Il Distruttore
di Enchalott

09/12/20, ore 21:11

Ma che gentile Anthos a salvare la pelle a Narsas - ancora - e a dargli indicazioni su chi prendere di mira. Questa volta Adara non gli ha chiesto nulla, cosa gliene verrà in tasca?
Quanto a Narsas, gli sono abbastanza girati gli zebedei da cacciar fuori un veleno deluxe, cosa che Anthos non perde tempo a far notare ad Adara.
Però noto come ci sia una certa affiliazione tra i membri della ciurma di Tsambika. Raidel che vuole vendicare Tajo, Bicks stessa che inorridisce per la fine dei suoi ... certo, restano dei criminali, ma è carino vedere questo lato più umano.
Certo, il sentimento non è universale come dimostrato da Ixtaro, e poi tornano allegri a fare gli psicopatici dopo aver caturato i nostri. Bicks è infinitamente più squallida che non quando si limitava a vestirsi succinta ... povero Dare Yoon, hai reso molto bene la sua disperazione. Tsambika è ufficialmente tra i personaggi che mi piacerebbe veder crepare male, pronta a distruggere la vita di una persona e violarla per aver commesso l'atroce reato di negarle una scopata.
E a proposito di quelli che mi piacerebbe veder morire male: ciao Anthos, la rivelazione ha sorpreso solo Tsambika mi sa. Solo questa volta tifo un briciolo per lui, se non altro perché potrebbe aiutare Adara.
A proposito della principessa: è stata la prima a finire catturata. La sua vittoria quella volta inizia a sembrare sempre più strana: si vede che, per quanto brava, non è la più brava. Ma compensa ampiamente con spirito altruistico e anche un bel cervello, abbastanza per non dare a Tsambika alcuna idea sulla vera importanza di quel che portava.
Altro bel capitolo, complimenti!

08/06/20, ore 18:59

Eccomi^^
Un bel capitolo ricco d'azione, hai rappresentato molto bene il combattimento, con scene dinamiche e coinvolgenti.
Hai mantenuto altissima la tensione per tutto il capitolo, i nostri protagonisti hanno lottato fino alla fine, anzi, anche di più.
Bicks (o meglio Tsambika) si rivela sempre più per quello che è: malvagia e spietata. Mi chiedo però che cosa voglia realmente dai suoi prigionieri.
Adara ora si trova veramente in pericolo, ma suppongo che a questo punto il misterioso bracciale si rivelerà utile per salvare la vita della principessa.
Infine ecco spiegato perché Alyecc risultava così intrigante, perché altri non è che Anthos in persona^^
Mi ero insospettita per i vari indizi che avevi lasciato qua e là (soprattutto per la sua inconfondibile chioma bionda), ma non si può mai essere sicuri con una storia così complessa e ricca di sorprese come la tua.
Adesso però sappiamo che Adara ha stretto un patto con il reggente del Nord, e questo è assolutamente pericoloso.
In ogni caso da Anthos mi aspetto di tutto, quindi sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!
Complimenti, come puoi vedere mi sono appassionata moltissimo al tuo splendido racconto.
Alla prossima! :)

04/11/19, ore 12:53

Ok, a questo punto sono confusa. E' da quando è comparso Alyecc che insisto a dire che si tratta dello stesso Anthos, ma mi ero ricreduta perché tu mi avevi regolarmente smentito. E ora vengo a scoprire che avevo ragione... Perché ho ragione, giusto? Sbagliavo solo sul fatto della "doppia" personalità: lui non è due persone in una, ma una e basta.
Adara è in mare, non sa nuotare e per giunta ha le mani legate. Qualcosa tuttavia mi dice che Alyecc... pardon, Anthos, non la lascerà annegare.
Bel capitolo, fa venire voglia di leggere subito il seguito. Tempo permettendo, conto di farlo in giornata.
A presto carissima!!!
P.S. Grazie per non aver fatto mutilare Narsas. Come sai, è uno dei miei personaggi preferiti. :)

11/09/19, ore 11:00

Ciao carissima,
scusa l'ignobile ritardo, ma tanto per cambiare sono infognato nei contest...
Ah, che meraviglia! Quindi il nostro misterioso e massiccissimo viaggiatore altri non è che Anthos in persona. E adesso voglio proprio vedere l'ignobile befana (Bicks) cosa farà.
Ho goduto un sacco le scene di combattimento, sai sempre gestirle molto bene, senza mai lasciare il lettore a chiedersi chi stia facendo cosa.
Chiaramente, come sempre una menzione d'onore a Dare Yoon, che ogni capitolo si rivela più massiccio. Si conferma il mio personaggio preferito!
Complimenti e alla prossima!

03/09/19, ore 17:34

Ciao! :)
Che capitolo adrenalinico!
"Anthos sollevò semplicemente un dito e sorrise." E abbiamo finalmente la conferma che Alyecc e Anthos sono la stessa persona! Non so se questa rivelazione sarà una buona notizia per i nostri protagonisti. Anthos è probabilmente l'unica persona in grado di tirarli fuori dai guai... Ma non sono affatto sicura che abbia intenzione di aiutarli. Sono in ansia soprattutto per la sorte di Narsas e Dare Yoon, mentre sono certa che Adara sia già stata tratta in salvo con qualche stregoneria. In realtà, pensandoci bene, "Alyecc" ha smesso di combattere per salvare Narsas dall'amputazione, quindi è possibile che stia agendo in modo da proteggere tutti i tre compagni di viaggio. Chissà cos'ha in mente! Capitolo meraviglioso come sempre :)

Alla prossima,
Arda