Teenage Love

Bellissima Benedetta!

21/08/09, ore 15:15

complimenti :)

19/08/09, ore 22:42

*_* bacio bacio bacioooo evvaiiiii aggiorna prestoooooo

01/08/09, ore 22:20

oh che cara, hai aggiornato subito ç_ç *me commossa* Povera piccola indifesa Annie... Maoh beh, è la vita ! Comunque vedrò di resistere fino al 16/ 17 senza aggiornamento, ma vedrò di farcela... baci e buone vacanze ^_^

01/08/09, ore 19:09

uhm, qui ci starebbe bene Annie che per dimenticarlo esce con un suo amico, a Ben rode e capisce che è òlei quella che lui vuole in realtà, ma sarebbe un po' scontatuccio... va beh, mentre la mia mente criminale è all'opera, ti lascio i complimenti per il capitolo, anche se la povera Annie ha il cuore spezzato sigh sigh ç_ç Baci al prossimo capitolo

30/07/09, ore 13:29

allora il colpo di fulmine esiste! Comunque... che carini!!!! beh, speriamo che anche lui sia interessato a lei ^_^ baci

30/07/09, ore 13:29

29/07/09, ore 11:51

ha ha, qui di c'è qualcuno che le resiste eh ? bene bene, così si fa tutto più intrigante e la storia si complica ^_^ hai agiornato in frettissima, complimenti *_* Bè, al prossimo capitolo baci

28/07/09, ore 22:00

oddio mi piace da morire questa storia!!!continuala assolutamente ti prego!spero molto presto un kiss chany41

28/07/09, ore 15:47

Mì PìACE MOLTO COME ìNìZìO..ASPETTO CON ANSìA ìL NUOVO CAPìTOLO!! BACìì

27/07/09, ore 15:29

mmm promette bene! E non scoraggiarti se non ottieni tanti consensi, io ti seguo ^_^ ihihih al prossimo -promettente - capitolo baci

27/07/09, ore 15:21

Mi piace, mi ha incuriosita molto e tu scrivi molto bene^^
Per ora non posso dire altro, però, quindi sbrigati ad aggiornare, che sono curiosa di sapere come continua!
Bacioni!

Mary-chan