La mia Wendy
di SweetHolly

26/01/20, ore 14:25

Ciao, ed eccomi qui! Capitolo incentrato su Tremotino e il suo rapporto con il padre e mi è piaciuto molto sai? Io non sono mai stata una fan del signore oscuro, anzi al contrario, forse sono tra le poche, che non lo sopportano. Ma tu, sei riuscita a farmi entrare in empatia con lui e mi è seriamente dispiaciuto per lui. Non si meritava senza dubbio tutto ciò e soprattutto che suo padre lo respingesse ancora una volta, quando lui era andato sull’isola (una volta oscuro) solo per farsi notare da lui. Invece Peter Pan lo ha umiliato ancora una volta, sbattendogli in faccia la verità, ovvero che non è suo padre. Immagino che per Tremotino non sia arato facile vivere con questo dolore, aggiungendolo poi a quello di aver perso Bea... E sono contenta che abbia deciso di affrontarlo una volta per tutti per salvare Henry, poi adesso che ha Belle al suo fianco, immagino che sia anche più umano. Anche se nemmeno del signore oscuro ci si può fidare e io sono curiosa di sapere come hai intenzione di dipingerlo tu, se spietato e sempre con il suo torna conto, quindi che aiuta per agevolarsi lui stesso o se invece, sarà il Tremotino delle ultime stagioni (soprattutto la settima) in cui è più buono o vuole rinunciare al potere per amore della sua lei. Sono veramente curiosa.
La scena in cui Peter consegna la mappa a Emma e poi lei deve decifrarla é la mia preferita, soprattutto la parte con Mary Margaret. Ci sarà all’interno della storia? Sono curiosa anche qui di sapere che cosa hai in mente. Non vedo l’ora di scoprire sempre di più, la tua storia mi piace tantissimo e a ogni capitolo non vorrei mai smettere di leggere.
Al prossimo capitolo.

21/01/20, ore 14:53

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo. Ma, ma tu non puoi fermarti così, io adesso sono curiosa di sapere che cosa ha in mente Peter! In che modo vuole giocare con i nuovi arrivati? E poi perché vuole Killian e la ciurma lì con lui, vuole che diventino loro alleati? Pensa che Killian accerterà di collaborare nuovamente con lui e gli sperduti? Uhm... Forse inizialmente si, inventandosi qualcosa sul conto loro, ma poi il nostro Hook scoprirà la verità e tornerà su i suoi passi. Ecco, sono decisamente curiosa di saperlo.
Mi piace comunque questo capirlo incentrato sul nostro Peter sai? Mi piace in particolare modo il pezzo in cui mette a tacere la sua coscienza. Me lo sono perfettamente immaginato, lui che pensa di poter stare in pace con se stessi nonostante ciò che sta facendo, ma la sua coscienza (o meglio la sua parte buona, quella che è cambiata grazie a Wendy) non lo lascia dormire subito, facendogli notare che sta sbagliando. Eccome se sta sbagliando è appena Wendy saprà che cosa ha in mente non si limiteranno, secondo me, a una litigata, ahimè.
Niente, io ne voglio sapere sempre di più qui, ormai posso dire di essere diventata dipendente dalla tua storia. 😍
Aspetto il continuo e complimenti per riuscire a tenermi incollata allo schermo dalla prima all’ultima riga.

12/01/20, ore 10:54

Eccomi qui, sono contenta che hai messo un nuovo capitolo, io amo sempre di più la tua storia. Non solo perché sai tenermi con il fiato sospeso, ma anche per il tuo modo di scrivere che cattura il lettore e per la tua meravigliosa fantasia. Ho adorato questo capitolo, anche se mi è dispiaciuto, devo ammetterlo, che non ci sono stati Wendy e Peter, ormai sono affezionata (grazie a te) a loro in modo incredibile e se prima mi piaceva la loro ship, ora l’adoro letteralmente 😍 Vedi cosa sei riuscita a fare con una storia? Tu hai talento ragazza ahahaha scherzi a parte, dico sul serio.
Ma veniamo al capitolo, innanzitutto, mi piace il fatto che non hai seguito la linea narrativa della serie e che tu abbia inserito subito Robin nella storia, quindi lui e Regina stanno già insieme? Sarebbe stato bello vedere Robin con loro sull’isola che non c’è, peccato che sia arrivato dopo... Poi mi fa piacere che Regina ed Emma già vadano d’accordo, il loro legame di amicizia mi piace un sacco e mi è piaciuto tanto che tu l’abbia inserito nella storia.
Ma, ma ora la domanda che mi sorge spontanea é... Quando farai incontrare Emma e Killian? Perché si incontreranno vero? Non vedo l’ora di leggerlo, come ben sai li adoro e quindi non posso che essere curiosa su cosa hai in serbo per loro due.
Tremotino invece? Racconterà mai che Peter Pan é suo padre? O gli altri lo verranno a scoprire da soli? Introdurrai anche Neal com’è successo nella serie? Wendy invece che cosa farà quando scoprirà la verità? Ok, ho mille domande qui e non vedo l’ora di sapere che cosa hai in mente per rivelarle tutte. Direi che sono curiosa é poco.
Ciò che mi è piaciuto di questo capitolo comunque é vedere Emma furiosa con il professore e Regina che poi lo licenzia e dice all’altra donna che manderà mail per non farlo lavorare mai più. GRANDI ENTRAMBE. Ma infatti sarebbe stato strano se Regina non avesse fatto nulla sapendo che quel prof incompetente non ha chiamato per avvisare che Henry fosse in pericolo o meglio, che fosse andato via da solo, ma scherziamo? Anzi sono stata perfino troppo buone, io avrei fatto di peggio, soprattutto se c’entra mio figlio. Meno male che Thomas ha visto ciò che ha visto.
Aspetto il seguito allora, a prestissimo.

04/01/20, ore 16:17

Ciao! Ed eccomi qui, scusa il ritardo ma sono stata fuori per l’ultimo dell’anno! Ma veniamo alla tua storia... Cosa dire? Sono prima di tutto felice che Peter e Wendy abbiano fatto la pace, anzi ti dirò di più, ho adorato la parte in cui Peter la va a prendere a casa di Trilly e la porta a casa loro in braccio 😍 Ma ancora di più mi è piaciuta la parte in cui lei si sveglia e si scusa con lui e lui fa lo stesso a sua volta! Ma vogliamo parlare poi del pezzo che Peter si mette a pensare al futuro con Wendy e pensa ai loro bambini? Noooooo ma iooooooo ADOROOOOOOOOOO! Ce lo vedo papà e soprattutto sposato con Wendy! Anche se Peter ha già un figlio, ma con uno di Wendy sarebbe diverso! Lui con lei è diverso! Il loro è vero amore è sappiamo tutti quanto sia potente il sentimento di vero amore. 😍😍😍😍
Ma prevedo anche forti guai in arrivo tra i due non appena Wendy scopre il vero piano di Peter. E quando arriveranno gli altri da Storybrooke, perché io so che arriveranno, cosa accadrà? Sono sempre più curiosa! E la tua storia diventa sempre più bella e intrigante, davvero! Complimenti di cuore! E a prestissimo 😁😘

21/12/19, ore 09:14

Ciao, eccomi! E così Henry è atterrato sull’isola che non c’è, ma con l’inganno. Esattamente come Peter ha mentito a tutti gli sperduti dicendo che Henry è giunto sull’isola da solo. Ahimè prevedo enormi guai in arrivo, molti guai in arrivo.
1. Penso proprio che a Storybrooke non vedendo tornare Henry a casa capiranno che è successo qualcosa e magari proprio l’amico che l’ha visto andare via dirà qualcosa no?
2. Wendy. Lei è troppo intelligente e conosce molto bene Peter. Quindi immagino che capirà ben presto che Henry non è giusto da solo sull’isola, ma perché peter non le dice tutto? Lei lo aiuterebbe senza dover ricorrere a inganni, ne sono certa. Ma so altrettanto bene che Peter non si lascia aiutare facilmente, anche se lei è Wendy, la donna che ama.
Ora i due hanno avuto proprio un’accesa discussione, con peter che ha fatto tornare per un attimo il suo lato oscuro, minacciandola di non andarsene, ma Wendy che non si fa di certo mettere i piedi in testa da un uomo, se ne va lo stesso. Avrei fatto la stessa cosa. E ha fatto bene ad andare dalla sua amica, a maggior ragione che vicino c’è Tom, così Pan è geloso, si merita di rimarginare sulla cosa per tutta la notte non trovi?
Capitolo di transazione, ma non per questo meno intenso, anzi, mette la giusta curiosità per il prossimo.
La tua storia mi incuriosisce sempre di più e tu diventi ogni giorno più brava a tenere sulle spine e a raccontare.
A prestissimo.

P.s. Non ti preoccupare per la mia storia, capisco gli impegni, appena puoi è lì che ti aspetta :)))
Se non ci sentiamo prima, buone feste e anno nuovo.

11/12/19, ore 15:26

Eccomi a recensire questo capitolo! Che dire... CI AVEVO PRESO! Il vero credente è proprio Henry. E Peter Pan ha trovato il modo per farlo cadere nel suo piano, recandosi a Londra mentre lui è in gita scolastica con la scuola, quindi lontana dalla sua famiglia, lontano dalla magia. Direi perfetto per Peter, ma meno per Henry che si ritroverà nell’isola che non c’è senza il suo volere.
Cosa ne deduco? Deduco che adesso andranno tutti sull’isola giusto? Per salvare Henry? Sai che la terza stagione è tra le mie preferite e adesso che hai inserito anche Henry mi sembra di riviverla? 😍
Mi hai sorpreso ancora una volta, non solo la prima parte è stata interessante, ben scritta, piena di colpi di scena, adesso hai introdotto questa nuova missione da portare a termine per Peter che ha tutti i presupposti per essere davvero ricca di sorprese e imprevisti. E io non vedo l’ora di scoprire che cosa ci riserverai.
Peter inoltre, sta mettendo a Wendy, la quale naturalmente sospetta qualcosa e vuole saperne di più, ma lui sa bene che se rivela i suoi piani lei si arrabbia... Ma quindi, appena Henry giungerà a Neverland che cosa le dira? Uhm, prevedo un litigio bello grosso tra i due. Come prevedo che tra Wendy ed Henry possa nascere una bella amicizia. Sarà così?
James e Phil piacciono tanto anche a me, sono un bel duo e sono curiosa di sapere che cosa hanno escogitato per tenere buona Wendy, ce lo rivelerai giusto?
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.

08/12/19, ore 11:52

Questa ff mi sta sempre di più appassionando...ho sempre pensato che se così tanti cattivi hanno avuto una seconda chance anche Peter Pan Villan ne merita una!!( Anche se come padre non valeva una cicca come innamorato è favoloso!!)

Comunque per me è Wendy la Vera Credente in Peter e nell'Isola...dovrebbero fare come Gli Azzurri con il loro Cuore...un pò ci spero...ma aspetto fiduciosa la continuazione di questa bellissima favola romantica!!!

06/12/19, ore 22:35

Eccomi a recensire anche questo capitolo. É Henry il vero credente giusto? Come nella storia di once che conosciamo? E se é lui che cosa farà? Lo porterà sull’isola che non c’è? Arriveranno tutti sull’isola? Oddio non vedo l’ora di scoprire che cosa hai in mente, sono sempre più curiosa soprattutto adesso che hai rivelato questo piccolo nuovo dettaglio.
Questo capitolo comunque mi è piaciuto molto, sai perché? Proprio per l’amicizia che sta nascendo tra Wendy e Trilli, mi piace come le due si confidino tra loro, giochino e si punzecchiano. Trilli tra l’altro ha detto delle cose giuste alla ragazza, si deve fidare di Peter, a tempo debito le dirà tutto e non può dubitare di lui, visto quanto sia cambiato grazie a lei. Per quanto riguarda il fatto che le manchi casa, immagino perfettamente che si sente combattuta, ama Peter, ma ama anche i suoi genitori e il fratello, che cosa fare? Trilli anche qui ha avuto ragione, deve seguire il suo cuore, ascoltarlo e agire di conseguenza. Cosa farà? Chi sceglierà? Qualcosa mi dice che il vero credente, influenzerà molto la decisione di Wendy, ho indovinato?
Vedo già nascere l’amore tra Trilli e Phil comunque. 😍
Peter geloso poi, ADORO. Me lo vedo a mettere i pantaloni alla sua ragazza, ma poi maledicendosi che anche quelli le mettono in risalto il lato b ahahahahaha e quindi che fa? Sta appiccicato a lei tutta la sera e lo vedo a preoccuparsi ogni volta che qualcuno si avvicina ahahahaha
Will é sull’Islam da 100 anni? Ok, ci sono rimasta completamente. Rimanere giovani non è male.
Aspetto il seguito sempre più curiosa di saperne di più.
Complimenti per la tua storia, mi appassiona sempre di più.

06/12/19, ore 22:09

Ciao! Eccomi, avevo visto che avessi postato ma riesco a leggere solo ora.
Ma adesso sono qui e questo capitolo, se pur più corto mi è piaciuto tanto. Lo sai vero che mi hai fatto prendere un colpo quando Trilli è morta? Pensavo veramente che sarebbe morto e stavo lì anch’io a dire “NOOOOOOO” esattamente come tutti nella storia e mi è piaciuto tantissimo Wendy che si piega su di lei, piange e le dice di restare, di non morire. E cosa accade? Lei torna in vita. Come ha fatto a farla tornare in vita? Mi verrebbe da dire con le lacrime, ma non penso, forse è il famoso oggetto a cui mi hai accennato nella precedente risposta alla recensione? Ma non mi viene in mente che oggetto possa essere e in che modo possa aver salvato la fatina. Sono curiosa di saperne di più, decisamente curiosa di saperne di più e infatti mi precipito a leggere l’altro capitolo.
Ho adorato anche il piccolo accenno a Wendy e Peter, sono davvero carini insieme 😍 E sono contenta che Wendy abbia detto a Tom di voler restare con Peter, se pur il ragazzo non l’ha presa bene. Wendy riuscirà a fargli capire che Peter é cambiato per lei? Che non è più un mostro?
Vado a leggere il prossimo.

26/11/19, ore 21:48

Ciao! Eccomi a leggere il tuo capitolo, sono stata contenta di arrivare su Efp e trovarlo. Mi è piaciuto davvero tantissimo e poi ci sono stati notevoli colpi di scena.
Partiamo dal primo: Killian e Peter amici? Questa davvero non me l’aspettavo proprio, racconterai del loro passato e ci spiegherai che cosa sia successo tra i due per allontanarsi? É sicuramente qualcosa che è accaduto prima della morte di Ron, quindi sono curiosa di sapere di che cosa si tratta.
E poi la parte della battaglia mi è piaciuta tantissimo, l’ho trovata avvincente e scritta veramente bene, tanto che avrei voluto non finisse mai. Ma sono felice che Peter sia riuscito a salvare la sua Wendy. Solo che, mi dispiace per Trilly. Si è messa in mezzo per salvare Peter e ora rischia la vita. Non è giusto. In questo modo Peter ha capito che la fatina non l’ha mai tradito, che è sempre stata Gladis la cattiva è che gestiva tutto, ma ora... Ora si salva vero? Non può morire.
Ma la parte che senza dubbio mi è piaciuta di più é quella che Peter per amore di Wendy non uccide Gladis per ben due volte, la seconda volta, se lo meriterebbe eccome, visto ciò che ha fatto, ma lui, lui ascolta le parole della sua amata e non lo fa. Il suo cuore grazie a lei non è più oscuro, lei riesce a renderlo un ragazzo e non un mostro. Rende il suo cuore pieno di luce. 😍😍😍😍 Rendere il palazzo invisibile e farla rimanere sola a vita, é una vendetta molto più orribile che morire. Molto più doloroso a e quella strega se la merita tutta.
Peter poi che si mette di schiena per prendersi lui il pugnale é stato un gesto dolcissimo, fa capire ulteriormente quanto ami Wendy.
Wendy lo ama a sua volta visto che appena lo vede, corre da lui, lasciando la mano di Tom.
E ora? Ora che cosa succede? Trilly si riprende vero? Wendy che cosa decide di fare? Ora che la battaglia é finita, é tempo di scegliere per la ragazza e sono curiosa si sapere che cosa farà. Sono sicura che ci riserverai altri colpi di scena, io penso che alla fine tornerà a casa, ma tornerà ogni volta che vuole nell’isola che non c’è da suo Peter, ci sarà tipo un modo per arrivarci, magari grazie alla forza del loro amore, che so... O grazie a Killian e alla sua nave, perché magari i due tornano amici. E magari va anche Tom.
Sono curiosa di scoprire se la mia teoria é giusta e infatti sono più curiosa che mai.
A prestissimo e complimentissimi per questo capitolo.

20/11/19, ore 12:20

Ciao! Sono felice che sei tornata a mettere un capitolo della tua storia, ero estremamente curiosa di sapere come avresti continuato. 😍
E che dire... Un capitolo fantastico.
Mi è piaciuto molto leggere la storia di Trilly e la sua amicizia con Peter, di come lei inizialmente si sia avvicinata a lui per volere della regina, ma poi ha capito che Gladis era cattiva, spietata e che voleva ingannare Peter e si è ricreduta su di lei, ha voluto dire anche la verità al ragazzo, ma Gladis ha fatto in modo di arrivare prima e dare una versione distorta della realtà, in cui Trilly era la cattiva... Mi è piaciuto anche come la prozia di Wendy, sia diventata amica di Trilly. Di lei che si rifugia nella Jolly Roger e fa amicizia con Killian. Mi piace che lei sia stata in grado di controllare i suoi poteri per non farsi percepire e ancora di più mi è piaciuto che l’ha fatta pagare alla dama di Gladis, facendole lo sgambetto ahahahaha Facendole credere che ci sono i fantasmi, visto che Wendy le ha fatto la battuta. Mitica Trilly. Mi piace tanto il suo personaggio, mi è piaciuto tanto anche nella serie e mi piace come lo stai rendendo tu.
Ma la mia parte preferita senza dubbio é la seguente, anzi no, ne ho due di parti preferite. 1. Quando Peter ammette ancora una volta di amare Wendy e mi ha fatto ridere che dice a se stesso che ormai lo sta ammettendo un po’ troppo spesso. 2. Quando Wendy percepisce Trilly. Mi è piaciuto tanto quel pezzo perché si capisce che Wendy e Peter sono legati. La fatina con il ragazzo erano in comunicazione e di conseguenza anche Wendy é riuscita a percepire la fatina. Se non è amore questo tra i due. 😍 Si sono giurati amore vero, sincero e queste sono le conseguenze. I due sono legati e si percepiscono anche se a fare da tramite é una terza persona. Ripeto: se non è amore questo.
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà, se riusciranno a mettere in atto il loro piano per salvare Wendy.
Peter berrá l’ampolla che gli ha lasciato Trilly alla fine? Sono curiosa, forse se la beve le cose si possono svolgere diversamente... Chissà, sono curiosa, davvero molto curiosa di sapere che cosa ci riserverai per questa battaglia.

13/11/19, ore 18:34

Ciao, eccomi! Ma ti sei fermata sul più bello! Non è giusto... io adesso sono più curiosa di prima di sapere che cosa succede.
La regina delle fate mi mette ansia, si capisce che è malvagia almeno quanto Peter, nemmeno lei ha un cuore e lo dimostra ciò che ha detto a Wendy. Vuole semplicemente il potere e vendicarsi di Peter che gliel’ha rubato, nient’altro. E spero che faccia una brutta fine, che non vinca lei.
Peter anche è stato malvagio, ma ora grazie a Wendy sta cambiando, sta scoprendo che cosa significa amare. È diverso da lei. Lei non penso che ami Peter, vuole solo vendicarsi di non averlo avuto e che lui si è preso il suo poter per distruggere la sua isola e crearne una in cui lui è il capo. Non ha sentimenti, al contrario di Peter. Non merita perciò di vincere. Ma sono sicura di sapere che cosa farà adesso Peter per riprendersi la sua Wendy, ma qualcosa mi dice che non sarà tanto semplice vincere la battaglia, vero?
Wendy che dice a peter di non venire, fa capire quanto lei a sua volta lo ami 😍
Il teatrino che hanno messo in atto Peter e Tom mi ha fatto troppo ridere. Soprattuto ho riso troppo quando Peter gli fa capire attraverso l’allusione che cosa è successo tra di loro Ahahahaha Tom non ha potuto replicare. Per quanto mi piaccia il suo personaggio, lo vedo solo come un amico per Wendy, quindi sono stata contenta che Pan gli abbia detto così, che lo avrà messo al suo posto? Uhm, non credo! Anche qui mi sa che ne vedremo delle belle, giusto?
Aspetto impaziente il seguito, perché ora sono curiosa più che mai.

01/11/19, ore 14:41

Ieri ti ho recensito il capitolo precedente e non mi ero accorta che ci fosse anche questo nuovo, mamma mia sono pessima 🙈 I’m sorry. Ma ho recuperato praticamente subito.
Come avevo immaginato nella recensione che ti ho lasciato in quello precedente, Pan é andato a chiedere aiuto a Hook, se pur immagino quanto sia stato difficile per lui farlo ahahaha. Ancora una volta dimostra quanto Wendy lo abbia cambiato, prima del suo arrivo e del loro amore, non si sarebbe mai sognato in vita sua di andare a chiedere aiuto a lui. Come cambiano le cose.
Ovviamente Hook non si fida, come dargli torto? Ha spezzato la vita al suo amico, solo per difendere la prozia della nostra attuale Wendy e un dolore così grande non si dimentica. Lo capisco perfettamente.
Ma alla fine grazie a Trilly e a Tom si convince.
Tom ha fatto bene a intervenire e capire che Peter vuole aiutare seriamente la ragazza, ma ha anche capito che si è innamorato di lei, come lo è lui. Quindi qui ne esce anche un perfetto triangolo amoroso, se pur sappiamo tutti che il cuore di Wendy appartiene a Peter. Ma alla fine, lei cosa sceglierà l’isola e quindi Peter o di tornare dalla sua famiglia con Tom? Non so che cosa aspettarmi sai? E questo mi mette davvero ancora più curiosità e non vedo l’ora di sapere che cosa hai in mente 😍

31/10/19, ore 20:29

Ciao! Eccomi a leggere questo nuovo capitolo, se pur con un po’ di ritardo.
L’inizio è stato davvero romantico e dolce, finalmente Peter e Wendy si lasciano guidare dalla passione e stavolta lo vogliono entrambi, ma soprattutto è un momento dolce, delicato e passionale allo stesso tempo. Niente a che fare con la violenza subita. E Wendy stavolta lo sa, lo sente, lo avverte.
È stato molto romantico e dolce, oltre che divertente, il pezzo in cui lei si imbarazza e arrossisce. L’ho trovato molto in linea con il personaggio che hai creato e davvero adorabile. Perché si capisce perfettamente quanto la ragazza tenga a Peter, si capisce la sua inesperienza, ma la sua voglia di lasciarsi andare, perché sa di provare qualcosa di profondo per lui.
Ma se la prima parte è stata dolce e romantica... Nella seconda parte entriamo nel vivo della battaglia e Gladis ha ottenuto ciò che vuole, ovvero Wendy.
Trilly ha avvisato Wendy del pericolo ma non ha fatto in tempo a dirlo a Pan e il risultato è che ora è stata catturata dalle fate. Cosa vuole fare adesso per attrarre Pan a sè?
E secondo me Peter si sta per rivolgere a Killian e alla sua ciurma. Non è così? Ne sono convinta e già ti avevo detto questa mia teoria. Lui è l’unico che può aiutarlo.
E io invece, sono curiosa di scoprire come andrà avanti la tua storia.
Ancora complimenti e a prestissimo.

29/10/19, ore 09:56

Ciao! Eccomi qui. Questo capitolo é stato davvero molto bello e sai perché? Perché si scoprono tante cose, soprattutto ancora una volta si capiscono quali sono i sentimenti di Wendy.
La ragazza é seriamente combattuta, sente la mancanza di casa, come giusto che sia, ma il suo cuore ormai é legato a quell’isola, o meglio a Peter, che è entrato prepotentemente nel suo cuore, facendola innamorare, certo é anche confusa perché non riesce a capire davvero chi sia, se il mostro che l’ha violentata o il ragazzo dolce di quelle ore che ha solo voluto il suo bene. Sicuramente Peter Pan é tutti e due gli aspetti, Wendy però lo sta facendo cambiare è solo in meglio e a ogni capitolo che passa questo cambiamento é sempre più evidente.
Mi fa ridere ogni volta che Peter può leggere i pensieri di Wendy 😂 Lei che confessa quanto sia bello e Peter che risponde “lo so” ecco io penso che sarei sprofondata, scavandomi una fossa ahahahahaha
Ma sai quale pezzo mi è piaciuto più di tutti? Quello tra Wendy e James, si capisce finalmente perché il ragazzo era tanto restio nei suoi confronti. In lei rivedeva la sua prozia e giustamente ci sta ancora male, é stata il suo grande amore e un grande amore non si dimentica mai e fa anche soffrire tanto, quando si perde così all’improvviso. Capisco perfettamente James, ma sono contenta che finalmente tra lui e Wendy si stia istaurando un rapporto di amicizia.
Come con tutti gli altri sperduti. Possiamo dire che Wendy ha trovato una seconda famiglia, se pur non è la sua, lo è. Gli amici in fondo sono la famiglia che ci scegliamo.
Venendo a Gladis, sono preoccupata per il suo piano di rapire Wendy, vuole distruggere lei la ragazza, avendo capito quando Peter tenga a lei. Ecco, sono curiosa e preoccupata allo stesso tempo.
E non vedo l’ora di leggere il seguito della tua storia, ormai mi piace sempre di più. 😍