirà il fattaccio o no?

16/09/19, ore 02:45

Ok, ci sono, oltre al momento spogliarello di Kevin (cosa apprezzatissima ovviamente😎), il capitolo mi è piaciuto molto! Sorry se sono capra, ma non capisco l'indignazione nel tatuaggio della carpa😅
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI😍 e stavolta lo leggerò con un massimo di un giorno🤣
Naltra cosa, non capisco se Kevin e Robin usano la maschera...magari lo avevi detto all'inizio ma non me lo ricordo, o sono io deficiente ma dettagli!
BYE!🙂

16/09/19, ore 02:24

HOLA! Sorry ma non mi ero mai a corta che avessi aggiornato😁quindi ho due capitoli da leggere che pello🤭 anyway, KEVIN AMORE MIO STAI BENE😭💜 ah Robin, vederti cosí mi si spezza il cuore, ma comunque almeno qui trovo qualcosa su i miei amori😍 comunque adesso leggo l'altro capitolo🙂

14/08/19, ore 14:11

Questa storia è sempre più bella. Mi sta piacendo moltissimo. 😍😍😍
Adoro il duo Robin - Kevin. Finalmente padre e figlio insieme.
Semplicemente toccante la parte in cui Robin esprime i suoi sentimenti. È così umano e vero.
Anche se penso che avrebbe dovuto dirgliene quattro per quello che ha fatto.
Secondo me se adesso si ritrova in quella situazione è colpa sua. Da capitano della squadra non doveva fare ciò che ha fatto.
Ha fatto i "comodi" suoi e non può pretendere il diritto del suo ruolo. Ma purtroppo mio caro Kevin. Dove c'è diritto c'è anche dovere.
Non posso pensare che non l'abbia fatto per sfregio nei confronti di Terry e del gruppo. Cm a voler dire io posso.
Anche se Terry è stato un vigliacco e per questo non lo perdono.
Ovviamente Robin da buon aristocratico cm è, non può non dare la colpa a lei. 😂😂 Interessante il rapporto tra Kevin e kid. Sono molto curiosa
Spero che aggiornerai presto. 😘

14/08/19, ore 01:11

O MIO DIO KEVIN AMORE MIO NOOOO😭💔 Mi ha fatto tanto tenerezza il momento tra un pugnalato (a tradimento se permetti) Kevin e il suo papà Robin🤧😭💔 troppo dolci anche perché li adoro quando sono assieme🤧❤ (visto che sono i miei due preferiti ma dettagli dettagli);
Anyway, spero tanto che tutto finisca per il meglio per Terry e Kevin e che facciano pace e spero che il nostro ""CARO"" principino Mantaro faccia qualcosa di intelligente e li faccia riapacificare🙂
Devo esserti sincera all'inizio la storia non mi interessava molto ma dagli ultimi due capitoli direi che mi sono incuriosita e questo capitolo è quello che mi STRApiace DI più, infatti ho messo la stellina dei preferiti su questo capitolo🙃spero TANTISSIMISSIMO che tu aggiorna presto(visto che sono POCHISSIME e ripeto POCHISSIME le persone che fanno fanfiction su Kinnikuman(R.I.P.));
Cos'altro posso dire... ehm...vai Mantaro...Terry ripigliati e Kevin..KEVIIIIIN😭😭😭💔💔💔