Il Distruttore
di Enchalott

02/12/20, ore 17:44

Continuano le avventure delle superdetective di Elestorya, che qui hanno conseguito il bel risultato di farsi beccare da Anthos.
Quanto cavolo mi piacciono Narsas e Dare Yoon? Hanno un'ottima dinamica, con i loro alti e bassi ... quasi quasi li shippo.
Intanto, "Alyecc" ce l'ha fatta a salvare Narsas, senza però farsi il minimo riguardo per la sua privacy, e ha colto i primi segnali che forse imbucarsi su una nave pirata non è stara la migliore delle idee.
Altro capitolo interessante, complimenti!

07/06/20, ore 12:29

Ciao carissima^^
Ormai Dionissa e Eudiya sono costrette a considerare Shion come un traditore.
Anthos è sicuramente invischiato nella faccenda, ma è davvero lui l'unico responsabile?
Sono felice di sapere che Narsas è guarito, a quanto pare anche in fretta, grazie all'intervento di Alyecc.
Dare Yoon è stanco dei segreti dell'arciere, ma dal loro confronto ha compreso che che anch'egli non ha commesso i suoi errori. A questo condizioni dubito che possano fidarsi l'uno dell'altro, ma pian piano il loro rapporto si sta evolvendo.
Alyecc ha intuito che sta per accadere qualcosa sulla nave, e i suoi presagi non sono affatto rassicuranti.
Fino ad ora Alyecc ha sempre deciso di aiutare la principessa e i suoi compagni, ma di certo non ha agito senza un valido motivo.
Come sempre il bel tenebroso non fornisce alcuna spiegazione, ma mette in guardia Adara. Mi chiedo quale potrebbe essere la funzione del suo misterioso dono.
Complimenti anche per questo capitolo!
A presto^^

30/08/19, ore 08:52

Eccomi carissima!
Sono contenta che Narsas si vivo, e anche che tra lui e Dare Yoon si sia conservato un rapporto contraddittorio, le loro scaramucce sono divertenti, mi dispiacerebbe farne a meno.
Per quanto riguarda la scoperta di Eudiya non sono sorpresa nemmeno un po', ma questo lo sai già. Anthos è più di uno, e forse addirittura più di due, ma questo è un indizio che, involontariamente, hai concesso tu stessa fin dall'inizio, intitolando la storia col suo nome.
Adara sembra confusa, sembra che non riesca a decidere chi dei due preferisce amare, se Narsas o Alyecc, e il suo flirtare sia con uno che con l'altro mi disturba un pochino.
Quindi, finalmente, qualcuno si è accorto che la nave che è pirata. Mi sa che ora ne vedremo delle belle :)
Davvero un bel capitolo, la tua storia continua ad essere stupenda, magnificamente intrecciata.
A presto carissima!!!

13/08/19, ore 21:55

Anthos è stato quindi "scoperto" dalla regina e da Dionissa. Chissà quali saranno ora le sue prossime mosse.
Bello lo scambio tra Narsas e Dare Yoon. Quei due non si sopportano, ma a modo loro si stimano. Vediamo se il burbero soldato dopo questa conversazione si renderà conto di essere stato irrispettoso ed esageratamente prevenuto nei confronti dell'arciere.
Alyecc è indecifrabile: a volte si dimostra premuroso nei confronti di Adara, come quando le chiede spiegazioni riguardo l'ematoma che ha sul braccio, ma temo che possa trattarsi di finzione e opportunismo. Anche se mi è davvero difficile credere che lui sia semplicemente un bravo attore. Chissà a cosa serve il bracciale...

Brava come sempre!
Alla prossima,
Arda

P.s. Lo sapevo che i due pirati camuffati stavano tramando qualcosa!
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 09:57 pm)

13/08/19, ore 17:24

Ciao!^^
Ahi ahi, pirati in arrivo, temo... Saranno accoliti di quelli che sono a bordo dell'Amara!
E quindi, Narsas non schiatta ma si mantiene rigorosamente abbottonato sul suo passato e sui suoi segreti. Dare Yoon (sempre il più massiccio) prova a farlo parlare, ma non c'è verso.
E ora, l'enigmatico Alyecc ha capito che tra un po' ci sarà da menare le mani. Cosa sarà quel misterioso bracciale che ha dato alla principessa? Quel tizio non fa mai nulla senza motivo, per cui mi aspetto che abbia qualche virtù magica.
Come sempre una storia avvicente e scritta in modo superbo, complimenti!