Racconterò di te
di blu992

18/09/19, ore 06:10

Sì, ok. Sono in ritardo. Estremamente in ritardo.
Dovrei lavarmi, fare il letto, fare ancora colazione e smetterla di dimenarmi come un gatto che fa le fusa dopo aver letto questo capitolo. Ma tant’è.
La storia prosegue senza intoppi, e la tua capacità di tenermi incollata allo schermo non è mai scemata, anzi: aumenta di più ad ogni capitolo.
La fanfiction è scritta davvero, davvero bene. L’unico appunto che devo farti riguarda due errori che ti sono sfuggiti: il primo riguarda l’orario della risposta di Stiles alle 14:22. Al posto di chiudere la parentesi, ti è sfuggito un 9. Il secondo errore, con ogni probabilità una sbista, è il nome di Allison, che è scritto con la “i” e non con la “y”. Per il resto, mi hai lasciata davvero a bocca aperta. Come dice Stiles, sentivo il profumo delle parole. Nella speranza che tu possa aggiornare presto, inserisco questa storia nelle preferite. Non smettere di scrivere, Blu! Non sprecare il tuo talento.
Aspetto tuoi aggiornamenti, sfiorarsi

02/09/19, ore 13:40

Finalmente. Eccomi qua a leggere. Di nuovo. Sì, perché avevo letto velocemente in viaggio ma ero rintronata e non sono riuscita a focalizzarmi abbastanza. Così ho riletto tutto ora. Sono troppo curiosa di sapere come continua. Soprattutto perché Derek fa così. Poi sicuro ha già qualcosa sotto. Erica mi fa spezzare. Ora che è entrata in gioco Cora sono sicura ne vedremo delle belle 😏😏
ALLA PROSSIMA. Aspetto buona, buona, giuro! 💛💛