The Hero's journey.
di fulmineo

03/01/20, ore 16:30

Ohhhh finalmente ! E certo gli addominali di Kara fanno impazzire ! Ma le curve di Lens portano in paradiso, ♥️♥️♥️♥️ Quelle che aveva ora è troppo magra 😩😩😩

27/12/19, ore 21:27

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/12/19, ore 17:25

Eh aspettare ne vale sempre la pena .... sopratutto con Lena ! 💋♥️♥️

13/12/19, ore 22:10

E si Kara, cerca di avere pazienza ci vuole tempo per guarire, tempo e amore

07/12/19, ore 22:39

Lena è talmente innamorata che la puoi portare anche a cena al McDonald che lei sarà felice importante che gli dai un dopocena adeguato🤷🏼‍♀️

05/12/19, ore 00:51

Finalmente un pò di pace per KARA, DOPO TUTTO IL DOLORE SE LO MERITA.
Piccola dolce e tenera Kara

01/12/19, ore 08:40

Sole Kara ! Dolce dolce e felice! Ora inizia veramente la sua vita ! Co moglie e bimbi😘😘😘

26/11/19, ore 08:32

oohhhh che dolce Lena, diventa mamma subito di 8.... piu' 3/4 loro, conoscendo la mente imprenditoriale di Lena, pensa sicuramente a una squadra di calcio tutta sua :-) :-). Finalmente un pò di pace per Kara.

20/11/19, ore 12:43

Credo nessuno biasimi Kara per tutta questa esplosione di ormoni, voglio dire parliamo di Lena dopotutto... Attendiamo con ansia il momento in cui Kara esploderà totalmente e riprodurrà una scena alla Grey's Anatomy. Nel frattempo, Kara siamo tutti con te per farti forza,psicologica...perché a fisico non garantisce nessuno.
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 12:44 pm)

19/11/19, ore 23:06

èeeehh gli ormoni... dai calma ragazze presto avrete casa vostra e il vostro letto, ma qui in ospedale tante docce fredde !
dolce Kara, ti capisco davanti a tanta sensualità resistere è impossibile

14/11/19, ore 10:34

..mi piace la voglia di lottare di kara,
sinceramente non ho capito però quali arti gli hanno sostituito
una gamba e un braccio?

07/11/19, ore 23:32

❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻grande grande grande Kara, una forza incredibile

30/10/19, ore 20:50

Kara è tanto dolce e innamorata , quanto jack è stronzo. Ma per ora lo hanno sempre fermato. Ma so che presto sarà Kara a dargli una solenne lezione

24/10/19, ore 08:12

Bene, stesse idee, , ora forza Kara rimettiti in piedi, la strada è lunga, ma hai l amore dei tuoi amici e di Lena.
Sono curiosa di vedere come sviluppi la storia

15/10/19, ore 21:10

urka kara.... hai le protesi ma come corriiiiiiiiiiiiiiiii ! un bacio e la porti a vivere con te !
fantasticooooooooooooooooooooooooo