Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/01/21, ore 18:31

Sinceri complimenti per la storia ,adesso sono costretto a leggerle anche le altre ,nonostante non sia mai assolutamente un peso XD.
Scritta magistralmente e con uno stile coinvolgente ,personaggi ottimamente caratterizzati e con un ottimo approfondimento psicologico .
Veramente un lavoro di ottimo secondo la mia modesta opinione .
Alla prossima

24/08/19, ore 19:48

Complimenti!!! Bellissimo finale, che lascia come sempre il fiato sospeso e che mi ha generato un'enorme aspettativa per la prossima storia. Davvero, naruto e sasuke non potevano scegliere momento peggiore per scovare mikasa e gli altri XD. Approfittano sempre dei loro momenti peggiori per colpire. E che dire... la vicenda è davvero bella. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per essere riuscito a dare alla luce una storia così complessa e intrecciata. Mi piace moltissimo il modo in cui ti sei riallacciato alla battaglia di eldia, facendo combaciare ogni evento, ogni dialogo, insomma tutto alla precisione, e svelando finalmente le risposte che cercavamo sin da quando era finito il sequel. Davvero non so cos'altro dire, complimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte e scoprire cosa hai in mente per rimettere in gioco boruto visto che sembra essere morto in questo momento. Ovviamente continuerò a seguirti come sempre, e sono davvero contenta di aver incontrato un autore serio come te che quando decide di mettere per iscritto qualcosa lo fa con costanza e dedizione. Si vede che hai fatto tanti sacrifici e anche tanta fatica per mandare avanti la storia, e hai la mia stima per questo! Grazie dovremmo dirtelo noi lettori perché ci fai sempre emozionare con ogni capitolo.
Che dire? Aspetto la terza storia con trepidazione, non vedo davvero l'ora. Ancora una volta grazie mille caro saigo, continua a farci emozionare con questa storia e in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio.

21/08/19, ore 14:56

Ciao!!! Non ti ho dimenticato, scusa il ritardo. Ho visto il capitolo, ma ieri, dopo una giornata nei campi, non riuscivo manco a tenere gli occhi aperti XD. Veniamo a noi. Un gran bel traguardo! Complimenti per averlo raggiunto con impegno e costanza e per la bellissima storia che hai creato!! Si vedono tutti i sacrifici che ci sono dietro. Capitolo breve, ma intenso, ricco di spunti interessanti! Poveri è crollato loro il mondo addosso... certo che Naruto e Sasuke non potevano trovare un momento peggiore... tanto per cambiare. Chissà cosa succederà quando saprà del figlio. Ora son curiosa di capire come tirerai fuori dai guai Boruto & Co😂 pertanto sai già che seguirò naturalmente la terza parte... se penso che è l'ultima mi viene male.. ormai è una piacevolissima abitudine leggerti perché sei davvero bravo. In effetti Boruto nella battaglia di Eldia si è trattenuto e non poco.. Ed è cambiato sotto diverso aspetti... sicuramente appena riesco me la rileggo con piacere! Che dire, alla prossima storia allora! Grazie di tutto e buon proseguimento!!

20/08/19, ore 22:24

ciao Saigo;
eccoci giunti alla fine di questa seconda parte della storia che come hai detto chiarisce ogni dubbio riguardo alla precedente.
Come dire, Complimenti alla tua bravura nel creare spazi e tempi "complicati".
Mi sento felice di essere arrivata a questo traguardo anche se non l'ho scritta io haha.
Sono solo un po' triste per questo capitolo anche se sapevo che Boruto sarebbe "morto" e sono anche preoccupata per Misaka & co.
Cavoli!! Naruto e Sasuke non potevano scegliere momento peggiore,
ora non so proprio come si salveranno e se si salveranno.
Appena avrò un po' più di tempo mi andrò sicuramente a rileggere "la battaglia di Eldia" per riagganciarmi meglio al filo.
Che dire...Grazie anche a te per questa bellissima storia!!
"Scrivere una storia significa scrivere la vita di una persona" e tu sei riuscito a farlo.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Mi hai lasciato in ansia con questo ultimo capitolo haha
Alla prossima! come sempre.
R.A.