La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

07/12/19, ore 14:34

NO L'ULTIMO CAPITOLO NOOOOO
VADO A PIANGERE
I nostri ranger sono cresciuti cosi tanto.
Ognuno di loro con un carattere diverso ma tutti con la stessa passione: l'amore per i pokemon.
Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e non cambio idea.
Grazie mille Zeref per tutto.

09/11/19, ore 15:33

Ritorno al presente... e che shock. Posso dire che mi dispiace per Sora? Non so, mi sembra quello che più era affezionato a Phibrizio. E io sono ancora sconvolta per la sua fine.
Adesso sono triste, amareggiata e in ansia.
Contando che quei tre vogliono, a quanto ho capito, raggiungere la famiglia Shirota... e che quelli che penso siano i genitori sono andati alla federazione... adesso non so cosa aspettarmi. Caos? Rabbia? Pianti? Insomma, il prossimo è l'epilogo, sono sicura che resterò sconvolta e mi ritroverai a dondolare in un angolo.
Anzi, già ci dondolo adesso, perché mi piaceva l'amicizia tra tutti gli OCs e ora devono separarsi. DANNAZIONE! Però è stata proprio una bella avventura :") mi mancherà questa storia e mi mancheranno i protagonisti. Complimenti vivissimi, Zeref, e al prossimo e ultimo capitolo *piange di già*
-Kira

04/11/19, ore 12:09

Io: uuuuh, č finitaaaa! Buaaaaaahhh! *scoppia in lacrime*
Servilio: ma no, manca l'epilogo!
Io: buuuaaaaaaahhhh, sono tre anniiii! *inonda la sala*
Servilio: soccorso, soccorso, capitaneria di porto! Onde anomale!
Io: che ritardatario che sono. Č una vita che dovevo recensire! Che incapace. Perņ il finale č il degno finale di una degna storia.
Servilio: e la prossima quando arriva?
Io: e che ne so, bisogna chiederlo a DolceZeref. Ad ogni modo, complimenti complimentissimi per questa bellissima storia che mi ha tenuto incollato al tuo account per ben tre anni, non vedo l'ora di seguire le prossime storie che scriverai! A presto!