Lettere alla solitudine
di ShadeOfCool

16/08/19, ore 14:59

Sono sconcertata per quanto potenti siano le tue parole. Mi meraviglio di aver trovato questa storia solamente ora, una volta iniziato il primo capitolo non sono più riuscita a fermarmi. Più andavo avanti e più sentivo il bisogno di continuare, di tormentarmi leggendo le loro lettere. Sono senza dubbio felice di aver scoperto questo piccolo capolavoro, ma non nego il senso di tristezza che mi ha lasciato. Perchè mi ha scosso profondamente e in modo contrastante, come una dolce carezza e una devastante tempesta al tempo stesso. L'intimità racchiusa in questo scambio epistolare è commovente. A tratti mi sono sentita quasi inadeguata, un'intrusa tra le righe di queste lettere, come se leggendole stessi violando qualcosa di troppo prezioso e personale. Eppure non ne ho potuto fare a meno. Vorrei sapere tutto di loro e continuare a intromettermi nelle loro vite, riportate in queste lettere meravigliose e dannate, che mi assolvono e condannano. Mi complimento davvero per il modo in cui scrivi, che travolge e trasmette un'intensità sconvolgente. Ogni lettera per me, è come una piccola opera d'arte di rara bellezza. Spero di rileggerti presto. Un bacio, Rivka