Avventura sulle Alpi
di terryoscar

06/08/19, ore 09:57

ARPIE!!!!!
Io vi avviso, se fosse mai accadut qualcosa al mio François, io vi ..... vi ..... inseguo con la mia spada sguainata!!!
Arpie avvisate ......... ih ih ih

02/08/19, ore 23:29

Certo che i gendarmi non me la raccontano giusta...I miei tesorucci non stavano facendo niente di male!😫E poi ma come si fa a scambiare una donna,in evidente stato di gravidanza, per un uomo solo per l'abbigliamento(Mi ricordano le barzellette sui carabinieri)😂Armandina mi sembra che vuole fare la fine del pollo allo Spiedo!"Andreuccio non si tocca!" ...

01/08/19, ore 23:06

Ma qui non si può nemmeno fare una passeggiata in santa pace! Possibile che tutti li scambino per dei sodomiti? Eppure Trento è una città bellissima.

01/08/19, ore 22:46

Carissimo Generale Jarjayes, preparate uuna tomba,perché se Oscar scopre che Armandina ha preso la biancheria intima di André, stavolta la infilza davvero con la spada! 😂
E anche voi state attento a leggere il libro che vi ha regalato Alain ,perché se  ve lo trova Madame Marguerite, non sarete infilzato con la spada perché lei non la sa usare,ma certamente dovrete dire addio al talamo nuziale!😂 Tutto divertentissimo,compreso il siparietto,brave come sempre le nostre autrici
Affettuosamente Madame lupin
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 10:48 pm)