La mia Wendy
di SweetHolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/19, ore 13:29

Ciao, eccomi! Direi di sì, ti sei fatta perdonare, ma anche di no... Perché ora ho più curiosità di prima 😂😂
c’é si sono baciati.
Ok, ma andiamo con ordine. Quando iniziano a litigare alla scena nell’accampamento di Pan, mi sono detta: “Nooooooo io voglio il bacio. Peter baciarla” ma invece no, niente. Triste. Anche perché Wendy se ne va via piangendo, dopo “tu sei un mostro” in effetti lo è, si comporta esattamente da mostro Peter, lo sappiamo tutti che è un piccolo demonietto ahahaha Però, però... la piccola Wendy sta riuscendo a entrare nel suo cuore, visto che non riesce a dormire perché é costantemente nei suoi pensieri e ho avvertito anche la sua gelosia nel vederla con Felix eh... Peter, Peter non è così che la conquisti, o forse sì? Visto che poi la porta nuovamente da lui e la bacia? E Wendy? Apre la bocca come a dirgli di continuare. 😍😍😍😍 Ok, qui sono tornata nuovamente a essere super felice, finalmente un bacio tra i due. 😍😍😍😍 Ma temo che adesso Wendy gli darà una bella cinquina o no? Anche se sappiamo che anche lei prova qualcosa, lo dimostra il fatto che ha pensato fosse bello quando erano stesi l’uno sopra l’altra sul letto.
Tom invece finalmente trova qualcosa ed esprime un desiderio che viene prontamente realizzato da un uomo con l’uncino e una nave volante... Killian 😍 Tom sei finito in buonissime mani. Fatti guidare dalla magia.
Sono più curiosa di prima adesso.
Aspetto il seguito, a prestissimo.

22/09/19, ore 15:11

Eccomi qui, che bello questo capitolo.
Hai anche inserito il mio Hook 😍 Niente, non sai quanto mi rendi felice per questo. Non vedo l’ora di capire in che modo possa aiutare Wendy.
Comunque questo capitolo ha tante cose di cui parlare... Andiamo con ordine.
Luke morto. Mi dispiace, perché Wendy finalmente aveva trovato un amico, invece lui ha preferito morire pur di essere libero e dimostrare a Wendy che non può lasciare l’isola così facilmente, che per lasciare l’isola deve trovare un modo diverso, anche perché finché avrà l’anello non potrà lasciarla... Ma Wendy non sa come togliere l’anello.
Poi mi chiedo, se tra lei e Pan accade qualcosa, perché so che accadrà, vorrà ancora levarsi l’anello? Ehehehe chissà... sai che mi sta mettendo un sacco di curiosità nel sapere che cosa hai in serbo per questa storia?
Tom cosa dire di lui, é l’unico che si ricorda di Wendy, ed é l’unico che può vedere la sua stanza, potrà però cercare qualcosa in questo modo e magari scoprire dove si trova, anche se non è facile per tutti credere nelle favole, nella magia e quindi pensare che tutto ciò sia reale. Lui crede? Mi auguro di sì, perché in questo modo può trovarla, anche se forse non è un bene per lui infilarsi in questa storia, rischia grosso con Pan, specie se gli viene tolto il divertimento, lo sappiamo... Ma Tom mi sembra determinato a capire la verità.
Felix ha capito tutto invece, sa bene che Wendy é l’unica che può tenere testa a Pan e ha capito che i due si piacciono, solo loro non l’hanno ancora capito. Svegliatevi. 🙈🙈🙈 ahahahahaha
E ora, veniamo alla parte finale: Wendy e Pan sul letto 😍 I loro occhi che si incrociano e mescolano ed entrambi si dimenticano del motivo per cui sono lì. Wendy perché è arrabbiata e Pan che è arrabbiato a sua volta con Luke e con lei per averlo difeso.
Ma ora voglio sapere che cosa succederà. Non puoi lasciarmi così, sono curiosa di sapere se riusciranno a darsi questo primo bacio (se pur ci è già stato quello nel rito) ma un primo bacio vero o se ancora una volta si fanno prendere dall’orgoglio.
Aspetto il seguito. A prestissimo.

21/09/19, ore 08:17

Ciao! Eccomi. ADORO. Questo capitolo fino ad ora é il mio preferito 😍 Stiamo entrando decisamente nel vivo della storia e questa cosa mi piace un sacco, perché devo ammettere che sono ancora più curiosa di prima ahahahahaha
Ma veniamo al capitolo... Mi piace tantissimo leggere i loro pensieri, pensieri contrastanti. É chiaro che tra loro c’é una certa chimica, dei sentimenti che sin dal primo momento li hanno legati, ma nessuno dei due vuole ammetterlo, al contrario... Wendy n’é attratta, ma sa anche che è bipolare, freddo e calcolatore, l’ha capito subito. Ha paura di lui a volte, ma n’é comunque affascinata e sorpresa. Peter pan é attratto da lei, ma allo stesso tempo lui non si vuole legare a nessuno, lo sappiamo com’é, legarsi a Wendy significa ammettere di provare sentimenti e lui pensa di non averne... Quindi si respingono. Se pur si cercano.
La questione del bacio mi è piaciuta tantissimo. Ho letto che l’avesse baciata e ho esclamato: “COSA?” e poi quando ho letto che con questo bacio l’avesse legata a sé per sempre, sono rimasta ancora più stupita. E la cosa mi è piaciuta tantissimo, mi sono immaginata la faccia di Wendy al bacio e anche quella di Pan nel vedere quella della “sua bimba sperduta” 😍 Niente, mi stai facendo partire tantissimo la ship per questi due.
É proprio il caso di dire: “benvenuta nel bimbi sperduti Wendy” anche se non so se sarà un bene o forse sì... Sono davvero tanto curiosa di leggere il seguito.
A prestissimo e complimenti.

18/09/19, ore 10:44

Ciao, sono contenta che hai aggiornato prima del previsto. 🤩
Ma veniamo al tuo capitolo, allora c’é molto da dire... Prima di tutto, penso proprio che Pan stia mentendo a Wendy, non è vero che nessuno si ricorda di lei, gliel’ha detto solo per farle capire che ormai non può scappare e che si deve adattare alla sua nuova vita di “bimba sperduta” anzi, credo proprio che la sua vendetta sia far soffrire anche i parenti di Wendy, far capire loro che c’entra proprio lui... Mi sbaglio? Sono curiosa di scoprirlo.
Poi, quel James, penso proprio che ne vedremo delle belle anche con lui, non è che si affeziona alla piccola Wendy? Magari tra i due nasce proprio una bella amicizia.
La prova che dovrà affrontare invece? Sono sicura che Wendy l’affronterà con coraggio, facendo rimanere tutti a bocca aperta, in fondo abbiamo notato che ha un bel caratterino determinato e curioso, non si farà scoraggiare. E io sono con lei.
E quel “poi sciolse l’abbraccio e un senso di vuoto mi pervase?” Wow, già inizia ad esserci qualcosa in Wendy... Questa é la prima prova evidente. E Pan? Nemmeno lui é indifferente alla ragazza, al contrario... quando le accarezza i capelli si capisce perfettamente. Certo può si è ritratto, ma solo per paura e perché lui non può abbassarsi ai sentimentalismi.
Ma sono certa che ben presto non potranno fare a meno l’uno dell’altra.
Non vedo l’ora di leggere della prova e di tutto il resto.
A prestissimo.

16/09/19, ore 18:48

Ciao! Wow, stai mettendo capitolo molto velocemente e questa cosa mi rende felice perché così sazi la mia curiosità di sapere che cosa accadrà... ehehehe sono molto curiosa io 😂 Anche se adesso, sono più curiosa di prima, che cosa accadrà adesso che Peter ha portato via con sè Wendy? Che cosa succederà tra i due? Non vedo l’ora di rispondere a queste domande e di capire che cosa hai in mente per la tua storia.
Ma veniamo a parlare di questo capitolo, Wendy è tornata nella vecchia casa della zia e ha capito che il suo sogno non è stato un solo sogno, ma è la realtà. Peter pan esiste. L’anello è la chiave di tutto, anche per aprire il famoso libro della sua antenata e lei.. lo fa, leggendo la storia del ragazzino, quello stesso ragazzino che sua zia raccontava nel suo diario, delle loro chiacchierate e di come lei avesse capito che fosse in realtà un po’ strano e infatti poi è scappata...
Ma Wendy non fa in tempo a realizzare davvero tutto ciò che Pan la cattura e la porta con sé nell’isola che non c’è per mettere in atto la sua vendetta. Ovviamente Wendy non sa che doveva levarsi l’anello e non sa nemmeno come fare per farlo, quindi per forza di cose lui l’ha trovata... Quel suo dire che non farà più ritorno a casa mi ha inquietato tantissimo, non prevedo nulla di buono nel prossimo capitolo.
Tra l’altro non vedo l’ora di leggerlo, stiamo entrando nel vivo della storia e questo mi fa piacere ancora di più la tua storia.
Aspetto il prossimo capitolo, a prestissimo.

13/09/19, ore 16:57

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. ;)
Peter Pan è rimasto sconvolto quando ha visto che la sua Wendy non era la “sua” di Wendy. Ed è tornato infelice all’isola che non c’è... ma poi il suo più fedele bambino sperduto, gli ha messo in testa di vendicarsi sulla pro nipote di Wendy. Ed ecco qui che la vendetta di Peter Pan avrà inizio. Ci riuscirà? Mi sa proprio di sì.
E Wendy in tutto questo ora pensa che sia stato un sogno, spero per lei che capisca presto che non lo sia affatto...
Però penso anche che in fondo Peter non vuole fare del male a Wendy, qualcosa mi dice che tra i due nascerà qualcosa, anche perché Wendy saprà tenerli testa.
Sono curiosa di leggere il seguito.

P.s. Se ti va di leggere anche la mia storia su OUAT mi farebbe molto piacere. :)))

09/09/19, ore 10:50

Ehi, ciao! Eccomi a recensire anche questo capitolo. Cosa dire... Ti sei fermata sul più bello e ora sono curiosa di scoprire che cosa succederà. Perché Wendy ha preso l’anello? Wendy, Wendy non sai in che casino ti stai andando a cacciare, dovevi ubbidire ai tuoi genitori e non metterti l’anello. Ma... sono sicura che la piccola Wendy saprà farsi valere e che darà del filo da torcere a Peter Pan o forse se lo daranno a vicenda.
Mi piace questo salto temporale della storia e che tu abbia deciso di far continuare a parlare di Wendy, tramite la nipote, la trovo un’idea davvero molto originale.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire che cosa accadrà.

06/09/19, ore 09:57

Ciao! Ieri ho sbagliato e ti ho lasciato la recensione delle virgolette al capitolo poi da leggere, invece che qui e quindi ora invece che modificare la recensione, te ne lascio una a questa premessa (se pur sia per il capitolo 1).
E così Wendy è riuscita a fregare Peter Pan, suo fratello John è riuscito a trovare una soluzione, smettete di credere per un attimo e togliere l’anello... Wendy ora è scappata, insieme ai fratelli, ma è ancora in pericolo. Spero che lo sappia e stia in guardia. Anche senza anello secondo me lui la ritroverà. E sono curiosa a questo punto di scoprire che cosa hai in mente.
A presto.

05/09/19, ore 20:44

Ehi ciao! La tua storia mi ha incuriosito dalla trama e devo ammettere che Peter Pan è un cattivo che mi ha sempre molto affascinato e sono curiosa di vedere che cosa hai in mente. Solo che non ho potuto leggere perché ti ha tolto i dialoghi, ti consiglio di sistemare questo primo capitolo.
Ahimè Efp non è come Wattpad e le virgolette <> non le accetta, togliendo appunto i dialoghi.
Ti consiglio di usare - per i dialoghi così -Ciao, come va?- disse. O le “”
Fammi sapere appena riesci a modificare, che sarò sicuramente una lettrice di questa storia. 😁
A prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]