Good prophecies
di Loka 98

11/12/20, ore 11:31

Tesoro **, mi mancavano tantissimo le tue vecchie storie e visto che ne avevo ancora qualcuna da recuperare, eccomi qui a farmi spezzare un po' il cuore. Mio Dio, la scena del flashback mi ha fatta piangere tantissimo çç. Mi sono immedesimata tantissimo in Crowley, povero amore, quanto avrei voluto entrare nel racconto, abbracciarlo e dirgli che in realtà andava tutto bene <3. E' dolcissimo il fatto che voglia un abbraccio perchè gli è mancato Azi, aaaw °°, e sono super felice che sia riuscito a dirgli che gli vuole bene e che l'angelo abbia ricambiato questa dichiarazione. Questa storia è il prequel perfetto per Lover boy, ti fa desiderare tanto di più per questi due e allo stesso tempo ti scioglie di tenerezza. Complimenti, di cuore.
A presto, pulcina!

Benni

25/08/19, ore 19:26

aaaaaaaaaawwww, che cosa dolciosa
* "Dici davvero? Posso stare veramente da te?"
"Si...certo. Non corro troppo vero?" Quel riferimento a quando negli anni precedenti gli aveva procurato quel thermos di acqua santa lo fece ridacchiare.
"Tu correrai sempre un po' troppo per me…" aveva iniziato l'angelo, mettendo a disagio il demone, che aveva iniziato a guardare altrove.
"Ma posso sempre allenarmi, chissà, forse un giorno ti raggiungerò" *

quanto ho amato questa parte <3<3<3<3
* Gli sorrise di rimando.
"Tu non hai bisogno di corrermi dietro. Posso fermarmi io" *
e anche questo

poi Cro che gli chiede quell'abbraccio per quei motivi… tutto il flashback che rivive quando pensava di averlo perso (è sempre tremendo riguardare quella scena
e la fine?

* Entrambi salirono in casa, e anche se Azraphel aveva passato la notte nella camera degli ospiti, qualcosa era successo, ma solo Anatema lo avrebbe notato: avrebbe visto due auree, una bianchissima e una di un pallido rosso, intrecciate tra di loro, con l’intenzione di non lasciarsi mai. *

è un tocco di classe il colore delle auree che avrebbe visto Anatema.

ho adorato anche questa shottina <3

24/08/19, ore 22:22

Aww quanta dolcezza..Quel patato di un demone che chiede un abbraccio al suo angelo dopo tutto il dolore provato è veramente dolcissimo.
Zira ovviamente non glielo può negare, e come potrebbe è un angelo, ma è soprattutto un angelo innamorato..Mi è piaciuto molto l'accostamento con il cibo..In più ci hai dato il prequel di Lover Boy il che rende tutto perfetto.

Aspetto il prossimo capitolo

24/08/19, ore 17:02

Aww bellissima! Scrivi veramente bene <3<3 mi è piaciuto come hai saputo descrivere con infinita dolcezza questa situazione di intimità. Crowley che chiede un abbraccio a Zira è di una tenerezza assurda^^ per non parlare di quando scoppia a piangere, (in silenzio perché lui è un duro😉), giuro mi sono sciolta. Ho amato anche come hai saputo descrivere le emozioni di Zira, innamorato perso ma senza il coraggio di dichiararsi. Ma in fondo lo sappiamo che quei due sono capaci di dichiararsi anche in silenzio😍😍
Davvero molto bella, adoro quando Crowley posa la maschera e mostra questo suo lato infinitamente dolce che riserva solo per l’angelo<3<3

Aspetto la prossima e ancora complimenti<3

24/08/19, ore 10:22

ciao carissima
Ho letto anche il primo capitolo di quella da 10mila parole (poi ho visto che c'è anche il secondo <3<3<3<3 ), poi arrivo anche lì,
intanto parto da questa, non è certo il conteggio parole a far grande una storia, questa l'ho adorata <3<3<3

a partire da come hanno avuto l'intuizione, da ubriachi <3<3<3 quanto amo le scene ubriache, posso dirlo?? <3<3<3<3<3
quando cercano di toccarsi le scarpe a testa in giù sono troppo buffi e quando cercano di toccarsi … aww che tenerelli

ma il top è dopo lo scambio (mi piace questo dualismo, perché nelle altre fic che ho letto su questo momento e forse anche nella serie tv sembra o facciano solo per salvare Crowley (che è comunque un nobilissimo intento <3) invece qui Azi intuisce che potrebbe essere in serio pericolo anche lui… e questa cosa mi iace un sacco) … Cro capisce di avere il controllo del corpo di Aziraphale e... comincia a dire parolacce a più non posso XDD e Azi non va oltre 'brutto stupido' XDD

poi dopo è bellissima la risposta pungente che gli dà, proprio alla Crowley … e si capisce che quei due non hanno più nulla da insegnare uno all'altro <3

bellissima davvero <3

ehmm se davvero si possono fare richieste di momenti che vorrei… io ho un kink preoccupante per i momenti Nanny Asteroth e Gardner Francis .. con Warlock di mezzo naturalmente <3

e sarei curiosa di vedere anche il pessimo rapporto di Cro con le cavalcate XDDD

grazie in ogni caso e continua a scrivere queste meraviglie che ci regali <3

23/08/19, ore 15:02

Ho riso parecchio con questa OS, mi è piaciuta molto il fatto di usare l'alcol come mezzo per farli arrivare all'idea dello scambio.
Quei due da ubriachi sono uno spasso, Zira soprattutto, perché con un po' di coraggio liquido è più sciolto e riesce a fare e dire cose che altrimenti non farebbe/direbbe mai..loro due che si tengono per mano <3
Il demone che insulta Gabriel, Michele e tutti gli altri con il corpo e la voce di Zira mi ha fatto morire, il colpo di grazia me lo ha dato il ballo di Zira/Crowley.

Complimenti per questo primo capitolo

23/08/19, ore 02:54

È stato divertentissimo! Non mi sarei mai immaginata che l'idea di scambiarsi i corpi fosse giunta da una serata alcolica, dopo i fatti accaduti nella serie/libro così malinconici e ansiosi! Invece hai ribaltato la situazione e hai reso tutto più leggero, come la parte dei delfini nella vera storia! Mi è piaciuta davvero molto :) Mmmh riguardo le parti mancanti che mi vengono in mente... c'è una cosa carina che nel libro è estesa ma nella serie non c'è: il momento in cui Az non ha più corpo e deve vagare per trovarne uno vicino a Tadfield. Mi piacerebbe leggere una one shot in cui l'angelo entra nel corpo del demone! Ma a differenza di questa tua ff saranno in due in un solo corpo :p