What about us
di Graffitisuimuri

11/04/21, ore 15:59

Siiiii avevo letto il primo capitolo tempo fa! Sono contenta che ti sia venuta la voglia di continuarla perché mi piace tantissimo! No. Vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/04/21, ore 13:07

Bello, bello, bello.
E malinconico.
La prima domanda che mi sorge spontanea è... ma Inuyasha sarà ancora innamorato di Kagome, nonostante gli anni e i quantitativi immondi di ragazze passate sotto le sue lenzuola?
E Kagome, che finalmente è stata messa alle spalle al muro dalla richiesta (sensata, tra l'altro) di Koga, riuscirà a prendere una decisione definitiva per il bene della sua vita sentimentale?
Non lo so, ma attendo il seguito di questa raccolta perché mi sta piacendo davvero tanto e l'introspezione è fatta davvero bene, tanto da rendere i personaggi veramente "umani", rendendo la lettura davvero tanto immersiva.
Un abbraccio.
Laly

01/04/21, ore 22:21

Ciao Graffitisuimuri.
Siamo solo al capitolo 2 ma mi hai completamente catturato e spero davvero tu aggiornerai il più presto possibile!

01/04/21, ore 14:04

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi sia piaciuto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Credo che anche Inuyasha provi qualcosa per Kagome,ma chissà.
A presto

01/04/21, ore 05:30

Senti, io mi sono INNAMORATA di questa storia. Mi piace già tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere *w* Ti prego continuala presto perché sono curiosissima<3

30/07/19, ore 17:50

Ciao, molto tempo fa avevo già letto la tua one-shot coinquilini e devo dire che mi è piaciuta molto. Scorrendo tra le ff, ho letto l'intro della tua storia e mi ha suscitato molta curiosità. Mi sono appassionata fin da subito. Mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole. Spero che aggiornerai presto. Un saluto stellachan😊

30/07/19, ore 16:31

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo davvero brava.
Secondo me Kagome ricorda il bacio ma fa finta di nulla.
A presto

29/07/19, ore 21:15

Tenera <3 Mi piace molto come scrivi e come li hai descritti! Lui è davvero un figo e quel bacio è mozza fiato **
Non so perchè ma secondo me Kagome lo ricorda bene.... beh, se l'ha dimenticato, povera lei XD Come si fa?! Ahahahaha
Che dire, scrivi ancora! Il fandom scarseggia di storie belle su questa povera coppia! Mi hai allietato la serata!
Un abbraccio
Manu