Racconterò di te
di blu992

20/05/20, ore 19:30

Uh cavoli stiles stava per scoprire tutto 😱😱 hahaha Derek forza perché fare il misterioso?? 🤔😂

03/10/19, ore 06:41

Ahh, dolce Blu, finalmente sei tornata.
È un capitolo breve, questo sì, ma Stiles è tremendamente carino. È dolce, tiene davvero al fatto di poter incontrare Derek un giorno. Si entusiasma, com'è solito fare, per la minima cosa. Se fosse il contrario, non sarebbe Stiles, giusto?
Voglio esortarti a non smettere di scrivere, a continuare la tua storia, a buttare ancora giù idee su idee. Non avere remore, non aver timore. È una bella storia, ha attirato il giusto pubblico, ha avuto successo, e soprattutto è scritta bene.
So che questa è una recensione un po' così, un po' campata per aria, ma non sono nemmeno le sette di mattina e io sono tremendamente stanca, anche se felice.
Nella speranza di leggerti presto, ti mando un grande abbraccio e dei biscotti.
Con affetto,
sfiorarsi

02/10/19, ore 16:10

Povero Stiles hahahahahah che peccato però chissà lo incontrerà prima o poi 😏😍

02/10/19, ore 14:50

Me felice.
"Potrebbe fare una gara di fisica! Sono bravo in fisica!" è troppo carino Stiles. Tra il comico e il tenero. Inizia a sembrare uno stalker, ma è proprio cotto 😏
E poi sono curiosa di sapere u.u
Aspetterò 💕

18/09/19, ore 06:10

Sì, ok. Sono in ritardo. Estremamente in ritardo.
Dovrei lavarmi, fare il letto, fare ancora colazione e smetterla di dimenarmi come un gatto che fa le fusa dopo aver letto questo capitolo. Ma tant’è.
La storia prosegue senza intoppi, e la tua capacità di tenermi incollata allo schermo non è mai scemata, anzi: aumenta di più ad ogni capitolo.
La fanfiction è scritta davvero, davvero bene. L’unico appunto che devo farti riguarda due errori che ti sono sfuggiti: il primo riguarda l’orario della risposta di Stiles alle 14:22. Al posto di chiudere la parentesi, ti è sfuggito un 9. Il secondo errore, con ogni probabilità una sbista, è il nome di Allison, che è scritto con la “i” e non con la “y”. Per il resto, mi hai lasciata davvero a bocca aperta. Come dice Stiles, sentivo il profumo delle parole. Nella speranza che tu possa aggiornare presto, inserisco questa storia nelle preferite. Non smettere di scrivere, Blu! Non sprecare il tuo talento.
Aspetto tuoi aggiornamenti, sfiorarsi

18/09/19, ore 06:00

Ah, cara Blu, non mi deludi mai.
Sì, so che questa recensione è stata scritta poco dopo la precedente, ma questo è successo perché ho voluto leggere prima i due capitoli, piuttosto che fiondarmi subito a recensire. Ma dopo aver letto anche il secondo, il mio cuore da fanfiction writer e lover non ha più saputo resistere.
È una cosa estremamente bella che ancora qualcuno si occupi di rendere vivo questo fandom, prendendosi cura degli Sterek atteaverso la stesura di, anche brevi, storie.
Nonostante si tratti di una message!fic, sono riuscita letteralmente ad essere presente alla scena della fotografia, grazie al tuo bellissimo modo di scrivere.
Le tue parole non sono superflue, banali, e non sono neanche fuori contesto: penso che il compito più importante di uno scrittore, in erba o esperto, non sia quello che utilizzare di continuo termini aulici, complessi e, spesso, fuori luogo, ma saper adattare la propria voce e le proprie parole all’età, al carattere e alla situazione dei protagonisti.
E tu, senza dubbio, sei riuscita molto bene nel tuo intento. Ci vediamo bel terzo capitolo, con la speranza che riuscirai ad aggiornare presto – e che io mi dedichi a scrivere il terzo capitolo di Forelsket.
Ti mando due biscotti all’avena e tanto affetto, sfiorarsi

18/09/19, ore 05:55

Cara Blu (anche la mia macchina è soprannominata Blu, ma sto già divagando),
comprendo benissimo la tua espressione “mettere olio nei motori”... di recente anch’io mi sono voluta cimentare nuovamente nella scrittura, dopo averla abbandonata per lungo tempo.
Ma passiamo alla vera e propria recensione del capitolo. Per quanto breve – com’è giusto che sia, essendo il primo e soprattutto facente parte di una fic puramente dialogica – mi ha lasciata senza parole: hai, come ha sempre avuto, un modo di scrivere che intrattiene il lettore, ne attira l’attenzione e lo lascia incollato allo schermo a lungo, mettendo la voglia di leggere subito i capitoli successivi. O, perlomeno, a me è successo proprio così.
La fanfiction finisce immediatamente nell’elenco delle storie ricordate e seguite. Ci si vede tra poco nella recensione del capitolo successivo.
Con affetto, sfiorarsi

02/09/19, ore 13:40

Finalmente. Eccomi qua a leggere. Di nuovo. Sì, perché avevo letto velocemente in viaggio ma ero rintronata e non sono riuscita a focalizzarmi abbastanza. Così ho riletto tutto ora. Sono troppo curiosa di sapere come continua. Soprattutto perché Derek fa così. Poi sicuro ha già qualcosa sotto. Erica mi fa spezzare. Ora che è entrata in gioco Cora sono sicura ne vedremo delle belle 😏😏
ALLA PROSSIMA. Aspetto buona, buona, giuro! 💛💛

29/08/19, ore 09:09

Inizio, come sempre, entusiasmante. Complimenti Continui a scrivere benissimo procedi così. Al prossimo capitolo

28/08/19, ore 19:24

Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando Stiles scoprirà l'identità di Derek. Come minimo è la volta buona che Scott lo blocca sul serio... Erica manager è l'amica stronza ma sincera che tutti vorremmo!
Non preoccuparti della lunghezza dei capitoli, nelle textfic, secondo me, meglio non infarcirli troppo, se non sono chat di gruppo.
Al prossimo capitolo.

28/08/19, ore 14:26

sto aspettando con ansia il terzo capitolo... mi piace davvero tanto.

28/08/19, ore 14:12

questa storia promette bene anche se siamo solo all’inizio

28/08/19, ore 13:43

Be' a mio avviso non hai perso per nulla nessuna capacità, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, come riesci a coinvolgerci con le tue storie, adoro l'autoironia e quel lato comico che rende leggera la lettura, senza trovarsi mai in disacordo quando si fa largo qualcosa di più serio, come sempre calibri le cose in modo magistrale, non so se questa storia ne prevede, ma so che sarà così se mai dovesse esserci. Leggere qualcosa di tuo è sempre bello.m non smettere mai di farlo. I nostri sterek💕💕💕💕

28/08/19, ore 10:35

Oddio che capitolo tenero 😍😍😍😍stupendo 😍😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍❤️

28/08/19, ore 01:01

Hahaha hahaha adoro 🤣🤣😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍