Family business
di Darlene_

11/09/19, ore 19:02

Bentrovata!
Come sempre il tono scanzonato e delicato è quello che mi piace del tuo stile, e non manca nemmeno in questa storia che ci regala un FP in una veste decisamente diversa dal solito. Un momento di piccola difficoltà "normale", molto carina!
Devo dire che la struttura delle frasi mi sembra migliorata, non so se sono io che mi autosuggestiono o se effettivamente ci hai messo un occhio in più. In ogni caso brava!

23/08/19, ore 11:00

Rieccomi, prima del previsto! Essendo capitoli brevi si leggono tutto d'un fiato - ed essere in attesa in fila aiuta la lettura..!
Ho adorato questo capitoletto, breve ma intenso, dolcissimo ma non eccessivo. Complimenti!

23/08/19, ore 10:09

Sono fresca di una maratona estiva ancora in corso di riverdale e curiosavo a caccia di FF in tema.. devo dire che la tua è, per il momento, la sola che abbia attirato la mia curiosità. Mi è piaciuto il tono tenero e i personaggi dannatamente fedeli alla serie, anche se la premessa lasciava pensare il contrario. Ti consiglio anche più avanti una piccola revisione, c'è qualche errorino più che altro lessicale e sono sicura che potresti approfondire qualche aspetto introspettivo, penso tu ne abbia le capacità e per questo continuerò a leggere!