October
di VanitasLust

21/11/10, ore 21:51

mi piace mi piace mi piace =) anke se te lo dirò domani a scuola te lo scrivo anche qui come mia prima recensione =) eheheh un bacio

18/11/10, ore 02:36

Ciao!! Noto che questa fic era partita tipo due anni fa... Cmq mi intriga cm storia, è diversa da tutte le altre! Vorrei sl sapere che fine han fatto i tuoi buoni propositi x questa fic che hai scritto all'inizio? Pensa x noi lettori com'è brutto iniziare a legger qlcs k ci piace e poi vederla sparire così di colpo!!! Aggiungerei la tua fic tra i preferiti, ma evito di caricare ulteriormente il mio account, anche perché sinceramente credo che il prossimo capitolo non arriverà tanto presto!! Però io caso vedrò che posti con frequenza la metterò!! Non te la prendere, esprimo solo i miei pensieri!

17/11/10, ore 17:27

Eh sì, la tua scrittura rispetto agli altri due capitoli precedenti è cambiata e a ME personalmente piace molto di più.
Che dire, bella la storia .. mi piace molto davvero.
Sono una bella coppia Draco e Hermione, dopotutto dietro l'odio si nasconde quasi sempre l'amore o affetto no?
Spero continuerai presto con questa storia affascinante.
Baci,
Vivs

17/11/10, ore 17:05

Semplicemente stupenda, spero che non ci metterai così tanto tempo a postare il prossimo capitolo.

17/11/10, ore 16:01

ciao!
Mi piace! Si si... É davvero bella come storia e poi le dramione hanno sempre il loro fascino!
Hermione così cambiata però non me l'aspettavo proprio... É davvero molto diversa dal passato... Se si pensa a com'era a scuola non verrebbe in mente una futura modella... E anche Draco é molto diverso: molto più profondo... Ma comunque molto sexy... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto spero
Maty

01/12/09, ore 20:02

Postaaaaaaa..Mi piace tanto questa ff!! Ti prego continuala... Baciotti by Vé

19/08/09, ore 23:21

ciao! la tua fic mi piace davvero molto! spero di leggere presto il seguito!! un bacione, Madda

04/08/09, ore 23:39

Devo ammettere che questa storia mi ha incuriosita molto. E' scritta particolarmente bene, e per questo ti faccio i complimenti e la aggiungo ai preferiti. Spero che tu aggiorni presto.

31/07/09, ore 21:58

Nooooooo non ci credo..come puoi aver fatto morire Draco, ti giuro mi veniva da piangere quando l'ho letto..comunque sei stata bravissima e ho capito perché l'hai fatto per far capire che l'amore é eterno anche dopo la morte ma mi dispiace comunque per Draco poveretto..complimenti per la storia spero ne scriverai altre e scusa se non ho lasciato commenti prima ma mi sono letta la storia in un ora perché l'ho scoperta solo oggi XDXD un bacione..ciao ciao

31/07/09, ore 17:50

Ciao! K carina l'idea di un herm medimaga e modella...davvero originale e poi scrivi davvero bene, i capitoli sono scorrevoli e la trama mi ha incuriosita molto per cui non vedo l'ora che arrivi il nove agosto per leggere il continua della tua fiction...a presto, bacio!

31/07/09, ore 09:58

Oh povera Herm!Chissà cosa l'avrà portata ad andarsene..mmm..c'entra Lentic..cioè Ron??O centra Draco...mah non credo..o forse centra Harry??Ok sto impazzendo ihhiih Beh complimenti e alla prossima

31/07/09, ore 08:51

...stupendo anche questo!!! :D Ma non capisco una cosa... Perchè Hermione se ne è andata!?!?!?!?! E perchè non ha voluto chiamare Ginny o Harry o Ron!?!? Secondo me, c'è qualcos'altro oltre, a gli impegni de Medimaga e modella, intendo...! XDXD Aggiorna presto, bacini bacioni, confettina

28/07/09, ore 15:55

Ciao x essere la prima volta che scrivi una storia devo ammettere che te la cavi piuttosto bene! la storia mi attira molto sn molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio klaudia

28/07/09, ore 11:45

la storia sembra molto originale...mi puoi dire come si chiama la canzone scritta all'inizio?...^^

28/07/09, ore 11:34

Accidenti, per essere la prima volta che scrivi non sei niente male, anzi!!!!!!!!!Hai un modo di scrivere che mi piace tanto....Anche la trama della storia ( e il primo capitolo ovviamente :))mi attira...LA Granger che fa la modella...Mi piace!!!!Continua così dai, aspetto il prossimo capitolo ciaoooo, baci Alice