Did you really think that you could fix me?
di Lost In Donbass

08/08/19, ore 12:52

Ahhhh, che meraviglia questo capitolo, adesso piango. Mi dispiace troppo vederli così tormentati, così tristi e depressi, però c'è anche da dire che insieme pare stiano trovando un loro equilibrio.
Amo il modo in cui dipingi i luoghi che vedono - la camera sporca in cui dormono, ad esempio - e adoro che non ingentilisci nulla. Il mondo è crudele e a loro fa particolarmente male, se non fossero insieme tutto precipiterebbe, perché è insieme che sembrano trovare una certa forza, una spinta per continuare a vivere nonostante tutto. Quando ridono, quando si abbracciano o urlano o Denis si ubriaca con un'intera bottiglia di vodka (mi ha ricordato la mia prima sbronza, sai? UGUALE lol), è vero che ogni loro gesto trasuda tristezza e malinconia, ma è anche vero che pare che assieme stiano migliorando. E' quasi come se nessuno dei due abbia voglia di vivere ancora, ma rimanendo insieme trovano questa forza, degli obiettivi; vogliono scappare da lì e spero davvero che, una volta cresciuti, potranno farlo, lasciandosi il passato alle spalle.
I dialoghi di questo capitolo li ho amati, ma tantissimo.
Non mi aspettavo sarebbe arrivato anche il loro primo bacio, ma ahw, li shippo. <3
Unico errore che mi pare di aver trovato nel capitolo è qui:
Come se lei avesse una vaga idea di cosa sia il romanticismo -> come se lei avesse una vaga idea di cosa fosse il romanticismo
A parte questo, tutto perfetto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,
fumoemiele