Budapest, amicizia e... un pizzico di magia
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/19, ore 12:53

Ciao. Sono per lo scambio libero. Devo dire che la trama mi è piaciuta molto. Ricca di dettagli fantastici, sotto questo punto di vista sei impeccabile. Anche l'ostinazione della fata, le peregrinazioni finché non trova Jona, i dettagli della cartomante, è davvero avvincente. Coerente anche la descrizione di Budapest. Unico consiglio che mi permetto, ed io per prima devo imparare a seguire, rileggi meglio lo scritto prima di pubblicare. C'È qualche refuso qua e là. Ne faccio anche io. Sia chiaro. Per il resto un lavoro davvero carino. Spero a presto. Ciao

28/07/19, ore 19:02

Quando due anime sono fatte per stare insieme indipendentemente da quale sia il loro destino troveranno il modo di farlo. Una storia tristemente romantica che però trova la sua giusta conclusione nella tua scelta di far andare Lily insieme a colui con il quale aveva preventivato di trascorrere la sua intera esistenza.
Non è stata una scelta obbligata, ma fatta liberamente e con convinzione qualunque siano le conseguenze le affronteranno insieme come hanno sempre fatto.
Una ricerca spasmodica quella della fata, che alla fine ha portato i suoi risultati, anche se forse non erano quelli sperati saprà comunque accettarli di buon grado.
Brava mia cara...hai saputo sfruttare due prompt della Challenge amalgamandoli perfettamente all'interno della tua storia. Il risultato è stata una trama fantasy avvincente ed emozionante. Complimenti e ci risentiamo presto.

27/07/19, ore 21:22

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino – ti chiedo scusa per il ritardo, ho passato l'intera settimana alla casa al mare ho ripreso a recensire oggi che sono tornata a casa perché ovviamente io e l'organizzazione non andiamo affatto a braccetto. Sono un caso perso.
Dunque, ho deciso di recensire questa OS perché come ben sai AMO alla follia le storie Soulmates, e poi perché avevo letto altre tue originali in questa sezione (una sicuro) e mi era piaciuta.
Ad ogni modo, dato che questa storia l'hai pubblicata oggi e non era in lista, dimmi se va bene, anche perché per me non ci sarebbe alcun problema a lasciarti un'altra recensione.
Questa OS mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata molto particolare e drammatica, ma al contempo anche romantica.
Lily e Jona sono davvero belli, il loro incontro dopo tanto tempo mi ha stretto il cuore, però sono contenta che nella drammaticità del momento siano riusciti a ritrovarsi e a stare finalmente insieme.
Hai sviluppato bene i prompt che hai scelto, complimenti!

Harriet;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]