La Nuit étoilée
di LilithGrace

29/05/20, ore 14:33

Questa storia l’ho trovata molto tenera. Stephan ha un vissuto difficile e aprirsi a nuova vita, l’ha indotto, per paura, a fare e dire le cose sbagliate. Ma l’amore vince su tutto: sulle reticenze, sulla paura, gli errori, le prese di posizione, il non volersi mettere di nuovo in gioco, perché l’amore alla fine è salvezza. Nulla ha senso senza di esso, nulla vale la pena di essere vissuto se le azioni che compiamo non sono motivate da un sentimento d’amore🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰.
Stephan affronta tutti i suoi demoni e lascia che quel sentimento che tanto lo ha fatto soffrire gli riempia nuovamente il cuore e la vita.
Fa un cammino di rinascita aiutato da una donna che riesce a comprenderlo da subito, che non vuole sostituire nessuno, ma che vuole essere rispettata e amata come merita. Come Stephan alla fine le dimostra di saper fare.
La dichiarazione d’amore con annessa proposta di matrimonio 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sono molto dolci e intense, ha dimostrato anche di avere spirito organizzativo il ragazzo e pertanto va premiato doppiamente, quindi oltre al sì riceve in dono la splendida sorpresa di diventare padre ♥️♥️♥️.
Alla prossima 😉.

15/04/20, ore 15:47

Ciao è la prima volta che ti recensisco, ma ti leggo sempre, adoro il tuo Stephan tormentato ma non palloso, ogni tanto lo prenderei a schiaffi, in questo capitolo però ha fatto proprio il bravo innamorato, molto romantico. Mi è piaciuto tanto che tu abbia usato anche pg di un'altra storia che seguo e che amo molto. Spero aggiornerai presto.
Ciaooo

28/03/20, ore 17:31

Prima di tutto ti volevo ringraziare, mi lusinga e mi emoziona molto che tu abbia voluto utilizzare i miei pg e il magico locale di Stella 🥰🥰🥰.
La storia di Levin la conosco per sommi capi, diciamo l’essenziale, però questa tua ff è molto carina, traspare il disorientamento di lui dovuto ad un turbamento profondo e anche la voglia di rimettersi in gioco, ma essendo uomo, ovviamente fa mille errori.
Molto bello il pg di ANJA, una ragazza semplice, che comprende e diventa un qualche modo protezione per lui, ma si sa, anche i cuori più buoni se feriti riescono a cacciare il carattere.
Ora vedremo se davvero Levin saprà sfruttare questa grande occasione che Anja gli sta concedendo.

😉☺️

24/08/19, ore 11:46

Ciao! Ho letto i tuoi 5 capitoli.
È un crescendo di coinvolgimento e ogni volta scrivi sempre meglio brava!
la storia tra anjia e Levin si fa più appassionante.
Aspetto i prossimi capitoli

Una curiosità perché proprio il personaggio di Levin?