50 per cento
di kianeko

22/07/23, ore 21:13

Ciao so di arrivare molto in ritardo ma colpa mia.
Ho sempre evitato le storie yaoi, non perché sia omofoba, ma semplicemente le trovo poco affini a questi personaggi, o meglio non so immaginarli gay in un contesto calcistico,e le ultime lette, o meglio scritte qui, sanno di poco.
Per caso mi imbatto in questa, mi si è aperto un mondo, ho capito come possono amalgamarsi questi due personaggi, non credevo e invece ecco la linea conduttrice, sono rimasta affascinata dalla tua storia e dal modo di interpretarli, davvero magnifica e soprattutto molto coerente.
Ti faccio tanti e tanti complimenti, sei davvero fantastica e adesso mi vado a leggere tutte le altre tue storie, se sono magnetiche come questa allora è un vero peccato non poter leggerne altre.
Non so se sei ancora attiva qui o se non ci sei piu, ma se mai leggerai spero vivamente in un tuo ritorno a questa scrittura.
grazie di tutto.

22/07/19, ore 11:37

Continuo a dire che scrivi di loro con un rispetto disarmante.
Sono due uomini, non due checche isteriche, due uomini che hanno scoperto di provare un sentimento importante, viscerale e profondo, si sono fiutati, sfidati, aggrediti e alla fine AMATI.
Condivido la scelta di non andare oltre il bacio e qualche coccola, il sesso è sicuramente una parte importante in un rapporto, ma ha il suo tempo e per loro, non era ancora il momento.
Non so se le chiacchiere di dubbio gusto ti abbiamo aiutato o meno a scrivere questa storia, ma se così fosse ti auguro di farne sempre di più e mi auguro di poterti leggere ancora.
GRAZIE MILLE PER AVERMI FATTO CONOSCERE UNO STILE DELICATO E RISPETTOSO DI AFFRONTARE TEMATICHE IMPORTANTI.
A PRESTO... SPERO.

22/07/19, ore 07:40

Siamo giunti al termine di questa long che ti ha accompagnato per un bel tratto... Ma è bello portarla al termine🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Kojiro e Genzo fanno un percorso tortuoso per scoprire loro stessi e ciò che provano per l’altro, ma appena ne hanno consapevolezza, non hanno più dubbi e si concedono all’altro totalmente, senza riserve.
Ok lo ammetto volevo la scena Hot, come ha detto un’altra tua lettrice la litigata era più adatta, anche perché sono all’inizio di qualcosa di nuovo per loro, quindi è assolutamente plausibile che debbano avere il loro tempo per scoprirsi un po’ per volta 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Scusa nella mia testa li stavo scoprendo 😂😂😂😂😂😂😂😂
La psicologa stronza risulta essere sempre vincente, il suo pg è completo e complesso quanto i due protagonisti, ottima caratterizzazione... Secondo me dovrebbe fare una chiacchierata anche con te e la tipa delle chattate di dubbio gusto 😂😂😂😂😂😂😂
Non vedo l’ora di leggere delle loro nuove avventure 😉😉😉😉

Ti aspetto con ansia ☺️

21/07/19, ore 20:19

S niente, come ti ho detto in precedenza, nonostante mi sembrasse la coppia peggio assortita dell’universo, sei riuscita a farmeli piacere (era capitato anche con un’altra autrice poco tempo fa, ma questa si è rivelata una conferma).
Devo ammettere che questi due sono perfetti assieme perché sono veri (sono assolutamente IC) e, soprattutto, pur essendo attratti l’uno dall’altro, li gai resi comunque maschi (non sopporto i personaggi inutilmente effemminati).
Ovviamente sono ancora all’inizio del loro percorso, quindi è assolutamente sensato che non vadano troppo oltre (vederli finire a letto assieme facendosi di tutto sarebbe divertente ma per nulla credibile) e il finale a suon di insulti, dopo le coccole, serve loro per “sdrammatizzare” una situazione psicologica che ancora non hanno del tutto elaborato e per scaricare la tensione, cominciando comunque quel lento lavoro di smussamento degli angoli che li porterà a trovare la loro unità.

21/07/19, ore 16:50

Premetto che sono cresciuta con questa storia, perciò mi sento in dovere di lasciare una recensione. In primis, ti ringrazio per avermi fatto ancora una volta sognare su un anime che ha segnato la mia infanzia e adolescenza: è stato bellissimo ripercorrere i litigi, le sfide, i pugni che si sono dati Benji e Mark, il motivo per cui i due sembrano essere rimasti cane e gatto. La storia mi è sembrata così ben fatta che ho pensato che fossero uno di quei episodi speciali dell'anime/manga stesso, pertanto non mi rimane che congratularmi e invitarti a scrivere un'altra storia su questa coppia; sarebbe un toccasana per i miei occhi. Ci tengo inoltre a puntualizzare che non li ho mai shippati particolarmente e che sei la prima a farmeli amare! Oltretutto mi sono infatuata della psicologa, che, nelle mie fantasie, non è altri che la reincarnazione di Nana Osaki (non so se conosci o hai sentito nominare lontanamente l'anime/manga "Nana"). P.s. Ma quanto ho riso leggendo l'ultima parte? Sono proprio curiosa di sapere chi sia il bottom e chi il top! Scommetto che alla fine Genzo si lasci convincere~ E poi non oso immaginare la faccia di tutti, quando scopriranno la loro relazione! Con affetto e simpatia, -Cla