La farfalla senza occhi
di Aliasor

09/09/19, ore 17:09

Chimaira alla fine è stato troppo bello e tutto il capitolo in se era spaventosamente figo e terribile allo stesso tempo. ma ora mi chiedo quale sarebbe il finale canonico? e hai già pubblicato il seguito? si voglio leggerlo perchè questa storia mi è piaciuta moltissimo.
e per terminare ti ringrazio di aver condiviso le tue splendide idee e questa storia con me e gli altri lettori ( penso che anche loro lo pensino credo)
grazie e spero di sentirci presto ^^

09/09/19, ore 16:16

Ciao chiedo scusa per il ritardo ma in sto periodo sono fuori casa la rete che ho lascia a desiderare!passando al cap effettivo non mi aspettavo che alla fine si può esse che chimaira non fosse il mastromarionettista finale ora con un poca ansia m chiedo chi sia quello che controlla il kwami della chimera spero che sopra non ci siano altri tizi che tiranno i fili!
Vista la descrizione cosa avviene dopo che chimaira ha attivato l'arma che poi ha dato il lucky charm mi viene a pensare che si tratti di una bomba atomica,tuttavia quella ha un effetto con un raggio di chilometri molto più ampio di quanto descrivi tu in 'sto cap quindi mi chiedo come cavolo ha fatto Luka a sopravivere?
dato che in passato hai messo varie citazioni ad altre storie,di cui a parte un un paio la maggior parte erano molto velate tanto che possono essere riconoscibili solo a chi segue quei fandom,ho1domanda per caso per la morte di endrik nel cap#22 hai tratto ispirazirazione da ouat?chiedo in quanto è l'unico fandom che io conosco seppur in modo leggermente diverso in cui avviene la medesima cosa quella che hai descritto tu nel secondo finale alternativo!sempre rimanendo in tema citazioni ho adorato quel"dasvidania,vostra grazia addio!"non solo perché é un citazione ad uno dei miei film d'animazione nonDisney preferiti ma anche perché ci sta visto il contesto e il nemico attuale!

03/09/19, ore 13:26

Ti chiedo scusa del ritardo ^^
Anyway, un bel massacro è sempre il modo migliore di cominciare la giornata.
Ammetto che speravo in molto più sangue e molta più sofferenza, ma la parte psicologica ci sta. Peccato che Endrick sia cieco, sarebbe impazzito vedendo il corpo della sorella carbonizzato, ihihih.
Ok basta, altrimenti sembro davvero un sadico pazzo, e io sadico non sono u.u
Lo ammetto, l'ultima parte non me l'aspettavo. Quindi anche il pericoloso e letale Chimaira era solo un burattino nelle mani di qualcun'altro e lui stesso voleva usare Endrick per i suoi scopi.
Perché questo mi ricorda una certa coppia di Uchiha?
Ora, chi sarà quello che sta muovendo questi fili dimensionali e che ha creato questo casino in primo luogo?
E ora abbiamo un mondo con Endrick sindaco, uno senza Endrick e uno con Endrick probabilmente in cerca di vendetta/risposte e tutti i Miraculous e portatori morti apparte Viperion e Chimaira (Se diventa "buono" io smatto, lo dico subito. In senso buono.)
Perché sento le barriere dimensionali sgretolarsi e aprirsi Fratture del Drago ovunque? Ihihihih
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene