Omnia vincit amor
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/19, ore 23:19

Credevo non pubblicassi più e sarebbe stato un peccato perché la storia è davvero bella, scritta benissimo, originale e curata nei dettagli. Non se ne vedono spesso tra le fanfic, ma proprio per questo molti poi penso smettano, perché deve essere comunque un impegno, a differenze di altri lavori. In ogni caso, sono felice di vedere che invece il seguito ci sta. Tra l'altro, leggere la tua storia è stata una delle poche cose che sono riuscite a mettermi di buon umore mentre preparavo un esame di latino particolarmente ostico. Un segno del destino quasi.
Comunque, per rendere questa una recensione utile e pertinente, ti dico che prima di tutto ho apprezzato la scelta della coppia, perché appunto aiuta l'originalità della storia, dal momento che non è proprio una coppia molto frequente, anche se io la trovo molto tenera. Secondo, l'omegaverse è sempre stato qualcosa che ho trovato molto affascinate e renderlo nel mondo di Spartacus è stata una scelta davvero interessante, perché mette in moto tutta una serie di dinamiche particolari. Terzo, non so perché ma l'eren delle vostre storie è sempre meglio dell'originale. Levi lo si è incrociato troppo poco ancora per poter dire qualcosa in merito. Zeke non ha mai avuto la mia simpatia, ma qui ha una personalità se non altro più decisa di quella del manga, che fa prudere le mani per una serie di motivi. Non so se lo segui quindi mi fermo qui per non creare spoiler.
Detto questo, spero di leggere presto il seguito! E spero anche di vedere insieme eren e historia, perché è la mia ship etero preferita! Non so sinceramente se sia possibile, cioè se le regole della società lo permettono, ma continuo a sognare!
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]